L'ultimo anno al liceo
di bolt

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/15, ore 10:43

Bella ff letta tutta in un colpo! Adoro la coppia hina/sasu, un po' meno scontata che con il classico Naruto.. Forse Sasuke è leggermente smielato e ci sarebbero da fare alcune correzioni grammaticali in giro x la storia, ma mi è piaciuto leggerla e spero non sia finita, xche` vorrei sapere tanto di qsta loro convivenza! :-) Complimenti e a presto, speriamo..

14/08/14, ore 10:51

*-* Finalmente vediamo questa prima parte della recita! Sono bravissimi e bellissimi! E' un peccato che la storia non finisca bene T^T inizio a pensare che vorrei tanto un finale alternativo XD ci sentiamo al prossimo capitolo!

13/08/14, ore 12:52

Ciao cara,
Oddio che bella la recita!❤️ scommetto che sarà un successone!!! Attenti ragazzi che fissate Hinata...il suo fidanzato vi cava gli occhi se vi vede! Ahahaha
Mikoto che compra un sacco di copie delle foto del figlio è troppo forte! Ahahah oddio,sembra proprio mia madre! Ahahah😂
Itachi e le sue riflessioni poetiche mi affascinano troppo! <3
Aggiorna presto,
Voglio proprio vedere che succede!
A presto

10/08/14, ore 10:52

*-* Sono bellissimi questi due! A quanto pare è arrivato un capitolo tranquillo: Hinata è uscita dall'ospedale ed è andata a fare una passeggiata con Sasuke. L'unica pecca è la separazione con Ten Ten :( ma purtroppo ognuno deve vivere la sua vita! Il broncio sauro è fantastico XD Neji non sopporta molto Sasuke -.-' spero che riuscirà a a farselo piacere perché Hinata non è tanto disposta a mollarlo per le sensazioni di un cugino geloso XD

07/08/14, ore 09:11

O.O Ok, il capitolo come sempre comincia in maniera abbastanza dolce, Hinata aspetta il suo Sasuke che deve tornare dall'incontro. Lui è triste perché deve trattenersi un giorno in più. Intanto lei finisce il costume per la rappresentazione, quidi la sorpresa è fatta ^^ Kakashi se ne esce con una frase tipica del professore bastardo: "godetevi questi momenti perché fra poco avrete gli ESAMI" O.O mamma mia che ansia! Poi arriva lo svenimento improvviso di Hinata T^T mi ero fatta le peggio diagnosi, ma alla fine nessuna corrispondeva a quella vera! Diabete? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dannazione! Io morirei soltanto a saperla una cosa del genere! E tutti i miei dolcetti *-* la mia coca cola? NUOOOOOOOOOOOOO...però diventerei magrissima *-* ok, meglio star bene dai! Bel capitolo ;)

06/08/14, ore 14:33

Ahhhh^^ che dolcini che sono! Aww** troppo carini i due fidanzatini:3
Penso di averlo ripetuto tipo 2500 volte,ma amo troppo questa coppia.

C-cioè Deidara voleva mandare la foto di un membro maschile alla povera Hinata!?!?!?! Porco!😱 santo Dio,sarei rimasta shoccata pure io che sicuramente non sono pudica come la Hyuga. Mi domando da dove le prenda ste idee meravigliose quel bravissimo ragazzo di Deidara!

Soli soletti nella casetta di montagna Ehhh *faccina iper maliziosa*😏 eheheheh
Okay,sono maliziosa oggi. Ahahahahahahahahahaha,ma tanto sono sicura che Sasuke rispetterà sicuramente la bella Hina-chan.

A presto,

04/08/14, ore 01:16

*-* Ma che carini! Sasuke ne ha dette quattro a Deidara per fortuna! Beh, dopo quell'orribile scherzo è.é tsk! Ten Ten come sempre è fantastica! Mi fa morire quando si arrabbia e vuole spaccare tutto XD ma il migliore è Hiashi: "Però un uomo può cacciare dei tentacoli che avvolgono una ragazza quando è innamorato" XD miglior citazione ragazzi! Padre geloso time!
Lo sbalzo temporale di un mese ci stava ;) aspetto il prossimo capitolo! Un bacio!

01/08/14, ore 13:45

Ciao,
Eccomi (anche se in ritardo) a recensire la tua bellissima storia. Ti chiedo di nuovo scusa se non riesco a recensire proprio tutti tutti i capitoli,ma sappi che comunque li leggo e apprezzo tutti.
Dunque:

Hiashi è troppo carino un questa storia! Ahahah mi piace però.

Ah ah ah...molto simpatico Deidara,davvero.😡 mandare foto di animali morti ad una ragazza è veramente carino. Brutto troglodita! Come ti permetti!

La simpatia di Karin è proprio proporzionata al suo quoziente intellettivo...mio dio! Perché devo assistere a queste scene da ASILO in una scuola superiore!

Mi piace un casino il modo in cui accentui il rapporto tra Hinata e Sasuke...penso che ogni ragazza vorrebbe avere un fidanzato così carino e comprensivo.
Ahhhh,sono un inguaribile romantica. Ma che ci posso fare?❤️
A presto,

01/08/14, ore 13:32

Eccomi Bolt! Immancabile come sempre u.u dunque: Ten Ten è fantastica XD il suo modo di medicare Karin mi ha fatto morire! pensavo quasi che le desse il resto ahahaha! Ce l'hanno proprio con Hinata T^T poi da quando hanno perso il loro Sasuke per colpa sua sono ancora più cariche!
L'ultima parte mi ha messo l'ansia O.O già pensavo ad uno stalker! Quella del corvo è stata davvero terribile! Deidara è fuori di testa! Rinchiudetelo per favore u.u per fortuna che Sasuke è così dolce *-* oh...
Come sempre meraviglioso capitolo!

30/07/14, ore 15:56

Che bella domenica ^^ ideale! Muhahaha! La scena di sasuke che entra nel camerino di Hinata è fantastica! La adoro!
Sei grande come sempre ;)

28/07/14, ore 13:48

*-* Ma che carini! Mikoto è fantastica!
Sasu -Non capisco perché mia madre si intrometta sempre.
Hina -Ti vuole bene e vuole che tu abbia il meglio.
Mikoto: LA VERITA' E' CHE VOGLIO DIVENTARE NONNA *-*
La parte dell'acquario è stata dolcissima! Quella della moto è stata avvincente, ma naturalmente non mancano i dannati che l'hanno con i nostri protagonisti -.- ma guarda tu! Poi gelatino *-* li adoro! Bellissimo capitolo!

27/07/14, ore 18:42

Ciao,
Scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli,ma ultimamente ho veramente pochissimo tempo.
Volevo dirti che comunque li ho letti tutti e...sono meravigliosi. Mi piace il modo in cui descrivi le scene e mi piace anche il fatto che le tue storie sono sempre ricche di dialoghi! Insomma W bolt!!! ❤️
Le arpie mi stanno dando veramente su i nervi...grrrr ma una macchina che le investe tutte no eh?
Mikoto credo sia l'unica che può imbarazzare Sasuke! Ahahah oddio...muoio!
Itachi diventa mio fratello,ti prego! (Ho un po' la fissa per Itachi fratello maggiore ultimamente)
Al prossimo chappy
Lovely

Ps:spero di riuscire a lasciarti più recensioni,ma purtroppo come ti ho detto il tempo per me è scarso ultimamente.😉

26/07/14, ore 20:38

Mamma mia quanti problemi! Prima Fugaku che ha le sue cose e se la prende con i nostri ragazzi, poi Neji se ne esce con una sparata da CuginoMaggioreGelosoEPremuroso, le solite tre oche fanno dispetti ad Hinata e c'è stato anche il rischio che Sasuke cambiasse scuola T^T che ansia sigh! A questo punto Bolt, ho una richiesta da farti XD la storia fra Hinata e Sasuke va alla grande, ma quelle tre piccole deficienti le sto detestando sul serio! Fa prendere una grande rivincita ad Hinata *-* io detesto il fatto che l'abbiano presa in giro per l'aspetto fisico è.é anche perché sono tre mocciose invidiose! Dovrebbe vincere una gara di bellezza e sovrastarle *.* non lo so una cosa tipo: "festeggiamento del ventesimo anno del liceo Konoha" XD sarebbe fatasticoso *-* logicamente è solo un'idea ^^'

25/07/14, ore 20:48

*-* Ma è fantastico questo capitolo! Per un attimo ho temuto che Hinata ci cascasse davvero! E invece no *-* muhahahah voglio che tu veda la scena che ho visto io:
Image and video hosting by TinyPic
Grande Bolt ;)

23/07/14, ore 14:51

Ah Hinata...come si fa a non sognare Sasuke? ^^ A proposto, oggi è il compleanno di Sasuke O.O dobbiamo festeggiare!
Scherzi a parte, bel capitolo, anche se comincio seriamente a pensare che dovranno cambiare scuola XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]