Interviste malate di un ragazzo malato
di MickyZinUta

31/05/15, ore 09:27

Questa sarebbe una vera intervista?!! Ma sei cieco o cosa?!

Non fa ridere, insulti solo perché secondo la tua mente è divertente, non fai domande e non presenti personaggi per permettere ad un povero lettore di capire qualcosa, non fai descrizioni (no tesoro bello, non basta dire "guardate questo per vederlo").

Senti, vuoi fare una cosa bella?! CANCELLA QUESTA ROBA O RIVEDILA!

Io intanto la segnalo per:

-grammatica
-distaccamento dalla trama
-mancanza di descrizioni
-pubblicità a terzi
-linguaggio scurrile
-mancanza di rispetto per il sito
-mancanza di rispetto per i lettori

Ecco i motivi, sai a cosa vai in contro ora. È la seconda volta che ti segnalo mio caro, e ho intenzione di continuare a recensire negativamente finché non imparerai a scrivere o finché ogni singola tua stupidaggine (perché le tue non si possono definire storie) non sparirà dal sito

31/05/15, ore 09:21

... Ma razza di fanatico! Ira ho capito! Vuoi continuare questa schifezza solo per idolare quell'idiota di favij eh??

Il migliore?! Ma ci sei?!! È solo un cretino.

Invece di perdere tempo su youtube leggiti qualche libro, migliorerebbe la grammatica, la logica, le tue idee e tutto il resto. Invece che prendertela con il sito, prenditela con te stesso che è meglio. La storia non ha senso, di interviste non ne vedo perché le tue sono domande a caso.. E poi ne fai una o due massimo in tutto il capitolo.. E poi, se vuoi far pubblicità.. SAPPI CHE È VIETATO!!

Ahi aggiunto un altro motivo a quelli che dirò nella segnalazione, grazie ^^

31/05/15, ore 09:14

Ah, accetti i commenti negativi?

BENISSIMO!

Perché caro mio, ho intenzione di fartene una marea su questo aborto.

Questa Non è una fanfic ad interviste! È solo un casino che un bambino ha voluto fare cercando di risultare divertente, ma creando solo una schifezza multidimensionale.

Non dici chi fa le domande, non c'e uno straccio di presentazione, ti diverti solo a scrivere cacchiate che una massa di ignoranti patiti di youtubers ti recensisce positivamente, dimostrando di non capire nulla di scrittura e buon gusto esattamente come te.

E poi.. MA COME TI PERMETTI DI INSULTARE I LETTORI?!!EH?!

Lo sai? Segnalerò anche questa giunta alla fine! Altroché se lo farò, perché una simile schifezza non può e deve esistere.

15/02/15, ore 00:44

forse io( e garry) fra una risata e l altra dovremmo respirare povero axel che non puo parlare tantovale che sta zitto

15/02/15, ore 00:37

w giulyagatta che sono sicuro e stata cosigliate per promise of reunion se no almno la testa di manichino la calciava e diceva a mery levati dalle pa*** che voglio uscire con garry nn sapevo che qualcuno oltre me la conoscesse carini anche i riferimenti a you tube a mogeko ed ao oni ed ai dettagli del gioco come i macaroon e mary che si mangi la pasticceria forse ha letto troppi libri ....sulle caramelle
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 12:40 am)

15/02/15, ore 00:28

mmmh divertente e irriverente mi piace soprattutto mary lanciata a casino insieme alla bambola blu spero che la storia continui cosi l unica pecca e che e un poco corto. se si puo ancora partecipare allo show ? se si io sono Giuseppe Visconti il mio carattere e romantico sbadato inteligente con la testa fra le nuvole e fantasioso il mio personaggiopreferito e ib anche se adire il vero sono piu un fan della coppia garrib

07/07/14, ore 21:48

Buonaseraa! Ho appena finito di leggere questi due capitoli e ti devo dire solo una cosa: hai la mia stima :D
Anche se alcune parti sono un po' confuse, per il resto è stato una risata continua, davvero!
E da perfetta fan di Favi ti dico che sto aspettando con ansia il 10 di Luglio hahahah quindi gradirei non essere accoltellata ;)
Spero tu abbia in programma altri capitoli per far sbellicare tutti eh!
Ciao Ciao