Let it be.
di Ino chan

29/07/14, ore 02:39

Sai cosa mi ha colpito di questa storia? Che è semplicissima, ma che dice comunque tanto - dice tutto. Forse è proprio in virtù della sua estrema semplicità che riesce a farlo. D'altronde è sempre stata una tua caratteristica, quella di sviscerare il dentro dei caratteri e regalarlo al lettore attraverso gesti di grande significato e parole concise, e non mediante 'spiegoni' che, il più delle volte, son soltanto fumo e niente arrosto.
La prima parte è meravigliosa e dolorosissima, densa e piena di sentimento. La seconda mi ha fatto sorridere, soprattutto la conclusione. Erik che canticchia davanti a quella porta è un'immagine...belle, e piena di speranza, una boccata d'aria fresca dopo la tragedia raccontata all'inizio.
So di essere ingorda, ma anche nella circostanza mi piacerebbe davvero tantissimo leggere qualcos'altro, magari una sorta di proseguio o anche, se preferisci, una storia che non si agganci a questa.
Bravissima e grazie mille, come sempre ♥

P.S. Bobby e Kitty *awwweggia* *singhiozza*

08/07/14, ore 21:21

Molto bella, i miei complimenti! Sono davvero una bella coppia, e la tua fanfiction si inserisce perfettamente negli eventi... potrebbe essere una delle scene alla fine dei titoli di coda tipiche dei film targati Marvel... sarebbe bello, no? ;-)

01/07/14, ore 23:44

Sarà una recensione orribile perché ho sonno e sono dal cellulare, ma WHO CARES. Ho il bisogno fisiologico di esprimerti gratitudine per aver messo assieme una delle mie canzoni dei Beatles e DoFP.~ Mi piace molto il contrasto fra la natura austera e senza compromessi di Erik e la canzone così apprezzabile, tranquilla, 'pacifista'; anche se d'altra parte si può benissimo accostare a lui e alla sua vita altalenante di quel tempo. Mi piace come scrivi perché è leggero e apprezzabile, una fic graziosa che mi ha strappato un sorriso. Un sorriso abbastanza grande da smuovere le mie dita pigre a recensire una buona fic, LOL. Comunque complimenti e a presto~