A Dream - Io ho il mio sogno
di Kyuubi_95

23/08/08, ore 22:34

zi zi mi piace qst FF. Molto carina. Non ti preoccupare gli inizi sn sempre un po' cortini xk sn 1 sorta di introduzione alla storia. agg presto. Bacioni Ukon

23/08/08, ore 21:16

WOW! La metto immediatamente nei prferiti. 1-adoro le ficchy sportive, anche se nn sn molto brava a scriverle. 2-Ho sempre detto alle mie amiche che cm me sn appassionate di Naruto, che Tenten era portatissima per il cavallo! 3-anche io faccio equitazione!! xD Ma non ho mai partecipato gare nn xkè nn ne fossi capace, ma perchè sn cm Shikamaru! xD Mi piace andare per i monti con il cavallo che mi affidano, e stare tranquillamente al passo, trotto, galoppo e galoppino, fermandomi di tanto in tanto ad ammirare la natura e le nuvole! xD (vado in montagna, qnd sn a cavallo). Oltretutto i genitori di Ino mi hanno fanno una pena...Quando ho letto quella frase! xD Mi è balzato il cuore. O_O I poveri genitori che le pagano l'affitto...POVERIIII!!! >0< Spero di non averti annoiata! xD Non so perchè te lo dico ma avevo vglia di dirti che spero di nn averti annoiata. ù_ù...(SHANNARO: Questa è partita...O_O'...Peggio di me!! >8D) UN BASONE, ALLA PROSSIMA!! ^^ AH! Scusami ma...In fatto di gare nn ne so nnt...Mi spieghi meglio che tipo di concordo è il DoDo? Grazie!! ^//////^ SAKU >83