Despair and Devastation: Lotta per la Libertà
di Yumeha

01/08/14, ore 15:44

Eccomi a stalkerarti senza ritegno u.u
Già il prologo mi ha rapita. La tua idea è davvero intrigante, anche se vedere soffrire Gajeel e Gray mi uccide ç__ç
Non so davvero cos'aspettarmi da questa bellissima long. Lily-chan sei prorio un mito! Vado subito a leggere il prossimo capitolo ;)

06/07/14, ore 15:59

Wow,questo capitolo era pieno d'azione O_O sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo,me ne sono accorta solo ora T_T bella,bella,bella :3 questa serie si è preannunciata bene :3 ^^

02/07/14, ore 18:33

Lili-chan *-*
Eccomi qui per recensire il prologo! *-*
La storia m'incuriosisce molto ed è interessantissima! Poi l'hai anche scritto bene, descrivendo le scene alla perfezione *-*
Non vedo l'ora di poter leggere il seguito ;)
Un bacione,
Ia-chan

02/07/14, ore 15:22

Ciao:D oddio la tua storia mi piace già tantissimo, brava! Mi intriga molto questa trama*-* non vedo l'ora di vedere la comparsa di Lucy per qualche scena nalu<3 aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci Silvia.

02/07/14, ore 15:02

Ciao Lilith!devo dire che questa storia mi ha intrigato molto sin dal primo capitolo :)
Innanzitutto amo alla follia GaLe e NaLu; aggiungiamo il fatto che é scritta bene e che la trama é particolare e interessante...il tutto mi costringe a recensire ;) spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! Alla prossima ^^
Rebe ^-_-^