Per una sola notte.
di piccola00

05/09/14, ore 21:27

Ciaoo:)
Che bella poesia:)
Ti fa sognare, ti fa desiderare di chiuderti i una stanza con il tuo lui e lasciare il mondo fuori:)
Sei veramente veramente brava ^^
Se ti va fai un salto da me, sto scrivendo una storia intitolata: la verità a volte fa male!
Magari ti piace ^^
Un bacione ciaooo

21/07/14, ore 16:49

Ok si credo di essere stata l'unica ad aver pensato male al titolo, vero? Vi prego ditemi di no xD ok però non è giusto, mi aspettavo qualcosa ''rossa'' xD hahah ok basta!
La mia 500 esima recensione, che emozione ora sono ufficialmente...un master chef xD o recensore master è meglio!

AMOREEEEEEEEEEEEEEEE! *^*
La poesia è stupendosa, non c'è che dire!
Brava, Brava, Brava...
Scusa la breve recensione, ma sto mangiando...ok si mangio a che ora che c'è di strano? xD
Alla prossima.
I love you!
Baci, Lelle.

Ps. Lo so dovevo recensire ''Il vampiro che cambiò la mia vita.'' ma visto che è una long, ci penso dopo cara.

08/07/14, ore 18:14

Carina,non la ho capita molto XD però è ben scritta
mi piace
brava
*3* bacinii

02/07/14, ore 17:04

Ciao Ale! Bellissima poesia, mi ha toccato il cuore.
Ritornare bambini perché è questa la notte perfetta...Dimenticarsi di tutto per pensare solo a questa notte, la quale dovrà essere memorabile. La vostra notte, quella che reputo vi rappresenti.
Bravissima, è una bella poesia complimenti.
Mi piace la musicalità è molto soave.
Contesto romantico e coinvolgente.

-JB45

02/07/14, ore 16:48

Scrivi poesie una più bella dell'altra! Molto passionale e romantica questa, due innamorati che per una sera vogliono dimenticare tutto, il dolore, i problemi, le preoccupazioni, e pensare solo ad amarsi l'un l'altra senza impedimenti... solo per una notte, fare in modo che tutto sia perfetto e che ci siano solo loro due e nessun altro al mondo. Molto intensa :):) è autrobiografica, se posso chiederrtelo??