Mobile phone, game and love.
di Dramione2000

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/01/16, ore 11:13

Ahahaha che sfiga che hanno, interrotti sempre sul più bello, lo so che é passato un anno e qualche mese, ma quando una mia amica mi ha consigliato di leggere questa storia, io l'ho letto e l'ho trovata fantastica, quindi spero che continuerai ad aggiornare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà, quindi a prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

01/10/15, ore 22:47

*-* oh mio diooooo!!!!! *rilegge il capitolo 600 volte* (solo dove c'é la parte di Draco e Herm sul letto) BELLISSIMOOOOOO!!! Solo che ora mi verrebbe da strozzare Ginny....(senza offesa xD, ma proprio sul piú bello cavolo!) Quando alla fine del capitolo Draco frustato ha detto "Che palle!" é stato piú o meno lo stesso commento che ho fatto io, cioé quando ho letto la parte dove viene Ginny mi sono fermata e ho iniziato a dire "Eh che palle!!!" poi leggo il commento di Draco e mi sono messa a ridere :'), non vedo l'ora del prossimo capitolo ^^ (chissá cosa succederá) ci vediamo presto (spero) al prossimo capitolo!!! Chiara

30/09/15, ore 18:23

Ciao sono Chiara! Io ho seguito questa storia da quando é iniziata, ma non ricordo di aver mai fatto una recensione quí (se non é cosí allora la faccio ora xD) ...comunque io ho adorato la tua storia, soltanto che ad un certo punto ti eri bloccata...e io aspettavo...aspettavo...aspettavo...ma non arrivava il capitolo .-. comunque sono felice che ne sia valsa la pena aspettare, spero che aggiornerai presto...anche perché beh si mi piacerebbe vedere sbaciucchiarsi Draco e Herm *-* *sbava* ok mi ricompongo xD, vorrei aggiungere un'altra cosa...questa storia nel suo genere é originale, quindi é anche per questo che l'ho adorata e che l'adoro ancora :) ci vediamo nel prossimo capitoluccio!!! :3
Chiara
(Recensione modificata il 30/09/2015 - 06:30 pm)

29/09/15, ore 21:08

Finalmente un nuovo capitolo *-* lo aspettavo.Questa storia mi piace; ) alla prossima

03/07/15, ore 01:18

Stupido blaise! Comunque spero che continui al più presto perché é stupenda!❤ by izzy

03/07/15, ore 00:56

Che cuccioloooooo! La A D O R O trovo che i capitoli siano un Po corti ma sono stupendi!❤ by izzy

03/07/15, ore 00:52

Adoro i ghigni di Draco! Mi piace un sacco come scrivi❤ by izzy

03/07/15, ore 00:48

Oddio sto ancora morendo dalle risate!! Oddio!! Continua a piacermi sempre di più!❤ by izzy

03/07/15, ore 00:36

Okay sclero!! Poi ho anche scoperto che il bianco ha varie tonalità perché giuro che non lo sapevo! Comunque fantastica!!❤by uzzy

03/07/15, ore 00:28

La storia mi piace parecchio e mi ispira sempre di più ma forse i capitoli sono un po corti! Ma sono lo stesso bellissimi! ❤ by Izzy

03/07/15, ore 00:23

Doro lo scambio tra battute di Draco e Blaise!!! Ma io non ho capito quanti anni hanno me lo potresti dire?

03/07/15, ore 00:15

Questa ff mi incuriosisce parecchio! Mi piace anche come scrivi e ti stimo un sacco sia perché schippi le mie coppie preferite ma soprattutto perché guardi bones!!❤

26/11/14, ore 15:16

ehii :) la tua ff mi ispira davvero hahah è adorabile, non vedo l'ora di leggere il continuo, brava!!

30/10/14, ore 16:18

Cara Dramione,
questa tua FF mi piace tanto :3 quel vecchio pazzoide di Silly ne ha combinata una delle sue mettendo nella stessa abitazione Grifoni e Serpi ;-) devo dire che mi piace il nuovo lato di Draco, finalmente non fa più tanto lo schizzinoso con Hermione :-) Blaise che piange per Titanic mi ha fatto morire dal ridere, poteva continuare a piangere da solo invece di interrompere il bellissimo momento...
Spero tu aggiorni presto,
Baci
Gingerhead

30/10/14, ore 10:58

Carina l'idea, peccato che secondo me i personaggi cadano nell'ooc. Hai lasciato draco insensibile a Titanic ma questa improvvisa sintonia tra serpi e grifoni. Per il resto è scritto bene e si, se sviluppato bene uscirà anche una bella storia complessivamente. :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]