Midnight
di Dark_Nora

05/07/14, ore 23:58

LOL
è diversa da come lo letta l'altra volta!XD Bella comunque!*^* Mi chiedevo però perché i capitoli fossero già così tanti; è perché sono corti. Moolto corti!XD Non vale cos'!XD
Comunque la storia è stata interessante, sbudellamenti a parte!XD (Sai che odio ste cose)
Ho notato che sei stata più descrittiva da un capitolo all'altro, meglio, ti ho sempre detto che devi girarci un pò intorno e non arrivare subito al punto mia cara.ù-ù Tienilo bene a mente, trova sempre un modo per non ripeterti e allungare le frasi.^^
Baci Micchi

04/07/14, ore 21:00

Ehilà!

L'idea del " Midnight " sembra carina e interessante da leggere. Nei due capitoli non ho trovato errori, a parte qualche virgola di troppo ( E la narrazione fatta in terza persona all'inizio del terzo capitale ( E, scusa per la tonda in una tonda, non so se tu lo abbia scritto per riassumere il capitolo precedente, in questo caso non si conta come errore )). A parte la mia pignoleria, complimenti, aspetto il prossimo capitolo!

02/07/14, ore 19:16

Ehilà!

Non c'è molto da dire sul primo capitolo, se non che scrivi bene.
Oserei comunque dare un consiglio: sei arrivata/o subito al punto. Cerca di allargare un pò gli orizzonti, descrivendo magari cosa provano i personaggi e il luogo in cui si trovano, coinvolgendo ancor di più il lettore.
Come idea sembra interessante, e il finale ha lasciato la dose esatta di curiosità da spingermi ad aspettare il prossimo capitolo.

Detto questo porgo i miei saluti