Originale
di matmatt98

15/05/15, ore 14:49

È la seconda volta che mi sbaglio leggendo un tuo racconto ed è la seconda volta che non potrei esserne piu felice. Non mi sarei mai aspettata un finale del genere, mi sarei aspettata che Matt ingoiasse il, per così dire, "boccone amaro" e si accontentasse di vedere l'amore della sua vita felice. Il cambiamento fatto da Luke nel corso della storia è impressionante e allo stesso tempo perfettamente coerente e adorabile. Anche il personaggio di Matt è strutturato benissimo e sono felice che tu l'abbia fatto reagire alla fine senza farlo rimanere ad accettare passivamente le scelte di Luke. È una storia dolcissima e scritta abbastanza bene.
Complimenti.
Lucrezia
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 02:51 pm)

06/07/14, ore 09:31

É bellissima. Wooooow Pensavo fosse finita male, con Luke che si sposava e il suo migliore amico che rimaneva da solo e invece.. é assolutamente bellissima, complimenti.

03/07/14, ore 16:37

Ooooooooow ma è dolcissima ! 😍😍😍😍😍😍😍
Inizialmente ero un po' scettica perché i dialoghi e alcune descrizioni iniziali non erano molto chiare e spesso rileggevo la stessa frase per capire meglio .... Ma ho fatto bene a non fermarmi a quei piccoli dettagli perché continuando a leggere la storia assume un contorno ben definito e una trama bella e non scontata , in più i dialoghi e le descrizioni diventano più scorrevoli e chiare , in cui le parole non vengono mai utilizzate a caso ma hanno un significato profondo . Il personaggio di Luke è fantastico , la prima impressione è che sia un ragazzo fragile e succube delle emozioni umane , ma dopo cambia completamente ! Il fatto che dopo tutto ciò che ha passato sia diventato un po' " pazzo " o stravagante non fa altro che presentare le sfumature del carattere umano che dopo esperienze traumatiche non rimane mai lo stesso . Matt invece sembra il ragazzo forte e protettivo che non ha paura di nulla , ma che in realtá è  fragile e succube dell'amore che prova per Luke ! In generale posso dire che è una storia bellissima, mi è piaciuta :)