Nalu week: una settimana per vivere il loro amore!
di gaia21

08/07/14, ore 09:05

*^* É stupenda!!!
Sono stata una settimana a controllare se aggiornassi le altre storie e come una stupida non mi sono accorta che stavi pubblicando altro...mi disperavo con le lacrime agli occhi chiedendomi perché non aggiornassi>. <
Ok, ora ci sono e non ti libererai facilmente di me.
Che dire, come inizio della Nalu week é stato spettacolare.La storia è bella e tu l'hai resa alla perfezione, mi é piaciuto tremendamente l'idea del "ti amo"inciso sulla collana ed il fatto che Lucy ed Happy si consolino a vicenda.Inoltre penso che il fatto che Natsu non la baci subito dopo averle dato il regalo ma che Lucy vede prima l'incisione e poi lui si dichiara dia originalità alla storia.
Ora vado a leggere la prossima,
Milky

07/07/14, ore 14:20

Ciao Gaia-chan!
Questa è la mia prima recensione (so che non ti interessa,scusa) quindi non so bene cosa scrivere però ci provo...
Io e te ci "conosciamo" già dalle recensioni che hai lasciato alla mia ff sulla NaLu quindi per sdebitarmi in qualche modo volevo recensirti anche io e non è di certo un problema visto che amo quello che hai scritto *__*
All'inizio credevo che questa storia fosse abbastanza scontata, cioè che Natsu arrivasse alla fine ma sono rimasta comunque molto sorpresa dal modo in cui è arrivato e soprattutto dal regalo che ha fatto! Bellissima storia complimenti! E ora, visto che mi piace molto come scrivi non ti libererai di me perchè ti lascerò una recensione per ogni capitolo ù.ù
Un abbraccio,
Ai-chan

01/07/14, ore 23:11

Oh ma dai!! Oggi è la giornata delle emozioni nel basso ventre che diavolo!! Ti giuro che questo capitolo è splendido, mi piace molto anche se all'inizio mi hai fatto venire un ansia che mi avrebbe ucciso se fosse perdurata ancora.
Carini i momenti di Happy che si appoggia a Lucy e viceversa, poi la festa di compleanno è stupenda, per non parlare del tanto attesso arrivo di Natsu.
Sai, mi stavo chiedendo mentre leggevo la loro parte, come sarebbe avvenuto il bacio, cioè mi aspettavo tipo: ragalo e bacio... invece è venuta fuori una dichiarazione indiretta e poi diretta e quel bacio poi *sviene e viene portato via da una barella*
A... presto!! *sviene completamente*

01/07/14, ore 21:31

Ciao Ia-chan!
Questa storia è FA-VO-LO-SA.
Notanto la tua long e questa one shot, a me sembra che tu abbia fatto anche un salto di qualità nello scrivere! Complimenti! *^*
Non è facile scrivere i sentimenti dei personaggi, tantomeno quando si scrive in terza persona.. [Almeno, per me ^^"] Eppure tu ci sei riuscita benissimo. Non sto esagerando nei commenti, sono sincera! :3
Ammetto che all'arrivo di Natsu, quando le ha coperto gli occhi mi sono ritrova a sorridere come una stupida! xD AHAHAHAHAHA.
Alla fine sono stati proprio coccolosi, waaa. *-*
Quest'anno il regalo - eccetto per una - è stata la collana. xD Be', ha il suo stile. uwu
Ora ti saluto ~
Bacioni,
Lili-chan

01/07/14, ore 20:24

Eccomi qui alla velocità della luce ^^
La tua storia è molto carina, mi piace l'idea del compleanno e anche il finale fluffuoso :3
Ho notato qualche errore con la punteggiatura qua e là ma per il resto va benissimo. Complimenti! ^^
A domani allora con il prossimo prompt :)