All i need is you
di _Yozora_

22/03/16, ore 18:58

l'inizio mi piace troppo, si sentono le sensazioni scritte perfavore continuala è super scrivi veramente bene continua così

02/10/15, ore 11:08

Eccomi di nuovo qui!
La scintillante creatura muoio abahabhaah.
Maddai! Un pó esagerata è Sunako per un piccolo bacino innocente. Kyohei mi sa di tonto come fa a non capire che la poverina è rimasta traumatizzata XD
Per fortuna ha capito che non c'era bisogno che facesse così per un misero bacetto.
Però un consiglio che ti do è che sarebbe meglio se allungassi i capitoli e mettessi più dettagli così il capitolo sarebbe ancora più avvincente.

02/10/15, ore 11:02

Io amo questo anime/manga. La scena del bacio l'ho adorata tantissimo.
Sono una fan della coppia SunakoXKyohei li adoro*-*.
Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo brava!
Vado subito a leggere il secondo capitolo;)

16/02/15, ore 19:05

...WOW! sul serio! non è molto che ho cominciato a leggere perfect girl e quando ho visto che c'erano dell ff su di lui sono letteralmente svenuta! rendi benissimo l'idea dei personaggi: complimenti sul serio!

24/12/14, ore 16:22

Ciao come va?
Era da un po' che avevo letto la tua storia e mi è piaciuta, ma non avevo mai voglia di recensire, quindi in ritardo lo faccio ora.
Bella storia, secondo l'anime stai continuando dal momento delle terme, chissá come continuerai, seguendo l'originale, oppure inventandoti te un'altra strada.
I personaggi sono tutti fedeli agli originali; soprattutto Sunako, che non credo sia molto facile da descrivere, quindi imiei complimenti.
Dai spero che aggiorni.
Ciaoooooooooo