Obsessive Castle Disorder
di thatswhatfriendsarefor

22/11/14, ore 10:29

Care zie...mi ero persa questa bella storia, ma adesso recupero...allora vediamo il nostro amato scrittore rapito e non arrostito fiuuu meno male...e un nuovo detective speriamo che non stia troppo dietro a Kate...brave zie...
Un bacio ed un abbraccio
Un caro saluto al prossimo capitolo
chapeau
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 01:21 pm)

02/08/14, ore 15:50

Bentornate!
Sono sicura che questo altro vostro esperimento soddisferà in pieno le mie aspettative!
Ho visto proprio di recente l'ultima puntata della sesta stagione e dire che sono rimasta basita è poco. Noto con estremo dispiacere che il sadismo bellisariano ha colpito anche questa serie, che sembrava promettere meglio! Ho visto le due ultime puntate con mio figlio, il quale, all'ultima scena, se n'è uscito con uno spontaneo "Ma che vadano a..." !!!
Reazione più che comprensibile, per uno che non aveva già avuto sentore di come si sarebbe conclusa! Tra l'altro già non aveva gradito granché l'ultima puntata dall'inizio (in effetti è una storia un po' così così...), soprattutto dopo la penultima puntata, decisamente più accattivante.
Ora vediamo quale versione darete voi alla finta fine di Castle (perché è più che evidente che un tf che si intitola Castle, non può perdere proprio il personaggio che gli dà il titolo, a meno che non sia l'ultima puntata in assoluto!!! Ma forse gli sceneggiatori non hanno ancora capito che non siamo del tutto stupidi, ma ormai SCAFATI dai numerosi Cliffhanger che ogni serie tv proprina in continuazione!!)
A presto
Alex

05/07/14, ore 09:58

E siamo tutte alle prese con la 7x01 *-*-*-*-* ottimo approvooooo
Castle non è nell'auto e questa è cosa buona è giusta u.u
il vigile del fuoco (sicuramente figo) sa il fatto suo.
Il capo Bradyyyyy oh god, il pischellino che manco aveva mai sparato a nessunoooo speriamo sia migliorato nel frattempo eh ;)
Beckett riprenditi e vai a vedere cosa vuole Brady *-*-*-* rapimentoooooo *-*-*-* siiiiiii

si capisce che mi piace quel che ho letto?? :p

brave zieeeeeeeeee

04/07/14, ore 17:44

Ohhhhhh BENTORNATEEEEEEEEEE *-*
E' da quando ho visto la finale della stagione che aspettavo una ff su di essa, ed ora eccovi qui voi, vi adorooooooo!!!

Ecco che il giorno più bello viene distrutto da quella telefonata ricevuta da Kate.
Sia lei che Esposito dopo aver visto l'auto in fiamme rivivono tutti i momenti belli e divertenti trascorsi assieme allo scrittore da strapazzo, sapendo hce non potranno più averne, ma fortunatamente niente corpo carbonizzato nell'auto, anche se Espo non connetteva tanto quando il il vigile del fuoco gliel'ha detto XD

Kate deve ancora metabolizzare il tutto quando riceve un'altra chiamata... O.o....ansiaaaa...
Beh "fortunatamente" è il capo Brandy...oddio hanno una pista, speriamo sia valida (visti i precedenti =P)!!!!!

Grazie ragazze per questa storia!!!
Ed ora corro a leggere il nuovo capitolo!!!!

Baci
Sere

02/07/14, ore 20:48

Ho seguito la vostra prima storia e sono contenta che siate ritornate!
Wow per l'inizio della storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
A presto

02/07/14, ore 16:30

Bentornate!!
Allora iniziamo con un'altra versione della 7x01, ultimamente se ne leggono di tutti i colori!
Rick rapito, il che è una mezza buona notizia, perché almeno non è rimasto carbonizzato, sennò ci mangiavamo un bello scrittore ai ferri.
Fa piacere vedere di nuovo il detective degli Hamptons, spero non si perda in chiacchiere con Beckett ma piuttosto sia professionale...
Al prossimo!!
D.

01/07/14, ore 22:05

wow è strabellissima non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo complimenti a tutte e due siete bravissime <3 <3 <3 <3

01/07/14, ore 22:04

Eccovi tornate belle ragazzuole dal nome improponibile! Non riesco a leggerlo, figuriamoci a scriverlo :p
BENTORNATEEEE *-*
Mi è piaciuto molto il modo in cui, attraverso gli occhi velati di lacrime di Kate, abbiate ripercorso il loro amore in poche righe, quell'amore cresciuto piano, ma divenuto forte proprio per questo e che l'ha resa finalmente felice. Quella felicità che adesso pretende, perchè se la merita, lei e Rick, meritano finalmente la vera favola.
Il cuore è rotto e quel piccolo "accessorio" che avete inserito "il vestito bianco ricoperto di fuliggine", a me personalmente, ha fatto un grande effetto, come la sua espressione quando guarda l'auto in fiamme, mi ha dato l'idea del bello che diventa brutto, della gioia che diventa cupa, della felicità che si sporca...
E poi ci fate conoscere John Grant, il tipico bravo ragazzo che studia, torna a casa per l'week end e invece di divertirsi si occupa di volontariato, ed è proprio lui che ci dà una speranza.
Mi è piaciuto tanto anche come avete stemperato la tensione, facendo arrabbiare il comandante dei vigli del fuoco e prendere per strani quelli di città, riferendosi a Esposito :)
Uh... c'è anche Brady :) e parla subito di rapimento...
Ok, corriamo al suo ufficio, vediamo che ci dice!

Ragazze, sono curiosa. La vostra prima storia era solo romantica, questa... Deb, non so se Monica te ne ha parlato, ma lei sa benissimo cosa mi aspetto per il rapito: torture e sangue... quindi regolati anche tu :3

Baci!

Quasi mi dimenticavo: il banner... *____________*

01/07/14, ore 21:54

Bentornate ragazze!! Sono sicura che anche noi ci divertiremo a leggervi, magari non come voi vi siete divertite a scriverla, ma confido di passarmi alcuni minuti proprio piacevoli!
Infatti non vi siete smentite: ben scritto, piacevole da leggere ed intrigante al punto giusto.
Kate sul momento non l'ha presa benissimo, ma si può capire. Il dubbio che l'uomo della tua vita sia bruciato vivo dentro la sua macchina il giorno del vostro matrimonio, manderebbe a ko chiunque credo..
Esposito è anche lui un po' frastornato, ma tra i due appare il più lucido, almeno agli occhi di quel gran bel figliolo del vigile del fuoco che si è reso conto che nell'abitacolo non c'era nessuno!
Bene, Castle è stato rapito...
Ora dobbiamo capire da chi, perchè e cosa vogliono da lui...
Vi seguirò con piacere!
Bacino
Annalisa

01/07/14, ore 20:39

Siiiii!! Bentornate! ^_____^
Ho aperto efp per caso e non pensavo di trovare una nuova storia di thatswhatfriendsarefor :D
Segiurò con piacere anche questo nuovo esperimento :) oltretutto inizia proprio dal finale tanto sadico della sesta stagione e non penso di essere l'unica a cui questa ff terrà un po' di compagnia in attesa della 7x01 *__*
Ora che sa che Rick non era nell'auto, Kate deve raccogliere le forze per riprendersi in fretta dallo shock e tornare nelle vesti di detective (in senso figurato e letterale), ancora una volta negli Hamptons, stavolta per scoprire cosa è successo al suo futuro marito.
Non vedo l'ora di sapere come continua!
Come sempre, complimenti a entrambe.
Baci!

P.s. Potreste dire da parte mia al signor Mark Cooper che è la sensibilità fatta persona? -___-

01/07/14, ore 20:25

Siete tornate alla carica e non potrei esserne più felice!
Il giorno idilliaco che dovevano vivere Kate e Rick è finito letteralmente in fumo.
Ogni ricordo di ciò che hanno passato insieme attraversa la mente di Kate, ma non solo. Anche Esposito ricorda le risate, ma anche i momenti più difficili che hanno riempito la loro vita da quando Castle è entrato a farne parte.
Sono lieta che non ci sia il corpo carbonizzato di Rick nell'auto (anche perché se lui fosse morto, poi io come avrei fatto a mostrare il mio spirito di salvatrice volendo entrare nella ff per consolare Rick u.u).
Esposito pare stordito dalla notizia ricevuta dai vigili del fuoco. E probabilmente Cooper ha ragione, troppo monossido di carbonio!
Anche Kate ha bisogno di metabolizzare il tutto, ma ecco che il simpatico e strano Capo Brady interrompe i suoi pensieri.
Sembra avere una pista e, per quanto probabilmente sia l'ultima persona con cui Kate vorrebbe parlare ora, è indispensabile che lo faccia.
Siete tornate in grande stile!
Un momento tragico e spaventoso, eppure siete riuscite ad intervallarlo da qualche momento soft e ironico in maniera perfetta!
Vi seguirò con grande interesse e curiosità.
A presto ragazze!
Baci