Seyf
di deny_

25/10/14, ore 19:46

Ciao, eccomi per lo scambio :)

Comincio:

Scusa, ma cosa vuol dire “alberi arbusti”?

"Fece un cenno veloce ai amici che lo aspettavano qualche metro più in là che lo videro subito.” << qui è meglio mettere una e prima del secondo “che”.

"Il primo a parlargli fu Harry.” << penso che sarebbe meglio scrivere era stato Harry.

"La festa gli era sembrato un buon espediente per distrarsi dai suoi problemi ma a quella dannata festa non conosceva nessuno.” << evita di ripetere festa nella stessa frase.

“...qualcun altro glielo riempì al suo posto.” << glielo aveva riempito.

“...al ragazzo moro di fronte a lui. Il moro, non rispose e se andò.” << anche qui evita la ripetizione.

"“Eccolo qui, ma possibile che sei sempre in ritardo?” gli disse sorridendo Harry
“Scusate, solito problema”
“Stai bene?” gli chiese con tono incolore Zayn” << ho notato che spesso manchi il punto alla fine della frase. Questo è un errore, ti consiglierei di rileggere il capitolo e correggere.

"“Non è la mia ragazza. Non la conosco nemmeno. L’ho solo aiutata ad alzarsi. Come hai fatto tu.” << questa è una cosa che ti consiglio in generale: evita frasi così corte. Qui, ad esempio, sembrava di leggere un telegramma. Ci sono contesti in cui va bene, se ad esempio ci sono momenti da enfatizzare, ma non è il caso della tua storia. Affatica la lettura, che diventa poco scorrevole.

Allora, la storia non è scritta male. Gli errori grammaticali non sono molti, tranne quelli che ho trovato e segnalato, e, per ora, la trama non è quella solita che si trova in giro, dove questi cinque sono descritti come tanti Gesù scesi in terra o degli dei del sesso assatanati che Hope o Faith o Destiny riporteranno sulla retta via. Anche lo stile è buono, anche se le frasi e i paragrafi da cinque parole rendono difficile la lettura, come ho già scritto sopra.
Credo di aver detto tutto :)

Salomea.

25/10/14, ore 16:25

Ciao, sono qui per lo scambio ^^
Intanto, in questa frase ci sono delle ripetizioni: "La festa gli era sembrato un buon espediente per distrarsi dai suoi problemi ma a quella dannata festa non conosceva nessuno. Gli invitati superavano sicuramente i cento, ma lui non conosceva nessuno."
Per il resto non ci sono errori, ed è scritto in modo scorrevole. Curiosa l'idea del flashback sull'incontro tra i cinque ragazzi, l'ho trovata originale e carina ;)
E i banner sono fantastici *-*
Ammetto però che non mi riesce difficile immaginare come prosegue la storia... è un po' prevedibile :/ ma è solo un'opinione mia, io adoro le storie complicate in cui non si capisce niente fino alla fine XD
Ciao!!
Vy

21/09/14, ore 16:36

che laragazza bionda accanto a zayn e niall sia la ragazza che louis ha inctrato vicino al bagno con cui è stato sgarbato,contrariamente a sarah?
comuqneu ottimo captiolo e storia motlo originale.
hai giusto dimenticato un "é", qunado luoios momra tra se e se "ED é il minimo", riguardo al polso disarah.

14/07/14, ore 16:30

Questa recensione partecipa all'iniziativa "Recensioni alle storie zero recensioni".
ben scritto anche questo caitolo.
l'hai animato proprio bene,fra ritardi,pianificazioni di feste a sorpresa,figuracce rimorchi vari!!!

14/07/14, ore 16:19

finalmente una storia sui one direction scritta ed impaginata bene,con tutti i nomi con le iniziali maiuscole.
mi ha colpita la descrizione delal descrizione.
carina l'idea di due banner,uno in bianco e nero priam del capitolo ed uno colorato a fien capitolo.