il demone e l'eroe
di Dante8878

03/07/14, ore 15:04

Ho aperto la pagina e SBAM! una narrazione lunghissima. Bello, mi è piaciuto. Sono d'accordo con gli altri recensori, il racconto ha termini davvero grandi e sofisticati, l'ho trovato scritto bene, molto dettagliato in tutto ciò che riguarda il villaggio, l'atmosfera, il personaggio, gli ambienti.
La cosa che mi è piaciuta di più è proprio quella del nonno e del nipotino tutto assorto nell'ascoltarlo. L'ho trovata un'idea piuttosto originale.
Da piccola leggevo costantemente libri "alla Licia Troisi" e spero sarai orgoglioso di aver ricevuto un complimento simile, perché il genere della tua storia mi ricorda molto il suo e quello della mia pubblicata. Ora i miei gusti sono cambiati parecchio, però serbo ancora quella voglia di guerra e avventura, sai? E leggendo questo, sono ritornata proprio a qualche anno fa :)

02/07/14, ore 20:18

E' molto bello, l'unica cosa è che la prima parte è un po' lunga e scorre leggermente a fatica, poi invece quando il saggio comincia a raccontare della storia ed esce fuori l'ordine della luce la cosa ha cominciato a farsi molto interessante, un linguaggio leggermente meno prolisso aiuterebbe la tua storia ad essere ancora più entusiasmante e a suscitare più curiosità. Questa è solo la mia opinione, comunque complimenti di cuore perché la storia è stupenda, continua così!!

02/07/14, ore 19:58

Ciao ;) . Anche io ti dico, che hai un modo di scrivere molto bello e pochi sanno scrivere in modo così dettagliato e potrei anche dire sofisticato. Aspetto anche io il continuo ;) .

02/07/14, ore 12:34

Hai un modo di scrivere bellissimo! Anch'io sto scrivendo una storia fantasy, vorrei sapere la tua opinione. P. S. Avvisami quando farai un altro capitolo!!