Johnlock's texts
di Death Lady

27/01/16, ore 18:25

Ri ciao :) uh che tenero Sherlock che non lo sveglia! E'un gesto tenerissimo il suo che poi John aveva la sua vestaglia *.* ci vuoi vedere sciolte sul pavimento, dì la verità ahah. E Sherlock che essendo così gentile con lui fa preoccupare John tanto che scrive al fratello è plausibile per me ahah, come il fatto che se John non risponda a qualche messaggio Sherlock muove mezza Londra :P
Mi hai fatto troppo ridere nella parte con Mycroft! Anche lui vedo lo hai reso benissimo!
Quel "ho fame" eheh sappiamo tutti cosa intende davvero :P a parte gli scherzi è così dolcino che vuole che cucini John *.* e John ciccioso che accetta!
Hai reso benissimo anche il rapporto tra i fratelli Holmes dolcissimi proprio ahah che in realtà quelli sono segnali di affetto se uno li coglie bene :P
Poi quando Sherlock dice di non inviare i messaggi che John sta dormendo e dai!! E Mycroft che anche se non lo invia, si preoccupa che il fratellino stia attento con i coltelli.. la tenerezza! Perdona gli sproloqui Johnlock ma li adoro quei due patati!
Oddio Sherlock che gli prepara il thé e gli invia il messaggio per non svegliarlo con la voce, che lui ritiene fastidiosa, e John che replica che gli piace la sua voce, awwwww i miei feels Johnlock qui sono andati XD
Bellissimo anche questo capitolo! Tu sei davvero brava a far trasparire i personaggi. Complimenti :)

23/07/14, ore 23:41

Mamma mia, sono adorabili, sono veramente dolci :)
Sherlock okei, l'abbiamo capito tutti, diglielo e basta, non serve essere Mycroft per smascherarti! Mi chiedo com'è che John non abbia ancora fatto due più due!
Devo ammettere però che se da un lato non vedo l'ora di vederli insieme, dall'altro è proprio vederli comportare così che è divertente e intrigante e a volte anche sorprendente perchè riesci a farli rimanere loro nonostante si comportano come mai ti saresti aspettata! :) Davvero brava!
L'inserire messaggio non inviato è stata un'azione molto intelligente, in tre parole esprime perfettamente lo stato d'animo del personaggio e svela davvero molte cose! Anche trovare il modo di inserire i messaggi nelle situazioni in cui Sherlock e John sono assieme utilizzando riferimenti a precedenti casi - come quello del tassista - è stato veramente astuto, un bel escamotage per ovviare ai problemi, complimenti!
Mi piace come si sta articolando la vicenda e i messaggi tra quei due mi fanno davvero sorridere :)
Oltre che molto introspettiva nonostante così di poche parole, trovo la tua fic anche divertente e mi piace vedere i personaggi comportarsi come mai ti aspetteresti che facessero nella serie, nonostante tanto volte l'hai immaginato o sperato ;)
Sawa

01/07/14, ore 22:53

o MIO DIO!! è STUPENDA!!! MI PIACE UN SACCO!!! TI PREGO CONTINUA A SCRIVERE, SONO IMPAZIENTE DI VEDERE GLI SVILUPPI! :)

01/07/14, ore 16:42

Mi sto preoccupando anche io. Cosa ti succede, Sherlock? Perchè ringrazi? Perchè sei così strano?
Scherzi a parte, mi sono divertita molto a leggere la tua storia, adoro i comportamenti a volte infantili di quei due! Continua così!
Alix

01/07/14, ore 16:36

interessante!!
cosa sarà che Sherlock deve assolutamente dire a John tanto che persino Mycroft si intromette? non hai messo angst negli avvertimenti della storia, quindi presumo che non salteranno fuori malattie terminali o finti suicidi... è quello che penso io? che è innamorato di John? :)
terrò d'occhio la storia!
mi piacciono le ff articolate in questa maniera, con solo la successione dei messaggi, ma non mi convincono spesso le parti in cui i personaggi comunicano via sms pur essendo nello stesso posto... problema che tu per esempio hai risolto dicendo che sherlock dopo "lo studio in rosa" non si fida più dei tassisti, ecco queste sono le soluzioni che trovo intelligenti se si vuole portare avanti una textfic! :)
saluti,
lady dreamer