The last second
di batcamem

04/07/14, ore 14:39

Ciao, questa ff è abbastanza triste, scritta bene, ok, ma hai fatto solo un errore, piccolo: percy ha i capelli neri. Comunque non è che mi sia piaciuta cosi tanto, ma va bene... Vabbè nel contesto è una bella storia. Troppo tristee! Hahahahaha

02/07/14, ore 02:23

Ehi! Rieccomi qua! Lo so che nell'altra recensione ti avevo scritto che le recensivo un'altra volta, ma sono una notturna e non ho nulla di meglio da fare ahahah, la storia mi è piaciuta tantissimo, mi ha fatto quasi piangere e mi ha distrutto i feels (anche se ci sono abituata, perché i miei scrittori preferiti non risparmiano nessuno, purtroppo.)
Non ho nient'altro da dire sulla storia....la long Percico la recensisco un'altra volta e poi decido se recensire tutti i capitoli o solo alcuni...vabbe mi sto dilungando anche stavolta, (ma che ci posso fare, sono una chiacchierona!) anche se la recensione è meno lunga dell'altra (credo)....okay, sto dicendo un mucchio di cose inutili!
Mi scuso di nuovo perché è notte lol e per eventuali errori, alla prossima!

01/07/14, ore 20:56

DAT
FEELS
*piange*
Okay, meglio se mi presento:
io sono _SereFic_, scrittrice compulsiva di Pernico e Jasico Angst.
Sì, un po' come te in questa fic, solo che tutti mi insultano lol(?)

Comunque, è una breve ma intensa FlashFic.
Tempo fa, avevo scritto per un contest una Flash molto simile alla tua, lol
Lasciamo perdere me, odio essere al centro dell'attenzione. Preferisco stare nell'ombra.
Io amo la descrizione dei sentimenti, e tu qui l'hai resa veramente bene! *////*
È una cosa acciderbolinosamente perfetta❤
Ho amato il gioco di parole con "l'Ombra" e "il Mare".
Veramente una cosa stupenda!

Tutta la storia mi ha lasciato un peso dentro, argh.
IO AMO QUESTA SENSAZIONE,
Amo sentire l'angoscia e la tristezza(?)
Mi fa sentie bene... LOL

Okay, non so veramente che dire.
Davvero bellissima! *.*

Bho, tanti baci ~

_SereFic_ ,
emerita piece of shit,
figlia di Ade.

01/07/14, ore 19:28

Lo senti questo rumore? E' il mio povero cuoricono che va in frantumi sotto questa incredibile botta di angst c.c" Trovo sia molto d'effetto il fatto di sostituire momentaneamente i nomi dei personaggi con il loro "dominio semidivino" (?) per poi inserirli solo alla fine, quando il Campo viene assapere de... Dell'accaduto, ecco >.> Non ho notato nessun erorre, la storia è scritta bene e... Niente, angst! *Rompe il vetro per attingere alla scorta di fluff d'emergenza* Scriverai anche bene, ma sei una persona cattiva per aver ucciso Nico! No, dai, scherzo u.u" Complimenti per la storia! ~ Encha