Blue eyes, dark soul.
di UNDERTHEWATER

04/09/14, ore 15:02

Ei ciao! questa storia mi piace molto perché è scorrevole e si legge bene, anche se descritta nei dettagli. Soprattutto sono contenta che Alex si sia potuta sfogare un po' e che abbia ritrovato un amico d'infanzia. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
A.

31/07/14, ore 21:33

oddio lei e CC si conoscevano ** che bello, non me lo sarei mai aspettata.
bellissimo capitolo, mi è piaciuto tanto.. spero che metterai presto il prossimo, sono curiosa di leggerlo :)

30/07/14, ore 09:12

Wuoh che figo, che colpo di scena OuO ora sono proprio curiosa di come la cosa tra cc e alex influenzerá la storia :3 brava

30/07/14, ore 08:16

Hey!
Allora, la storia sembra bella, sono molto curiosa di leggerla, solo magari sviluppa di più le scene. Ad esempio, la protagonista passa da sotto l'albero al bar, ad una velocitá pari al teletrasporto. Sviluppa un pó, racconta, descrivi :)
Ziao!

08/07/14, ore 01:36

wow, sono rimasta proprio a bocca aperta.. per la storia dei suoi genitori.. non me l' aspettavo proprio..
il capitolo mi è piaciuto un sacco, ero curiosa di vedere come avrebbe reagito quando si fosse svegliata a casa loro xD beh, è rimasta calma devo dire, bene!
spero che metterai presto il prossimo capitolo

03/07/14, ore 16:42

ehi :) capitolo carino, la storia già mi piace, ma se usi l'editor per i prossimi capitoli o anche per sistemare questo diventa più scorrevole da leggere..
così sembra anche che tutto accada troppo velocemente, ma è solo un' idea perché è tutto condensato in poche righe.
e se usi l'editor attiri anche più gente a leggere, probabilmente c' è chi ha aperto questo capitolo ma subito ha chiuso vedendo che è scritto tutto condensato.
se non sai come usare l' editor o hai qualche problema puoi cercare qualcosa su youtube (almeno un video sull' uso dell' editor di efp ci dovrebbe essere) o chiedere a me.
comunque spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono curiosa di leggerlo e sapere che succede :)