Prime esperienze
di Alexiel94

18/10/14, ore 23:05

No, vabbe. Sembrava una cosa tanto sconcia!
"Si, con qualche amico di mio padre".
Ahahaha povero Jason...
be, btava vome sempre!
Katniss potter jackson

14/07/14, ore 13:27

Okay, dal titolo e dall'introduzione lasci intendere ben altro perciò ho iniziato a preoccuparmi da quando Piper dice di averlo già fatto con un amico del padre. Dopo aver letto tutta la storia l'ho riletta un po' ridendo e un po' preoccupandomi perché mia madre mi ha proposto di giudare qualche volta nonstante io non abbia ancora l'età, e se non riesce a guidare Jason probabilmente neanche io ce la farò mai.
La storia comunque e carina e dal punto di vista grammaticale non ho niente da ridire, anche se firse sarebbe stato meglio scrivere "[...] e temeva, sopra ogni altra cosa, di deludere Piper."
Ad ogni modo complimenti ancora.

PiccolaMalandrina

02/07/14, ore 21:44

Ho riletto proprio oggi quel pezzo! Ah, avrei voluto che durasse di più questa storia: pensare a Piper che prendere in giro Jason mi piace molto :P

Bella flash!
Turningsun :D

01/07/14, ore 22:04

Io ammmmmmo la Jasper *_____* e vorrei tanto che ci fossero più storie su di loro <3

detto questo...bauhahahahhaa io già pensavo ad un'altra cosa XD ma quando Pip ha detto "qualche volta con un amico di papà" bè....XD non poteva essere quello no? ahhahaha XD

Spero che scriverai ancora su di loro <3 <3 Mi è piaciuta molto <3

bacix

01/07/14, ore 21:50

Bene. Cerco di riprendere a respirare normalmente e recensisco in modo serio.
Sì, ma intanto ho la batteria scarica, miei dei, che rottura!
 Ok sarò straveloce (il che significa lista alla Ella maniera)
1. Ommieidei, amo la tua icon. Ma non shippi Jeyna???? Nemmeno un pochino??? Ok, la smetto. E shippi anche Scorose e Geleniss *w*
2. Ho riso fino alle lacrime. L'ho fatta leggere anche alla mia miscredente cugina che non ha mai letto una parola scritta da Riordan ed è rimasta scioccata XD in senso positivo, ovvio.
3. è scritta in modo meraviglioso, corta al punto giusto e con grande suspance... Complimenti! La parte dove parla degli amici del padre mi ha fatto rotolare letteralmente :)
Scappo Mi dispiace per la fretta, davvero :c
Complimentoni ancora,
Ella.

01/07/14, ore 19:52

Ma no...sia dal titolo che da tutta la storia ho pensato a...quello che penso volevi far credere al lettore.
Se le tue intenzione erano questa ci sei riuscita benissimo i miei complimenti!
Continua a scriverne storielle del genere o anche non, sei brava.

Wise girl
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 07:56 pm)