L'amore dopo il terrore
di mirkoismylife

04/07/17, ore 20:52

WOW!
Sono un tantino in ritardo, me ne rendo conto, ma stasera mi sto leggendo anche le ff pubblicate nella preistoria perciò sono qui.
E' davvero molto bella, e se volessi continuarla un seguito sarebbe ben accetto.

Mi piace molto l'idea di una Stella che perde la vita per salvare gli altri (mi ha ricordato un po' il sacrificio di Tecna nella 3 serie) ma che comunque rimane sempre la fata che conosciamo, con la sua vocina squillante ed i suoi commenti taglienti.
Molto intrigante anche il fatto che sia Tecna, la logica fatta a persona, a sognare l'amica in un presagio del tutto irrazionale. Sarà l'influenza dell'amicizia con Helia?

Davvero complimenti, pensaci ad un possibile seguito!
Bacioni,
Prayer

18/07/14, ore 22:08

Ciao, sono Tressa. E così Stella non c'è più... Beh, effettivamente un po' rompiscatole è come personaggio, ma, come giustamente sottolinei, alle amiche piaceva anche per questo. Povero Brandon... Un po' corti, ma carini questi capitoli. Poi ovviamente ciascuno deve avere la sua "lunghezza", voglio dire, non è scritto da nessuna parte che i capitoli per essere belli debbano essere chilometrici! Aspetto i prossimi capitoli. Tressa.

03/07/14, ore 21:29

Non bisogna mai parlare di Stella se non è presente. XD
Detto questo mi incuriosisce il fatto che hai accennato a un qualche modo di 'rimediare'.

03/07/14, ore 01:21

Ciao, mirkoismylife.
Questa è la tua prima fanfiction sulle Winx, ho letto. E anche a te viene costantemente ripetuto 'sei grande per queste cose!'
Un classico, insomma. Capita anche a me!
Be', non preoccuparti. Le ali della fantasia ammettono qualunque passeggero, a prescindere dalla sua età.
Comunque, passando alla storia: quando ho letto della morte di Stella, soprattutto nella maniera diretta in cui l'hai annunciata, sono rimasta un attimino così. Però trovo che l'idea sia originale e apprezzo moltissimo soprattutto la scelta dei personaggi Timmy, Tecna, Stella e Brandon che spesso, purtroppo, cadono un po' nel dimenticatoio e che secondo me, se curati e approfonditi, potrebbero piacere più di molti altri. Ma questa è un po' una pecca della serie Winx: si tende a dare spazio sempre ai soliti, invece di distribuire attenzione ai personaggi equamente.
Comunque, sono curiosa, sì.
Aspetto il seguito! :)
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 01:22 am)

02/07/14, ore 20:07

Ciao
Premetto che non si è mai abbastanza grandi per apprezzare qualcosa. Detto questo, l'idea che il fantasma di Stella perseguiti Brandon è un idea originale, e sono curiosa di sapere se lo farà anche con le sue amiche. Me la vedo proprio a cercare di fare la stessa cosa che a fatto con Brandon alle cinque Winx XD
Riguardo alla seconda parte, non so... l'idea che Tecna organizzi una festa,mi stona un po'. Solitamente l'organizzatrice di eventi è (era) Stella. Ma rigurdo a Timmy ci hai azzeccato, riesco a immaginarlo che si fa tutte queste domande ^^