-Frozen and Flames-
di Liris

05/09/08, ore 15:23

Ciao, bella! Scusa il ritardo... Sono arrivata oggi dalla Sardegna, ma mi metto subito in pari! Capitolo straordinario... Non vedevo l'ora di leggerlo ed ha superato ogni mia aspettativa! Roy e Ed, tutti e due credono di non meritarsi l'un l'altro, si guardano poco e non si capiscono per niente... Gli incubi di Ed rendono tutto ancora più cupo e disperato e il suo desiderio di andarsene è davvero comprensibile... Del resto, per un po' di tempo ha avuto una casa ed ora non riesce più a vederla così... E' proprio vero che la nostra casa è in realtà fatta dalle persone che ci amano... da soli non siamo niente, no? Bellissimo, soprattutto il momento della febbre, perchè a me è capitato spesso e capisco il dolore di Ed... Brava, come sempre! Ora leggo gli altri! Bacioni... Aki

01/09/08, ore 23:06

@__@ Sei riuscita a farmi piacere questa yaoi... tanto da volerne chiedere il segiuto @__@ *Si prende a capocciate alla'nta dell'armadio...* C'è io sonopoi l'anti yaoista... sei grande grande grande XD! Davvero, ti vorrei chiedere un segiuto che finisca bene pure XD! (Se lo fai non fare il miko nome XD! Qui c'è chi mi vuole deviare e troverebbe un'altra scusa per scassarmi - in bene sia chiaro perché non lo fa con cattiiveria XD!- ) Ribadisco grande fine!

27/08/08, ore 03:37

Ultimo commento per stasera poi filo a dormire. Che dire, molto bella e si confermo che la febbre alta da visioni allarmanti... e gli scoiattoli con la faccia dei tuoi compagni di classe sono all'ordine del giorno..
Coff coff, dicevo: ALPHONSE *_* Alphonse mio, se non ci fossi tu a seviz... aehm, a curare tuo fratello non lo farebbe nessun altro! E una sberla ci sta anche ogni tanto. Idem con patate l'abbraccio notturno *_* Io l'ho detto che qui c'è amore non corrisposto (ebbasta .___. nd Liry), e lo sosterrò fino alla mia morte (che avverrà ben presto, inizio a temere). Roy, beh Roy è come al solito troppo occupato a farsi, chiedo perdono, le sue seghe mentali. Meno male che aveva una nonna INTELLIGENTE, altrimenti il povero Ed diventava un mentecatto a causa della febbre alta che gli avrebbe fuso neuroni e antenne e dall'alchimista d'acciaio, diventava una fusione unica. Anche Ed comunque batte i primati di idiozie: sotto la pioggia? ma se un deficiente? Capisco che ti piaccia la pioggia (anche io personalmente mi sono fatta i miei viaggi sotto la pioggia anche se io in quel caso dovevo salvare conigli e uccellini in balcone), però questa è anche chiamata scemenza. Capitolo molto bello, e ora che la saga è finita. Vabbeh, Saluti Elmeren

26/08/08, ore 18:56

gnoooo povero Ed!!!! Proprio depresso depresso come me il primo giorno di scuola °O°. Ma pucccciola (con 4 "c" XD) la parte di Roy che cura Mame *-* *si scioglie* teneriiii. Nooo cattivo Roy! Tu devi consolare eddinooo ;__; non devi trattarlo così >o< (snif Y_Y ndEd)(vieni caro ti consolo io ^O^ ndSaku_chan)(stai alla larga O_O odio i gatti!!! ndEd)(me non è un gatto, ma solo un micio è.é *si avventa su Ed stringendolo* ndSaku_chan) alla prossima tata ^__^ un bacione ^*^ ciaoo

26/08/08, ore 17:32

Povero Ed ç____ç, io credo tu abbia descritto tutto con realismo, senza scadere nell'OOC. Ovviamente capirò di più qaundo l'altra fic sarà finita e allora la leggerò.^^

25/08/08, ore 16:34

Oddei, che fic triste... Ma conoscendo il contesto è davvero bella. Esprime benissimo i sentimenti di Edward e Roy e la cosa che rattrista di più è il fatto che quei due zucconi si amano, ma non riescono a capirsi. Troppo silenzio... Sta di fatto che Roy fa la figura dello stupido; e dire che è lui quello che ha più esperienza della vita e dovrebbe essere proprio lui a risolvere il pasticcio che si è creato. Ma fa tenerezza come si prende cura dell'uomo che ama e ti si stringe il cuore a leggere come decida di rinunciare a Ed. Comunque è una bella fic! Alla prossima.

24/08/08, ore 20:27

ç__ç bellissima ma tristissima... se non sapessi che alla fine si risolve tutto sarei tipo collassata davanti il pc.. ç__ç povero eddino ç____ç ma come hai fatto a scrivere una cosa così tristeee?? A me si spezzerebbe il cuore solo a pensarlaaaaaaa ç__ç si si U__U comunque è davvero scritta bene^^ i miei complimenti e concordo con te... è stato meyo che hai messo i punti di vista di entrambi sennò non avrei resistito a correre ad Amestris e uccidere personalmente Roy per quello che sta facendo patire a Ed.. poveroooooo ç_ç scusa ma ora vado kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahahaXD da shikadance^^ ciauuuuu ciauuuuu oddeo non vedo l'ora di leggere il continuo delle tue ficcyyyyy^^ ihih^^ ciauuuuuu

24/08/08, ore 16:49

La parte in cui ho penato quanto Roy?:
Il tuo corpo scosso dai brividi e la testa ora di nuovo all’indietro, appoggiata contro il mio petto, mentre gli occhi sono chiusi. E ti prendo al volo, prima che tu possa scivolarmi fra le braccia. Tenendoti stretto a me, lascio la tua mano sotto il getto freddo, bagnandomi le dita che ti porto poi sulla fronte.
M'ha preso un colpo!! ç__ç immaginando tra me la situazione me la sono fatta sotto dalla preoccupazione!!ç__ç povero, povero, POVERO! ç_ç blavissima come sempre... blava.. blava ^^
Riguardo al fatto di avere reso Ed un pò troppo ooc.. bè ritengo che nel momento in cui si scrive una storia yaoi, i personaggi lo diventino immediatamente ooc... per cui ritengo sia meglio rendere proprio il carattere di ed, come riesce a te.. piuttosto che descrivere un personaggio a tratti come dovrebbe essere ed a tratti no.. per cui.. stai facendo un buon lavoro U.U