Primum: vivere
di Ciuffettina

11/04/19, ore 13:49

NOOOOOOOOOOOOOO davvero questa storia è geniale!!! (ormai sono ripetitiva)
Siiii mi RICORDO che Crowley, cioè Mark, compare in una puntata di Streghe, feci il rewatch qualche anno fa, ma non mi ricordo più la puntata 😭😭😭
Geniale!! Quindi secondo questa OS, lui poi cambia nome e diventa il Crowley che tutti noi conosciamo, geniale 😍👏👏
Brava anche per non averlo fatto morire!!!
Adoro Crowley!

Ma il Kevin di questa storia non è il Kevin di spn vero?
Forte questa idea dei disegni che prendono vita! ahha
purtroppo ho proprio rimosso la puntata e non so che dire, ho solo una vaga immagine di loro vestite come supereroine, ma lo ricordo giusto solo perchè ho visto una foto LOL

Sai sono rimasta scioccata perchè credevo da come era partita la storia, che Kevin e il demone fossero amici ahha

Baciii alla prossima! 😘😘
(Recensione modificata il 11/04/2019 - 01:50 pm)

15/06/17, ore 08:53

Amo Crowley, o forse ahimè, dovrei dire lo amavo....ma per me sarà sempre uno dei miei preferiti anche se hanno deciso di ucciderlo ( maledetti writers!)
La 6x10 è stato uno dei migliori episodi della 6 e tu hai saputo rendere benissimo il personaggio del nostro indimenticabile King of Hell. Amavo il Crowley della 5, 6 e 8 stagione quando era stronzo, opportunista, furbissimo e crudele e tu hai reso bene il suo personaggio. Anche la prima parte mi è piaciuta, molto carine entrambe.

06/06/17, ore 18:07

Di "Streghe" ricordo pochissimo (e mi sento in colpa, perché da bambina era uno dei miei telefilm preferiti) ma mi è piaciuto calarmi di nuovo nelle sue atmosfere; ho riconosciuto subito, invece, l'episodio di Supernatural e mi è piaciuto quel colpo di scena finale. Mi mancavano gli scambi di frecciatine tra Meg e Crowley ed i commenti sarcatici su tutto e tutti.
L'idea del crossover è fantastica, soprattutto perché in questo caso c'erano due demoni con lo stesso tramite XD) ad unire due universi diversi.
Tra l'altro, ho avuto la comferma di essere una testa bacata, perché non avevo mai visto la storia e invece era qui da tempo (perdono).
Alla prossima! :)

03/06/17, ore 15:51

Avevo visto la puntata di Streghe, ma non mi ricordavo assolutamente che il demone fosse interpretato da Mark! In generale non sono amante dei crossover perché nella maggior parte dei casi sono dei voli pindarici, ma nella trama di Streghe e di Supernatural ci sono vari rimandi (sia riguardanti il background generale, la trama e il cast) e quello che hai scritto ci sta in pieno. Bello come hai concluso la prima parte della storia, creando con collegamento con la seconda parte. Crowley è un nome che ha molti echi, il primo che mi viene in mente è letterario (prima o poi leggerò Good Omens); non ho mai capito perché al suo proprietario non piacesse il nome "Fergus", visto il significato che ha. Crowley è uno dei personaggi che con la sua astuzia e il suo umorismo ha sempre portato colore alla serie, specie quando si allea con Castiel e frega alla grande i Winchester. Mi mancherà moltissimo. Un brindisi assieme a lui: "Alle fanfiction ben scritte!". Complimenti e alla prossima.

03/06/17, ore 14:52

Avevo riconosciuto la puntata della sesta stagione e mi è piaciuto moltissimo il tuo "dietro le quinte": nella serie TV noi vediamo soltanto l'apparente vittoria di Dean e Sam, ma in quel momento non sappiamo ancora niente dell'accordo tra Crowley e Castiel... che invece tu smascheri come colpo di scena finale nella tua ff! Bellissima! Sono davvero contenta che tu abbia pensato di ispirarti alle puntate della serie TV per approfondirle o vederle da punti di vista di altri personaggi e spero davvero che ne scriverai ancora altre, sei bravissima e ti faccio tanti complimenti perché non dev'essere facile iniziare a scrivere di cose così diverse dal tuo AU Sam/Gabriel o dalle storie angeliche tratte dalla Bibbia... ma tu riesci a tirare fuori storie stupende da ogni contesto!
Aspetto con ansia la prossima, un abbraccio!
Abby

01/06/17, ore 16:21

Ciao sono nuova di queste parti...stavo facendo un pó di pausa studio quando ho notato la tua storia e vabbé eccomi qua a recensire!^^ Storia molto interessante e devo dire che il ragazzino della prima parte ho creduto per un attimo che fosse Kevin tran poi ho capito che non centrava nulla :-( La seconda parte mi è piaciuta molto, quello era il Crowley che amavo, cattivo, furbo , ironico,opportunista. Nelle ultime stagioni il caro King aveva perso smalto ma in questa fic é perfetto, mi sembra di vederlo mentre sorride alla faccia dei Winchester!

01/06/17, ore 11:32

Eccomi di nuovo. Che puntata la 6*10! The king era veramente un cattivo con i fiocchi! Nella 6 cas per riuscire a eliminare raffaele ha fatto il patto con lui(l'ha colto nel momento dello sconrfoto). Si sa poi come è andata finire: Godstiel!
La parte finale è bellissima! me lo immagino con il suo sorrisetto che brinda! Quanto lo adoro! Bellissima

01/06/17, ore 11:27

Ciao! Ho dovuto leggermi la trama perchè non conosco Streghe.
The king sempre il solito con i suoi trucchetti imparati da Rowena! :) E così si spiega come il caro crowly si andato a possedere il il tramite che tutti conosciamo.
Bella!

25/11/14, ore 00:23

Veramente bella. Mi piace il potere di Kevin, bellissima idea. Brava!
Un abbraccio,
Juliet