Forbidden Love
di Le Donnacce

27/09/15, ore 15:02

Ok, parto dal presupposto che non mi piacciono le coppie yaoi, ma non per questo pregiudico un lavoro. Donnaccia 2 sei migliorata tanto a scivere, rispetto ai primi capitoli! Ho notato, anche, delle incongruenze di tempi verbali nei primi capitoli che in questo non sono presenti; mi lascia sopratutto l'amaro che le scene di sesso siano trattate con un pò di superficialità (capisco che siano un tantino imbarazzanti, ma sembra che manchino delle descizioni di sensazioni, che rendano la lettura più piacevole. Mentre al contrario, durante lo stupro quì nel capitolo 5, come sia azzeccata la narrazione: è forte, sporca e glaciale, per utilizzare le tue parole :D). E per Donnaccia 1, speravo che ci fosse un altro capitolo su Tseng, mi incuriosisce questo amore non corrisposto!
La mia conclusione è positiva e aspetto buone notizie!
Cleo <3

20/04/15, ore 02:30

ok u__u cerco di smettere di pensare alla voce sexy di zio Fefy (sephiroth) e commento XD allora...
devo ammettere che non so se definire zack sfigato o furtunato (?) in effezzio lo zietto ha sempre avuto quel fascino diabolico/ambiguo che attira da morire... farebbe cambiare sponda a chiunque con un solo sguardo... siete state bravissime mi è piaciuto parecchio la parte di Sephiroth ^^ e be... non vedo l'ora di farmi quattro risate(?) con la missione di coppia hihi *-*

20/04/15, ore 02:10

ho letto fino a qui ma... devo commentare questo più di tutti prima di proseguire... Tseng ammetto che nel CC l'ho apprezzato molto perchè te lo mostravano di più e... dio qui era lui preciso °^° era semplicemente perfetto.
questo capitolo sono riuscito a immaginarmelo esattamente come lo avete scritto. Giuro semplicemente mi avete fatto venire i brividi *-*

26/01/15, ore 22:02

Hahaha XD oddio, non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Un sephiroth così, cattivo fino al midollo lo adoro!
Sinceramente in questo suo periodo di vita non me lo immaginavo così, ma mi piace!
Nella scena del...ehm... dello specchio provavo un bel minestrone di divertimento\stupore\scandalo\ etc etc!

Povera Aeris...

30/08/14, ore 12:45

Ciaooo donzelle :D
oh accidenti...povero Zack! Ha proprio una sfortuna 'sto ragazzo XD fa di tutto per dimenticarsi di Seph, ma anche stando tra le braccia di Aerith lui gli torna prepotentemente in testa...e non contento, ci dovrà pure andare in missione assieme! Chi sa ora cosa succederà? Zack cercherà di opporre resistenza o si sottometterà? In entrambi i casi non avrà vita facile XD
State facendo un fumetto? *__* oddio queste cose mi emozionano *-*  posterete i disegni? Sarei curiosissima di vederli <3
Va bene, vi saluto ragazze, un bacio!

22/08/14, ore 21:42

CHE STRONZO! Così ha tutto il tempo di farselo e rifarselo e strafarselo...ma quest'uomo è terribile! Dove non arriva con la forza, arriva con l'astuzia e sembra essersi proprio incapricciato con Zack!
Ma a questo bambino cattivo non insegnano le buone maniere?
Accidenti, e adesso Zack ne soffre anche mentre sta con Aeris! E' riuscito a rovinargli tutto!
E non c'è manco modo di fargliela pagare, ecco a cosa è servito colpirlo e scappare! Sgrunt! Comunque sia l'ha sempre vinta lui!
Disegnate? Perché non ne mettete uno qui, ogni tanto? Così ci fate vedere quanto siete brave!
Beh, mi dispiace dover aspettare di più per continuare a leggere, ma ok, io sono sempre qui!
Ciaoo!!!

29/07/14, ore 22:53

Meraviglioso! Quand'ho visto il capitolo ho storto il naso per la sua brevità, ma non l'avevo ancora letto! E ora che l'ho fatto trovo che sia perfetto! Dannato Sephiroth! Beh, credo davvero che l'abbiate centrato in pieno, la sveltina brutale è proprio nel suo stile! Stronzo! Senza un briciolo di passione e di pietà. E probabilmente aveva appena finito di fare la stessa cosa a Cloud, dico bene?
Ma quanta voglia ne ha, quest'uomo??
Sephiroth non è certo il tipo che sa intrattenere una qualsiasi tipo di relazione con qualcuno, trovo abbastanza ovvio che approfitti dei suoi gradi e castighi i poveri sottoposti che non possono ribellarsi!
Più che scioccante l'ho trovata una piacevolissima sorpresa!
Molto bella, non vedo l'ora di vedere altre coppie. E' una storia sola ma a episodi, tutti legati tra loro? Molto interessante!

29/07/14, ore 12:24

Eh Sephy, Sephy, non c'è niente da fare, tu sei o il pazzo omicida che vuole distruggere il mondo, o il maniaco sessuale che vuole dominare tutti, in ogni caso sei prepotente e arrogante eh. (Buuuh non è vero, sono tanto dolce T.T ndSephiroth *si inginocchia in un angolino buio*  sì,sì, lo so tesoro mio, ma non si sodomizzano i sottoposti, mamma non te l'ha detto? ndLady).
Non per smorzare il vostro entusiasmo, ma mi aspettavo questo risvolto, anche se non proprio così :D
Ebbene Zack, lo sappiamo che sotto sotto (forse molto sotto sotto) il vostro tête-à-tête ti è piaciuto assai, anche se ancora forse non ne sei a conoscenza. Ma d'altronde, Baudelaire diceva: "chi non beve vino ha qualcosa da nascondere", sarà un caso che Sephy non abbia bevuto un ciufolo e Zack si sia alcolizzato? XD credo che il moro inizierà a rivalutare il rapporto con la dolce Aerith, visto che l'alcol gli ha sciolto la lingua, e si sa che molto spesso si dice la verità quando si è belli sbronzi.
Certo che... Sephy, potevi anche essere un pochino più gentile con Zack è.é ahi ahi, ora tornerà tutto dolorante alla Shinra...chi glielo spiega a Kunsel? XD
Che succederà ora? Aerith meglio che prepari armi e bagagli perchè l'argentato vince su tutta la linea (buuuuh T.T Zaaaack! NdAerith).
A presto fanciulle :)

25/07/14, ore 22:19

Reno fa la babysitter ai mocciosi Shin-Ra! Ben gli sta!
Devo dire che non nutro molta simpatia per i Turks. Odio svisceratamente il loro modo di operare, preferisco mille volte un SOLDIER che ti ammazza con un sorriso, che le pugnalate alla schiena di questi qua.
Gusti personali a parte, il capitolo mi ricorda un po' quei film di gangster anni '30, che vede i protagonisti commentare felici le proprie sporche azioni sui cadaveri ancora caldi delle loro vittime. Una visione abbastanza raccapricciante.
Il tutto si mantiene comunque su toni alti, rimanendo fresco e credibile, dal gusto spiccatamente metropolitano.
Beh, comunque Tseng mi ha fatto abbastanza ridere. Non crederà davvero di poter uccidere Zack come ha fatto con quel povero disgraziato là? Purtroppo per lui Zack gli è superiore in tutto, ma veramente in TUTTO, credo che dovrà togliersi dalla testa l'Antico...quanto sono dispiaciuta.
Sono una grandissima fan della coppia Zack/Aeris, al punto che ritegno pure il mio amato Cloud fuori gioco, figuriamoci, quindi...
Beh, il primo pezzo, dei due piccioncini mi è piaciuto molto per ovvie ragioni, le stesse che ho appena elencato.
- Ma se non vai verrai sgridato! - ahahaha, che carina, ragazzi!
E lui: - Sì...ma non voglio separarmi da te. -
Allora, non sono adorabili?
Li fate sposare??? Sììì, sposalizio!
Sposalizio, sposalizio! Almeno qui son lontani dalle grinfie di Nomura e non verranno ammazzati da nessuno!
Vogliamo i piccoli Fair! La casa l'abbiamo già, quindi...
Ahahah, la padrona di casa è Elmirya (si chiama così?? ), chiudiamola in cantina!!

23/07/14, ore 14:25

Ooooh! Bello. Questo sì che mi è piaciuto. Il dolce risveglio dei due innamorati: semplice ma estremamente tenero, senza essere eccessivamente svenevole e smielato.
E poi...Tseng. Preavviso che non mi piace molto come personaggio, ma è stato reso talmente bene che non ho potuto fare a meno di adorarlo. I sentimenti che prova per Aerith sono perfettamente in chiave con il suo carattere: lei è il raggio di sole nella sua triste vita, e appena scopre che questo gli è stato "strappato via"...che illuminerà la vita di un altro, ricorre a tutta la sua freddezza di Turk e la riversa nel suo sanguinario lavoro, come per cancellare via il dolore.
Anche Reno mi è piaciuto molto. E' un connubio perfetto tra l'originale di FFVII (spietato ed arrogante) e quello di Advent Children (un pò buffone e irriverente).
E' stato anche molto simpatico il finale XD per un attimo ho temuto il peggio per il povero Reno, ma appena ho letto quale sarebbe stata la sua punizione sono scoppiata a ridere!
Brave :)

23/07/14, ore 14:14

Oh bè. La famigerata prima volta. Sia Zack che Aerith sono molto IC nelle loro azioni/pensieri ed il capitolo è descritto bene in sè... però mi sembra che manchi qualcosa. E' come se fosse fine a se stesso, preso e messo lì senza un vero "scopo"...Non sò come spiegarlo.
Non è che non mi piaccia, ma questo capitolo ha come subito un "calo" rispetto al precedente... Vi lascio una recensione neutra in attesa di altri bei capitoli che so riuscirete a scrivere ;) confido in voi!
Baci!

19/07/14, ore 14:57

' m-ma se fa male, e se non lo soddisfo, e se non gli piacessi nuda, e se... '
Ahahahah!! Ragazze, questa è proprio Aerith! Anzi, Aeris, come la chiamate voi e come l'ho sempre chiamato anch'io, anche se negli ultimi tempi mi ero adeguata per non sentirmi troppo pesce fuori dall'acqua.
Che meraviglia!! Viviamo la sua prima volta! Io adoro letteralmente questa stupenda fanciulla e vederla con il suo altrettanto favoloso ragazzo mi manda in brodo di giuggiole!!!
Che dolcezza!! Sono bellissimi!!
Molto carina l'idea di usare il presente invece del passato remoto, rende tutto ancora più fresco e coinvolgente! Mi sembrava di essere lì con le patatine ad ammirare in prima fila ( ' Guardona!! ' Nd Zack & Aeris ) le loro fantastiche performance amorose.
Questa storia mi piace, mi piace e mi piace!
Sono curiosa di scoprire quali altre delizie ci riserva, intanto non posso che complimentarmi per questo bellissimo capitolo!
Siete bravissime! Continuate così!

02/07/14, ore 18:59

Buonsalve, dunque una storia a quattro mani? E' un pò presto per fare pronostici vista la brevità del capitolo, ma si prospetta interessante :D
Vedo lo spavaldo Zack rimanere senza fiato davanti al bellone di turno (guardacaso Sephiroth), significa forse che lo ammira solo per le sue abilità di SOLDIER? O devo aspettarmi altro? *sguardo malizioso* . Va bene, me ne sto buona buonina e aspetto i prossimi capitoli u.u
Un saluto e a presto :)

01/07/14, ore 21:08

Davvero niente male, come inizio! Adoro Crisis Core, non ne ho mai abbastanza, mai, mai, mai, mai! Anche se il mio amore è Cloud!
Rating rosso, devo aspettarmi delle belle sorprese?
Fin qui tutto regolare, è Crisis Core, e poi?
Carino, il soprannome...proprio originale!