The Measure of a Gentleman [traduzione di MelaChan]
di i_ship_an_armada

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/01/16, ore 18:27

Ciao, non ho potuto fare a meno di leggere tutta la storia, mi piace tantissimo. È molto interessante (e soprattutto diversa dalle altre) e anche scritta molto bene. Ma non la continui più?

20/05/15, ore 19:20

Accipicchia,John in questo capitolo è veramente depresso.Foprza John un pò di fiducia nelle parole di Molly,anchio sono convinta che presto ''incontrerà'' qualcuno.Chi sà chi sarà?.Sono felice per Molly e Greg.Speriamo che Sherlock torni presto.

11/04/15, ore 13:04

Ciao MelaChan :)!
ho appena trovato questa tua traduzione che mi ha incuriosita ed ora ne inizio volentieri la lettura ^^. Volevo appunto lasciare un segno del mio passaggio visto che ho messo la ff nelle mie seguite, purtroppo il pubblico di EFP non è assolutamente come quello di AO3 che invece si fa sempre molto sentire con gli autori (e traduttori XD).
Sono infatti una lettrice accanita di AO3, ma sono molto contenta di poter leggere con calma in italiano una volta tanto XD tu hai lo stesso nick anche su quel sito :)?
un bacio e a molto presto :*!

04/04/15, ore 19:49

John sempre altruista,sempre a cercare di rimediare agli errori altrui.Il pensare sempre prima agli altri e se avanza tempo magari anche a se stessi non lo porterà mai a niente.dovè Sherlock,perchè non è li con lui.Capitolo un pò triste,spero che il prossimo sia un pò piu' allegro.Grazie perchè continua la traduzione.Buona Pascqua.

22/02/15, ore 20:04

OK,si era tutto perfetto,loro due insieme,dopoessersi giratiintorno per un bel pò.Hanno passatouna notte meravigliosa è poi.....John rovina tutto andandosene e lasciando un misero bigliettino.Ma dico,oltre a essersi ''sciolte le ossa'',gli si è sciolto anche il cervello?,é un idiota a mio personalissimo parere.Comunque gli dò il beneficio del dubbio perchè credo che pensi di aver fatto la cosa migliore per Sherlock.Vedremo come la cosa procederà.

28/12/14, ore 15:42

In quanti vorremmo che l'inglese fosse la nostra lingua madre, qui dentro? Alzate tutti le mani! xD
Te l'ho detto e lo ripeto: amo questo capitolo. È il migliore, in assoluto. Finalmente c'è una collaborazione tra Sherlock e John e il finale ti lascia annegare in una piscina di cuoricini a fangirlare per una buona mezzora.
Sono felice che l'autrice abbia inserito la scena tagliata della ripetizione del nome di Mr. Darcy da parte di Elizabeth, qui ovviamente con John e Sherlock, che è una scena dolcissima.
Che dire, aspetto il prossimo capitolo! *cough* (e mi chiedo anche cosa possa succedere per i prossimi cinque D:)
Alla prossima,
Gage.

27/12/14, ore 13:39

Credo propio che Moriarty si pentirà per il resto della sua vita di questo matrimonio,Harriet non mi sembra una ragazza adatta a fare la moglie.Sherlock può davvero pensare che John lo ''ringrazzierebbe'' in quella maniera ?.Non capisce un piffero.john vuole solo fargli capire quanto lo apprezza,indipendentemente da quello che fà.Gran cervello ma che non gli serve a niente certe volte.

09/12/14, ore 12:34

Bravo John riesce a capire quanto il lavoro per Sherlock sia importante e anche se pensa di non poter comprendere tutto vuole provarci.Molto interessante.Prima John era concentrato sulla sorella ma poi Sherlock gli dimostra la sua delusione perchè crede che non capirebbe e tutto va in secondo piano.Che cosa strana le priorità.

08/12/14, ore 18:44

Oddio che carini!!! John troverà sempre il modo di far innamorare Sherlock di lui <3

27/11/14, ore 11:24

La cara signora Hudson ha la vista lunga,vede piu' cose di quante John vorrebbe.Herriet è stata molto avventata(ma lo sapevo che sarebbe successo,comunque avrà cio che le spetta).Sherlock sono abbastanza sicura che riuscirà a sorprendere John con la sua reazione e sarebbe davvero l'ora.

25/11/14, ore 10:04

Ok, ho appena finito di leggere questa fic ed è meravigliosa!!!! *^* voglio il continuo!... ovviamente appena puoi....

23/11/14, ore 14:00

Ooooook allora, eccomi qui a recensire...
Insomma che dirti (p -vi, visto che siete tu la tua beta e la scrittrice inglese) Avevo visto la ff tempo fa ma non avevo ben capito di cosa trattava poi una mia amica più fangirl di me me l'ha consigliata ed eccomi qui (succedere tre volte su quattro ahahahah)
Premetto che io AMO alla follia Orgoglio e Pregiudizio, so il film A MEMORIA, ho letto più volte il libro e non mi vergogno di dire che riesco a recitarne a memoria brani interi (che vuoi farci, è la malattia ahaha). La fanfiction è stupenda, punto, che vuoi che dica? Semplicemente bellissima! Non potevo non amarla, vista la mia citata follia. All'inizio ho trovato un po' strano che nell'Inghilterra del periodo Napoleonico si sopportassero i gay così senza problemi, ma mi ci sono abituata subito arrivando a dirmi "Ehi, magari fosse stato così, probabilmente ci saremmo evoluti prima". La mia coinquilina mi rimproverava nemmeno fosse mia madre, visto che ho passata l'intera mattinata di domenica nel letto a leggere questa fantastica storia. Ti perdono di non aver aggiornato subito solo perché l'ho potuto leggere tutto insieme senza aspettare (No vabbé scherzo).
Vai avanti così, ti seguirò anche nei prossimi capitoli!

Fiamma

22/11/14, ore 12:36

Devo dire che io adoro questa storia! Orgoglio e pregiudizio è uno dei miei libri preferiti, romantico, dolce e pieno di forza. Poi aggiungici Sherlock e il mio povero cuore esplode di gioia. John, ma quanto è amabile e splendido? Anche Sherlock versione Mr Darcy, ci sta alla perfezione, da ogni punto di vista. Sono innamorata di questa storia e ti prego umilmente di continuare presto
Ale

21/11/14, ore 16:18

Amo profondamente Sherlock. Amo profondamente Jane Austin e Orgoglio e Pregiudizio. Quindi amo questa fan fiction! Veramente bellissima! Spero che continuerai la traduzione presto!

24/10/14, ore 10:06

Io dovrei odiarmi perché mi son detta "aspetto finisca la traduzione e poi la leggo" e invece il Johnlock è forte in me, molto più della mia mente evidentemente, e ho ceduto e ho letto tutto in due giorni....... cosa posso dire? La adoro (ogni tanto però scontrerei le teste di sti due idioti insieme! Cavolccio, muovetevi!!) La adoro da morire quanto adoro Orgoglio e Pregiudizio ♥ e ovviamente finisco che.... adesso ci vorrà quasi un mese XD comunque divertiti a Lucca e buona dortuna con la scuola, ricordo perfettamente come fosse avere gli esami e i compiti..... spero però presto nel nuovo capitolo perché.... afjalabaoaqj chiaro no? XD
Buona Lucca ♥ grazie a te e Polla per la traduzione :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]