Goodbye my lover.
di _jemmings

14/07/14, ore 22:29

Ciao tesoro!
Ho letto la tua OS d'un fiato e giuro che mi hai fatto piangere e sorridere insieme. È davvero molto bella e profonda. Trapela benissimo l'amore che questa Faith ha provato e prova ancora per Ashton. Davvero complimenti sei riuscita a spiegare tutto molto bene ed efficacemente. Il banner è davvero molto bello *^*
L'unica cosa che dovresti ricontrollare a mio parere è la punteggiatura, ma nulla di grave.
È stato un piacere! Spero di leggere altre tue storie

Elenaxx 'tiamoshane'

14/07/14, ore 09:55

Tu non puoi scrivere queste cose. Tu non puoi scrivere sulla morte di Ashton. Tu non puoi farmi piangere così tanto, se vedessi come sto piangendo adesso, ti metteresti paura. Semplicemente tu non puoi. Santo cielo, questa one shot, a parte gli scherzi è perfetta. È descritta alla perfezione, è scorrevole, non ci sono errori grammaticali ed è stata capace di trasmettermi tutta la tristezza della protagonista (mi sembra che tu l'abbia notato lol). Scrivine un'altra, fai qualcosa Hahahah perché sei bravissima.
xperfoned

13/07/14, ore 17:17

Se avessi saputo che reazione avrei avuto non ti avrei chiesto di passarmi il link.
Sono un mare di brividi e gli occhi lucidi, il che è strano visto che non ho mai pianto per una OS o una Fan Fiction.
Prendiamo la drammaticità di questa OS, Ash e mescoliamo il tutto con la canzone che stavo ascoltando: Give me love di Ed, e beh... il risultato è quello che ho descritto prima: un mare di brividi.
Mi piace tantissimo, sono riuscita a capire ogni emozione che hai descritto, ogni sentimento di Faith, il suo amore per Ash e cavolo, in questo momento non ho parole.
Ci sono state delle frasi che mi sono piaciute tanto, le riporterei ma sono troppe.
Continua a scrivere così, mi piace il modo in cui lo fai!
Comunque sono @xLetmegonow :)

05/07/14, ore 21:39

Hei, sono @calumstattooes di twitter.
Non sto mentendo quando ti dico che ho gli occhi gonfi di lacrime. E non so perché. Scrivi bene, certo, ma non mi sono mai commosso per una ff, tanto meno per una OS. Ti giuro, ho voglia di piangere tutte le mie lacrime fino a quando non ne ho più, questa storia mi ha messo dentro una tristezza incredibile. Sei veramente brava, non ho nulla da dirti. Continua, ne voglio altre di OS, così, sempre più drammatiche. Ancora complimenti

niallsdonut

05/07/14, ore 15:32

Non ho parole per descrivere questa OS. È bellissima, hai la capacità di far capire ai lettori le emozioni che provano i personaggi e non molti sanno farlo. Ti giuro che mi sono uscite le lacrime verso la fine. È davvero commovente. Sarei molto contenta di leggere e recensire le tue prossime OS! Hai un modo di scrivere che mi piace tantissimo! Mi sono appassionata molto anche a "Save me" ,la tua fanfiction . Ripeto, sei davvero brava, continua così.
Un bacio :*

03/07/14, ore 16:00

ci credi se ti dico che sto piangendo e ho il magone, come se quello che c'è scritto fosse successo a me...è wow, non ho parole per dirti quanto sia bella questa OS, continua così complimenti

02/07/14, ore 15:53

Bellissima os!Dio mio stavo per piangere:(
un bacio e continua a scrivere così che sei brava <3