La leggiadria delle piume
di Chloe R Pendragon

02/01/15, ore 18:42

Avrei preferito che il prompt fosse detto più chiaramente. Qui ci si sofferma di più sulla prigionia che sulla schiavitù.
I personaggi non li conosco sufficientemente per valutarne l'Ic.
Non ho visto errori.

09/08/14, ore 17:36

Grammatica & Lessico: 5/5
Punteggio pieno!
Attinenza al tema: 6/10
Il tema principale della storia non è il legame fra fratelli (sorelle in questo caso), ma il desiderio di libertà da parte di Kagura. Per questo motivo, nonostante la storia sia ben scritta, proprio non me la sono sentita di darti un punteggio più alto.
Caratterizzazione dei personaggi: 10/10
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato entrambe. Leggendo dal punto di vista di Kagura mi è sembrato di vederla con quella sua espressione crucciata mentre cerca di trovare una via di fuga, una soluzione. E, sempre tramite Kagura, sei riuscita a dipingere appieno il carattere e la personalità schiva ed apatica di Kanna.
Davvero complimenti :)
Gradimento personale: 5/5
Mi è piaciuto molto questo spezzato di vita fra le sorelle, anche se tutto è centrato attorno alla libertà (tema molto importante per Kagura) e non al loro rapporto.
Per un totale di: 26/30

07/07/14, ore 22:33

Mi ero persa questa perla da commentare! Veramente bellissima, mi piace molto questa coppia di cui purtroppo non si approfondisce tanto nel fumetto, e ancor meno nell'anime. Complimenti carissima, come sempre! ;)

SILENTEIsMusic :P

02/07/14, ore 15:35

Ciao! Questa ff mi è piaciuta moltissimo!; il rapporto tra Kagura e Kanna io l ho sempre trovato freddo, ma sei riuscita a farmi vedere in una alluce diversa le due sorelle.
Sei molto brava,  mi raccomando continua così.
Un bacio, Chiara_chan ;) <3

02/07/14, ore 13:39

Ciao sono Sesshomaru_sama la storia mi piace molto, mi ha fatto emozionare, brava ti prego scrivine altre, ti prometto che le seguirò. Un bacio <3 <3 <3 Sesshy-chan