Last Menace Of Chaos
di Crybaby

22/01/18, ore 23:47

Ciao. Ho pensato di darmi una riletta a questa vecchia fic, visto che so già come finisce mi limiterò a citare le parti che mi hanno colpito di più.

"cercò di autoconvincersi la piccola"

Puccia!

"Mi sembra ovvio che io sia qui per te. Il mio nome è Cobra e se ti fa piacere sono venuto a cercare te per duellare. Dato che Goku se n'è andato per sempre sei tu il guerriero più forte sulla Terra, o mi sbaglio?
Ub cercò di trattenersi dal rispondere “Sì, lo sono! Io sono il discepolo di Goku, il nuovo difensore di questo pianeta!” viste le misere figure rimediate contro Super C-17 e Li Shenron."

Intanto, il più forte è vegeta. E noto i riferimenti alla tua croce e delizia che fu il GT. :)

"E va bene, in fondo siamo amiche da quasi otto anni! L’ex di cui parlo sempre è…"

What? Otto anni? Semmai quattro a farla grande!

"Usagi con la velocità di un espresso arrivò sul luogo dell’incontro ma, non riuscendo a frenare, andò a sbattere contro le due amiche, scaraventandole a cinquanta metri di distanza. Rei si rimise in piedi ma senza arrabbiarsi, avendo fatto un corso di autocontrollo anti-Usagi."

Le vecchie scene alla sailor moon! :D

"Rei non ti agitare, posso sempre andare su Internet per vedere chi era il mio ragazzo!"

Il sito non porno più gettonato è www.mrsatan.com

"Solo Ami si era accorta che qualcosa non andava."

Ahiahi, setsuna-san, mi cadi male qui!

"Cobra, ritto sulla sua lunga coda, sembrava un punch ball mentre Ub lo colpiva. Lo scontro fra i due si era incanalato sui binari del corpo a corpo, poiché ogni volta che Ub provava ad afferrare la coda del suo rivale per farlo cadere, questi si accorciava andando così a segno con delle gomitate a tradimento."

Un usa kienzan.
E' superefficace!

"Non ti muovi, vorrà dire che ti darò il colpo di grazia!- Cobra si scagliò in avanti, pronto per trafiggere Ub, quando questi si divise letteralmente in due: la parte superiore si portò alle spalle del mostro, bloccandolo, mentre la parte inferiore lo colpì con calci dappertutto. Prima di ricomporsi, Ub scagliò Cobra lontano e per il disturbo lo centrò in pieno con una sfera d’energia.
-Sei sorpreso? Da quando mi sono unito a Bu sono diventato, come posso dire, un mezzo demone, e ho acquisito i suoi poteri. Solo recentemente ho scoperto di poter scomporre e modellare il mio corpo come faceva lui. Che te ne pare?"

Oh,questo dettaglio è interessante e non me lo ricordavo mica!

"Il mostro inizio una lenta metamorfosi, che consisteva nell’aumento della sua massa muscolare. Ub non aveva alcuna intenzione di aspettare la fine del processo, e decise di partire all’attacco."

ERESIA! Goku non lo avrebbe mai fatto! Oppure sì, lo avrebbe fatto per impedire all'avversario di usare una trasformazione scomoda...