Buon compleanno, Fudou-kun!
di _Juddy_

14/09/14, ore 23:56

Haruna ahahaha io ti adorooo ahahahahaha Che idea geniale quella del regalo per Akio muahaha che bella scommessa ahahahah Okkk... la storia la adoro e comunque l'ho messa tra le preferite ^^ Ora vado A simmetrycal kiss Soul x Maka <3 <3 PS sei bravissima ^-^

01/08/14, ore 13:23

Ciao Juddy c: non so se ci conosciamo, dunque mi presento: io sono bear, ma puoi semplicemente chiamarmi mellah o mari! Ricordo di aver già recensito una tua fic in passato, ma tanto tanto tempo fa, se la memoria non inganna. Vabbè, diciamo che non ho proprio una memoria ottima, in realtà. Comunque dai, come primo esperimento di KidoFudo è andato bene, decisamente bene, dunque scialla, non farti tanti problemi uvu anzì, ho trovato la fic molto carina davvero c:

Inoltre è scritta abbastanza bene, e non ho trovato nessun tipo di errore, se non uno di punteggiatura, qui: "
 Non si abbandonava mai alle emozioni e i suoi compagni di squadra, Fudou soprattutto , si chiedevano se mai aveva un cuore."

Insomma, la fic è scritta benissimo, dunque ti faccio i miei complimenti c: Adesso devo andare, devo recensire ancora miliardi di fic, ew.

bear.

04/07/14, ore 14:50

Fatina! *abbraccia*
Ma che bello ~
-non ne posso più di fan fiction su compleanni XD Per un anno sono a posto uwu

Scherzo ovviamente, questa shot è proprio bellina <3

Un po’ lo scheletro me l’avevi raccontato, non si presentava mica come un lavoro indecente e ANZI! E’ kawaii kawaii <3<3 (?)

Questo Kidou ha il suo fascino, non c’è dubbio uwu
Spaccone, arrogante, sicuro di sé… Ebbeh, in un momento del genere, farsi prendere dal panico è la cosa peggiore. Bisogna bensì convincersi che si è in grado di fare tutto e di tornare a casa vittoriosi! –proprio quello che è successo, di fatto. D’altronde, Kidou non sbaglia (quasi) mai ^^

Haruna invece sembrava più agitata… Una passeggiata in riva al mare, con l’alba in compagnia di suo fratello è proprio il massimo del relax desiderabile XD
Proprio una scenetta tenera <3

A volte però Kidou dovrebbe imparare a tenere la bocca chiusa uwu
E’ inutile che poi si lamenta, se l’è andata a cercare! XD
E’ proprio vero però che quei due sono fratelli: stessa mente diabolica <3 (?)
Haruna non gli ha esposto mica un’offerta da nulla -ora immagino Kidou che sbaglia di proposito in campo pur di non fare un regalo a Fudou! Sarebbe veramente una sciocchezza… Ma il prezzo per la vittoria è alto uwu XDD

E alla fine, mogio mogio se ne va a comprare un regalo per Akio… Aarrgh, che rottura piccino, lui che voleva festeggiare e invece si è portato questo fardello per mesi *^*
Ahahah, quando Kidou pensa ai regali da fare al compagno di squadra mi sono veramente piegata in due dal ridere!! Che cattivo che è! uwu Pensare a regali così letali… E’ pur sempre un regalo di compleanno, e Yuuto ci vuole regalare dei potenziali mezzi di suicidio ~
Veramente molto fantasioso, il regista uwu XDD
Ebbeh, comunque un pallone non è male, dai. Se seguiva i suoi pensieri avrebbe potuto comprar di peggio XD A Fudou gli è andata ancora bene… Non sa quanto…!

Anche le battutine che si sono scambiati sulla porta! Mamma mia che ridere! XD
Sei brava Juddy, lo gestisci bene il sarcasmo fra questi due: una punta di odio reciproco sulla lingua… Ma il tutto fa sorridere, perché lo stile è lineare, semplice ma molto carino e simpatico.
Brava, una shot molto bella e il finale è d’effetto uwu
D’altra parte ci voleva, un “grazie” è d’obbligo~

Non ho trovato errori, solo una “i” di troppo in “guance”, sul finale. ^^
Ma niente di grave, sei stata brava perché hai avuto un’idea simpatica e l’hai saputa svolgere molto bene <3
Bravissima fatina, come al solito complimenti!
Ora vado, ho altri giretti importanti da fare~
Baci, a presto! <3<3

Your fairy,