Che cosa vuoi da me.
di piccola00

29/08/14, ore 19:01

Eccomi qui, Ale, come promesso. :D (anche se credevo di averti recensito già... non so come ho potuto chiudere la finestra prima di inviartela O.O).

Beh, che dire (ora anche tu conosci il mio intercalare nelle recensioni XD)... una chiara dimostrazione di dolore e frustrazione di colei che esprime nei confronti del ragazzo che non la calcola affatto, infantile ed egoista qual è... ma non riesce a odiarlo, appunto perché ne è innamorata pazza, nonostante tutto. Il "paradosso dell'amore", se si può chiamarlo così, non credi? ^^

Spero di non fraintendere... ma presumo che tu abbia scritto questa poesia durante un periodo un po' difficile su questo campo... vero? *arrossisce*
Se sì => Tutti li affrontiamo (e non sai quanti ne ho affrontati io per diversi motivi, tra cui la falsità... ma io sono un ragazzo, la cosa può essere di gran lunga diversa) e spero con tutto il cuore che lo supererai in fretta e con un gran sorriso. ^^
Se no => Scusa, ho frainteso come al solito! XD *diventa nero di vergogna*

Molto espressiva! E' questo ciò che mi piace. ^^ Continua così.

A presto, Ale. Bacioni! Mag

08/07/14, ore 18:18

Bella,dalle parole si riesce a intuire la rabbia e la tristezza del personaggio.
L'insulto mi è piaciuto XD good job
Spero scriverai altre poesie così o magari una storia su questa poesia.
Sarebbe fantastica
*3* bacinii

05/07/14, ore 18:06

Salve, eccomi qui. Non leggevo e scrivevo poesie da molto tempo, anche se prima ne andavo pazza. Ora mi rimetto un po' a posto e provo a recensire la tua. Che dire della storia? Mi è piaciuta e ne ho davvero colto ogni emozione, dall'inizio alla fine. Comprendo la protagonista, che non lo odia ma che non lo sopporta allo stesso tempo. Davvero ben scritto e ben equilibrato. Complimenti vivissimi.
Sia ❤

01/07/14, ore 20:55

Una poesia-sfogo la tua! Piena di rabbia e di amore, nonostante tutto... L'antitesi odio-amore è molto bella! Mi è capitato di leggere poesie che trattano questo argomento proprio oggi, quindi dico anche a te che spero che supererai questo momento! Le batoste in amore sono tante, l'amore è proprio diabolico XD Ma ti fa vivere anche momenti bellissimi... aggiusta "qual'è" in "qual è", senza apostrofo!
Bye <3