Words Fail
di Nea Marika

11/07/14, ore 21:28

Porca puttana; devo piantarla di leggere Tom/Harry a oltranza XD non ho più una vita sociale ;) andrò a leggere direttamente l'originale per allenare il mio inglese - sai se l'autrice è intenzionata a continuarla? Ho visto che ormai è da anni che la porta avanti.
Comunque buon lavoro, è bello vedere che ci siano persone disposte ad allargare il fandom con belle storie straniere. Bella scelta! Spero di potermi dedicare a qualche traduzione anche io, non appena riuscirò a gestire meglio la lingua :)

07/07/14, ore 14:10

finalmente Harry è arrivato nel passato passando dall'ufficio misteri (ora capisco perchè si chiama così...mamma mia che gente strana che ci lavora!!) a quanto pare verrà mandato a studiare a Hogwarts e allora... incontrerà il mio moretto serpeverde!!! non vedo l'ora di leggere del loro incontro (chissà se Harry si rende conto della cosa, per me non pensa nemmeno al fatto di incontrante Tom sono proprio curiosa di vedere come reagirà) a presto allora e grazie tantissimo di tradurre una storia così bella a presto

02/07/14, ore 07:35

grazie di aver deciso di tradurre una Tom/Harry io ne sono una fan accanita (assieme alle Drarry) ma mentre per le seconde ci sono miriade di storie quelle con Tom si contano sulla punta di una mano, e molte di esse purtroppo sono rimaste incompiute. Ti seguirò veramente volentieri e cercherò sempre di lasciarti una mia recensione. Grazie ancora e a presto

01/07/14, ore 21:58

Ommiodio! Qualcuno che si occupa di questa traduzione, ma io ti Amo <3!
Ehm, sì. Il mio piccolo sclero è finito :).
Adoro questa storia e adoro il modo in cui scrive l'autrice originale, ma devo farti i complimenti per la traduzione, e ancora presto ma i miei pollici sono all'insù.
Ancora grazie per la traduzione, i poveri italiani che non sanno l'inglese ora possono farsi un po' di cultura XD.
A presto con il prossimo,

Insaluber.

01/07/14, ore 19:34

Cortooo argh! Immagino però non sia colpa tua. Parlando della storia, per ora sappiamo che è una tavelfic *.* motivo principale per cui ho deciso di leggerla, io le adoro! E ovviamente adoro Harry e Tom, quindi ti concendo tutta la mia fiducia.
Sono curiosa di vedere come si evolverà, quindi aspetterò il prossimo aggiornamento! A presto!

01/07/14, ore 19:00

Awwwww
sì ho letto questa storia in inglese <3
ed è sempre bello vedere le traduzioni in italiano, tanto più che la coppia Harry/Tom è la mia preferitissima (ormai lo sanno anche le pecore e i muli XD); le Harry-Tom Slasher sulla piattaforma italica sono ancora troppo poco rappresentate: POPOLIAMO IL PAIRING!!
e la storia merita davvero quindi leggerla in lingua è davvero un piacere. iN BOCCA AL LUPO CON LA TRADUZIONE
KISS