Upper East Side.
di obsessjon

11/10/14, ore 16:52

Ciao mi sono imbattuta solo adesso nella tua FF e ho deciso di commentarlo qui nell'ultimo capitolo anche se non è un proprio è vero capitolo. Volevo dirti che adoro il tuo modo di scrivere è davvero originale e fantastico, leggendo questa tua FF e come se stessi vedendo in un certo senso la continuazione di GG. Ogni capitolo è ben scritto, è originale e intrigante, non c'è nulla di cui lamentarsi in più sei riuscita a mantenere il carattere dei personaggi come nella serie tv e niente di meno ci sono le mie coppie preferite. Io adoro Chuck e Blair, Serena e Dan ed infine Nate e Jenny anche se nella serie tv non hanno avuto molto spazio per la loro storia, ti adoro davvero tanto. una cosa bellissima che ho notato in questi capitoli oltre al fatto della trama e l'amicizia tra Elle e Danielle perchè è come se tornassi indietro nel tempo e vedessi mini Blair e una mini Serena, mi piace tantissimo che tu abbia deciso di far si che le rispettive figlie fossero amiche. Non so cos'altro dirti perchè è tutto meraviglioso e ancora una volta ti faccio i complimenti e ti prego non smettere di continuare questa storia, ti aspetto, e aspetto con ansia i prossimi capitoli curiosa di sapere come andrà :)

31/07/14, ore 06:47

Finalmente! Amo questa ff! amo come scrivi! sei bravissima! aggiorna presto!

04/07/14, ore 12:57

Ciaooo ho iniziato a leggere la storia ieri e ti prego continua al più presto sonl troppo curiosa ah dimenticavo la storia è a dir poco fantastica apparte Alex che è una s****** comunque spero continui al più presto un bacio grande giorgia

02/07/14, ore 22:28

No problema, sorella!
Ricomincia con calma, non metterti fretta!
Sono così felice di vederti ancora fra noi!