Amore e magia
di _Yozora_

15/08/15, ore 02:08

Bellissima hai ricreato perfettamente delle scene dell'anime, fantastico io amo sugar sugar e amo la loro coppia ❤️ Spero di poter leggere al più presto il seguito

11/03/15, ore 14:44

Wow!!!
Le mie aspettative erano ben riposte, la storia ti prende dentro e ti scatena un non so chè che ti impedisce di smettere di leggere! Wow veramente... La storia è fantastica e scorrevole ma non per questo perde i dettagli anzi riesci a descrivere perfettamente ciò che passa nell'animo dei protagonisti!
beh a questo punto aspetto con ansia un nuovo aggiornamento... Grazie per scrivere una storia così bella!

11/03/15, ore 14:27

Come primo capitolo è intrigante, hai espresso molto bene ciò che passa nel cuore di Pierre... Io adoro Pierre e Chocola... Spero vivamente che il resto della storia sia emozionante come ispira il primo capitolo!

21/10/14, ore 23:10

Ciao!!!!!!! Mi piace molto questa fanfiction infatti mi aspettavo tipo un milione di recensioni ma io sono la prima T^T Lo dico perché mi sembra ingiusto che una così bella fanfiction non abbia nemmeno una recensione T^T
Ribadisco la storia è bellissima e in caso tu non la volessi continuare bhe... ti tartasserò la scatole fino quando non aggiornerai =P
Aspetto ansiosa e curiosa il prossimo capitolo e ti dico che se mi dirai che non hai più intenzione di aggiornare metterò in atto quello che ho detto =P (scherzo ;) )
Un bacione supergalattico
la tua prima recensitrice(?)
MissManga99