Un'inaspettato finale....
di WaterAlch

02/11/11, ore 15:57

Ahhh, magari fosse finito così! Avrei evitato moltissime lacrime! Il secondo film, quello su Caspian, mi ha lasciata completamente senza parole e sono rimasta per mezz'ora ad urlare " Nooo, rimani con lui, stupida! " ma Susan non mi ha ascoltata :P La tua one shot mi è molto piaciuta, finalmente qualcuno ha saputo darlgi un finale migliore, qualcosa che consolasse tutte le ragazze rimaste male. Brava, mi è piaciuta molto! E ripeto, magari fosse finita così! Ci sarebbe stato bene anche un bel bambino, magari, non sarebbe stata una cattiva idea :P Comunque, la tua one-shot rimane bellissima!

p.s. se ti va, passa da me, sto scrivendo una storia Susaspian ;) Ciao ciao!

24/08/09, ore 11:24

brava mi piace molto di più il tuo finale che quello originale XXXromy75

20/09/08, ore 17:18

Molto carina...è il finale che volevo!!!!*__* xD

24/08/08, ore 19:51

Bella..davvero, io non ho visto il film ma so raticamente tutto, anche della storia tra Susan e Caspian e so che non finisce bene..mi piace immaginarmelo così! ^^.. ma ne Il viaggio del veliero non ci sono Peter e Susan, vero? Comunque..senti, non so neanche io cosa ho scritto, il succo è che mi piace la tua storia e il tuo modo di scrivere..kiss e complimenti Vale_luna

24/08/08, ore 19:45

Ciao! La storia è molto carina e credo che sia il finale che tutti avremmo voluto vedere...tuttavia la trovo un po' affrettata e poco dettagliata, ma è solo una mia opinione e non devi modificarla, perché una storia nasce com'è e porvi modifiche secondo me la peggiora soltanto! Baci,Tempe

24/08/08, ore 19:45

24/08/08, ore 16:01

ciao....anke io sn rimasta molto triste per come è finita tra susan e caspian...questo nuovo finale è fantastico...complimenti...è proprio quello che avrei voluto vedere nel film....ciao...bulmettina.