Lo facciamo un pupazzo di neve?
di SaraJLaw

12/11/15, ore 14:04

Se posso dirtelo in tt onestà,e nn intendo offenderti,ma chissene se lo  hai visto in ritardo e fregatene l'importante è che la storia sia bella(e lo è)!x es c sn un paio d film disney(pokissimi xkè gli altri li ho visti)io nn li ho visti neanke,qnd il tuo ritardo x me nn è1problema!ps:anna ha i capelli biondo fragola!
(Recensione modificata il 12/11/2015 - 02:07 pm)

18/08/15, ore 17:47

E' B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!! Non preoccuparti, anche io Frozen l'ho visto tardissimo rispetto alla data di uscita... Anche io adoro Elsa... Non vado avanti a scrivere, perchè quando comincio a parlare di lei non smetto più X'D
Perdonami per il ritardo di un' anno XD

02/02/15, ore 23:58

Ciao! Parto subito e credo che l'aggettivo -almeno per me- che meglio descrive questa one spot è...tenera! È veramente molto dolce...è molto bello come hai descritto i sentimenti di Elsa, libera ma non troppo, e il suo rapporto con Anna. Bella, bella davvero! Tante fusa!

29/11/14, ore 23:46

Sono di nuovo qui :) dato che la storia che ho letto oggi mi è piaciuta tantissimo, ho deciso di dare un'occhiata anche a questa. E direi che è davvero bella. Elsa è il mio personaggio preferito di Frozen e trovo che tu descriva alla perfezione i suoi sentimenti e le sue paure che, purtroppo, neanche la riunificazione con la sorella è stata in grado di rimuovere. Anche secondo me per la Regina è stato difficile trovare quella confidenza che tra lei e Anna non c'è mai stata. Tenero Olaf, e soprattutto più saggio di Elsa stessa, la quale sembra avere bisogno di conforto e chi meglio di un pupazzo di neve potrebbe offrirglielo? Può addirittura abbracciarlo senza preoccuparsi di congelarlo! Ahahah Comunque la parte che preferisco è di sicuro la fine, dall'arrivo delicato e decisamente principesco di Anna al dialogo tra le due sorelle. Brava Anna, a volte sei tu quella che deve prendere in mano la situazione. Che dire, sei bravissima! Complimenti e a presto :)

19/10/14, ore 03:18

"e ne aveva la prova quando, posando gli occhi sui suoi bei capelli castani, sentiva una morsa al cuore al ricordo di quella ciocca bianca."Castani?__?Da quando Anna ha i capelli castani?__?A parte questo sì,direi ke è realistico x El essere"disabituata a mostrare affetto"e nn riuscire,nonostante tutto,a scrollarsi D dosso completamente la paura D far del male alla sorella....:-(
"Paradossalmente era l'unico con cui potesse parlare e comportarsi liberamente, senza il timore di trasformarlo in un blocco di ghiaccio."LOL.X qualche motivo questo mi ha fatto ripensare alla Camera dei Segreti:"Nick è stato investito in pieno,ma lui è un fantasma,nn può morire D nuovo!";-P
"“Scusa ma sono stato tutta la mattina con Kristoff e Anna e avevo paura di disturbarti. Mi perdoni?”Elsa rise alla vista degli occhioni del suo piccolo amico; dato che non avvertiva il freddo, la ragazza lo abbracciò. “Certo che ti perdono Olaf.”“Questo sì che è un caldo abbraccio!” esclamò lui, contento."Ooohhh,ke teeneri!!:-3
Bellissima e commovente la riunione tra Elsa&Anna e l'ultima frase è...^___^!

31/07/14, ore 15:20

Mi è piaciuta molto questa one-shot. A dir la verità, ho sempre pensato che, dopo la fine della storia nel film, Elsa, si sarebbe aperta alla sorella non chiudendosi più ma, probabilmente, si sarebbe comportata esattamente come hai descritto tu.
La one-shot è credibilissima e tutti i personaggi sono molto fedeli agli originali. Mi è piaciuta veramente tanto soprattutto l'idea che, alla fine del racconto, Elsa chieda alla sorella più piccola di fare un pupazzo di neve.

08/07/14, ore 17:01

Bellissima questa fan-fiction! Anche io ho visto da poco il film come te, e anche a me è piciuto tanto. Bè che dire, molto ben scritto, hai talento cara, la tenerezza è di casa qui.
Do you want to build a snowman? ^_
Brava, continua così

02/07/14, ore 21:34

Questa storia è di una dolcezza unica! Oggi ho rivisto il cartone (ahahha) cosi poi ho potuto leggere questa one-shot tenendo a mente tutto più chiaro. La storia in sé per sé è bella e tu le hai dato un qualcosa di tuo che non può che migliorarla! Brava e fattele venire più spesso queste idee!! Sara :)

02/07/14, ore 17:33

Ciao! Ho letto con molto piacere questa tua storia e devo dire che mi è davvero piaciuta un sacco. E' sempre bello leggere qualcosa su queste due meravigliose sorelle e di come ogni volta nonostante le paura e le difficoltà riescano a riallacciare il loro rapporto. Hai descritto molto bene Elsa e le sue paure e Anna e il suo profondo affetto per lei! Ti faccio i miei complimenti.
Au revoir,
felsah

02/07/14, ore 16:49

È una bellissima one-shot, molto dolce :D
Penso che tu abbia centrato perfettamente il personaggio di Elsa e i suoi sentimenti, complimenti!
Vale :*