A Dream - Io ho il mio sogno
di Kyuubi_95

27/01/11, ore 17:05

Ciaoo! Bella fanfic! Oltre alla bella trama devo dire che è molto scorrevole da leggere, quindi oltre ad essere una brava fatina sei anche una brava scrittrice! Complimenti. Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire la storia tra Ten e Neji. Ah, ti faccio i complimenti anche per aver teuto il personaggio di Neji nella sua vera posizone, intendo dire che molte fanfic tendono a far diventare Neji un sentimentalista, anzichè il tipo dalla faccia tosta che conosciamo tutti. Dopotutto è per questo che ci piace, no? Complimenti ancora! Aspetto il seguito, un bacione! ^^^^^^

21/10/08, ore 20:27

Buonazera! Come ztai! Ok, smetto. Bel chappy. Abbasso Sakura Haruno 4ever and ever!!!! ( e Sasuke non è un monatato)  Cmq ho preso in simpatia il fratello di Tenten. Come si chiamava? Ho intenzione di farlo resuscitare. Povera Ino, sempre abituata  a vincere. Nella vita bisogna anche saper perdere (non io!!! ndItachi)(certo che no amore mio ndMe)
Baci Princess of Sharingan

20/10/08, ore 21:23

Non ho iniziato da poco,sono anni che faccio equitazione e il problema è sorto adesso...comunque non ho ben capito se la storia è ambientata in Giappone o in Italia perchè parli di un Toscana Tour...carino anche questo capitolo...Bacione

24/09/08, ore 17:21

Un leggero e sano massacro ci vuole. ù_ù
Scherzi a parte, davvero due bei capitoli. Devo dire che mi sono concentrata particolamermente su Ino e Sakura, limitando a bestemmiare contro Neji [che amoHxD]. Io spero che ste tre si incontrino al più presto: risolverebbero un bel pò di problemi, insieme. <3
Complimenti. Continua presto!^^

24/09/08, ore 07:55

Mi è piaciuto moltissimo questo cappy...spero che aggiornerai presto....Kissoli...

21/09/08, ore 14:46

Ciao! Il nuovo cap è molto carino: la mia partewm preferita è quella cn sakura (kukuku) gli sta bene è sl 1 troia.... Cmq Sas'k enn è un montato. Neji sì

20/09/08, ore 22:02

Inutile dire che ucciderei chi li mangia...comunque hai ragione è impossibile non amarli...capisco benissimo Ten in questo capitolo...io ho le ginocchia che mi creano problemi tutte le volte che vadp a cavallo...i miei vorrebbero che andassi dall'ortopedico ma ho un paura terribile che mi dica che devo smettere e quindi continuo a rimandare...la sola idea mi fa rabbrividire...va beh,bel capitolo!! Complimenti e un bacione

20/09/08, ore 11:55

Ciao, ho ricevuto la recensione, sono felice che ti piaccia ^^ Grazie del cosiglio, ma purtroppo non so come si fa a mettere l'html, perchè il mio pc non lo esegue. Potresti spiegarmelo perfavore? Comunque questa fic mi piace e la metto tra i preferiti perchè è molto bella. Baci

10/09/08, ore 14:51

Ciao! Scs se nn ho recensito prima ma ieri ho avuto giusto il tempo d leggere. Allora il chappy mi piace molto: gli sta bene a quel pallone gonfiato di Neji essere trattato in quel modo: che il suo cane gli possa staccare una ga,mba, benedetta bestiola che ha buttato giù Tenten. Amen. Sakura... Per Sakura quel lavoror è più che adatto. Ha già addocchiato la migliore delle sgualdrine. E Ino... Beh Ino è stata la più fortunata!! Quant'è bello Shika-kun *ççç* mai quanto Sasuke, però. Ah un'altra cosa: ieri i Tokio Hotel hanno vinto il premio come Migliori Nuovi Artisti agli MTV Music Awards!! Bravissimiiiii!! Ancora complimenti Baci Ukon

09/09/08, ore 21:44

Ciao!! Ho cominciato a leggere la tua ficcy perchè ho letto che Ten Tenandava a cavallo!! La mia Kunoichi preferita che pratica lo sport che più amo al mondo!! Io adoro i cavalli e vado a cavallo!! Oddio ma come si fa a non amarli?? Metterò la ficcy tra i preferiti!! Baci

26/08/08, ore 22:24

ciao!
Se le coppie saranno Shika/Ino, Neji/Ten e Naru/Saku, sappi che seguirò la tua fic per seeeeeeempreeee!XD!!!
Mi sono piaciute da morire tutte e tre; Ino che cade ad osservare Shikamaru, Tenten che non ce la fa all'ultimo ostacolo ed ha Neji davanti (Neji che, come al solito non sbaglia niente) e Sakura che viene licenziata per colpa di Naruto.
Scritta bene, frizzante, e mooooolto intrigante, metto fra i preferiti ed aspetto l'aggiornamento.
kiss
=Francy=

26/08/08, ore 22:00

zcusa ze nn ho recenzito prima ma me zono dimenticata!!! xdono!!! Cmq il new chappy è davvero carino! Gli sta bene a quella rakkia di Sakura MUAHAHAHAHA!!! S X 1 volta sn d'acccorado cn Ten: Neji se la tira in 1 modo pazzesco!!! Maledetto sbruffone ke nn è altro! Il mio Sas'ke-kun (chje ha appena ucciso Orociock) lo batterebbe cn 1 dito! Ancora complimenti Baci Ukon

26/08/08, ore 21:53

ciao!
Mi è piaciuto molto questo primo chappy, l'ho trovato interessante e molto molto intrigante, ecco.
Ino ce la vedo molto come ballerina e spero che realizzi il suo sogno, Ten-chan è perfetta come cavallerizza, e Sakura spero che trovi un alternativa allettante al posto da cameriera!
Passo al capitolo due, scusa il ritardo.
kiss
=Francy=

26/08/08, ore 21:08

Occhei: Shikamaru, Neji e Naruto. Se le coppie sono con questi personaggi, io venererò questa Fan Fiction all'infinito. Lo giuro.
Un bel capitolo, complimenti. Ho trovato il pezzo di Ino molto bello, in particolare quando osserva Shikamaru: sono morta dal ridere e quasi non finivo a terra anche io! Spero che, però, abbia fatto colpo. Insomma, non capita mica tutti i giorni!xD
TenTen...bhè, volevo semplicemente spaccare il muso stupendo che si ritrova al caro, vecchi Neji. ù_ù Poi vabbhè, ha un viso che però non voglio rovinare. Però sono curiosa di vedere chi porterà TenTen fuori dalla...pista.
In ultimo...Sakura. Oddio, a me Karin piace molto come personaggio, ma qui mi è venuta un irrefrenabile voglia di prenderla a pugni. Non voglio sapere che accadrà fra Sakura e Naruto quando si rivedranno: lo prenderà a pugni..me lo sento. O_O
Complimenti!^^

Mimi

24/08/08, ore 00:05

Complimenti per questo inizio! O_O Mi ha lasciato a bocca aperta, giuro, e non chiedermi per quale motivo!xD Davvero un'idea originale, che hai iniziato molto bene e che non vedo l'ora di vedere come la renderai, nel corso dei prossimi capitoli.
Spero tanto che tutte e tre abbiano successo: sono le mie kunoichi preferite, quindi sono contenta che la Fic si basi soprattutto su di loro. La mia attenzione è soprattutto per Ino: voglio davvero vedere se riuscirà a superare un provino.
Complimenti per lo stile; sono curiosa di vedere se avrai mantenuto intatto anche l'IC dei personaggi...a presto, spero.^^

Mimi