Spark
di antirockstar

04/07/14, ore 18:23

Inizio subito col fare la rompicazzo.
Porca troia, perché non perchè. Pia,go malissimo tutte le volte che lo leggo. Malissimo. Si tratta solo di mettere la E accentata nel verso giusto. Che le accentate comunque sono un problema di mezzo mondo, anche "pò" non esiste. È po', mentre piu' è più (senza l'apostrofo, no?)
Perché ho fatto la petulante, la saccente maestrina di sto cazzo? Semplice. Il tuo stile semplice mi piace. Scrivi in un modo davvero leggero, sembra addirittura acerbo il tuo stile ma in realtà (non so se è voluta o meno questa cosa) aiuta tantissimo il lettore a rimanere concentrato sulle tue parole.
Se il tuo modo di scrivere fosse una corrente artistica sarebbe il minimalismo; linee ben definite, squadrate, non ci si perde in fronzoli emotivi d in ricami superflui.
Capisci, ora, perché ti ho fatto gli appunti riguardo le accentate? È un peccato che le tue storie, che catturano davvero l'attenzione di chi legge, perdano per sciocchezze come quella. Però io ci tengo davvero a certe cose, le accentate per me sono un biglietto da visita; è come se ciò che leggo perdesse di credibilità con i perchè e i po'. Dolori.
Questo l'ho detto anche al drunk!cherub in una recensione ad una sua storia, tempo fa.
Riguardo questa storia ti dico che nella sua semplicità mi è piaciuta, c'è una cosa però che hai cannato in modo mostruoso: il rating. Perché diavolo hai messo l'arancione? Non è una storia arancione questa, e neppure gialla. È verdissima, sai?
Ricapitolando ho trovato accattivante il modo in cui hai descritto la presa di coscienza di Gemma, l'illuminazione improvvisa riguardo alla sua sessualità. In fondo di momenti "Emma" ce ne sono pochi, diciamocelo, tutto ruota intorno a Gemma e al suo scoprirai continuo. Questo mi è davvero piaciuto (:
Hai scritto il tutto con una tale genuinità che in Gemma ci ho persino rivisto te. Sensazioni, eh, però il modo spontaneo in cui hai caratterizzato Gemma mi ha fatto pensare che in lei tu c'abbia messo tanto di te.
Magari mi sbaglio, magari no, fatto sta che questa è la mia sensazione.
I larry pure quando fanno da side paring sempre tenerelli sono, oh. Mi sono piaciuti i loro scorci in questa storia, e soprattutto i momenti Harry/Gemma. (: In conclusione...? Boh, stupiscimi con altre tue storielle. Mi piacerebbe vederti alle prese con descrizioni più dettagliate, sento che ne hai le capacità!
In tutto ciò hai caputo chi sono? Una Medusa che se dice di dover fare una cosa la fa, ed eccomi qui.
Ora ti smollo!
Ciao! K