In another life
di _Yozora_

06/03/15, ore 15:51

Ciao Yozora,
sono di nuovo io, SarahKagome, bello anche questo capitolo sei molto brava, spero che tu non abbia troppi problemi con l'universita', cio' che mi e' piaciuto di piu' e' quando Shinici si e' preocupato tanto per Ai e che tu aggiorni presto con nuove e fantastiche idee. Ciao.
By SarahKagome*^_^*
(Recensione modificata il 06/03/2015 - 03:56 pm)

06/03/15, ore 15:12

Ciao Yozora,
io sono SarahKagome, questa e' una delle prime ff di quest'anime che leggo, e devo dire che mi incuriosisce molto e voglio sapere come finisce.
Nell'angolo dell'autrice hai scritto che prima avevi scelto di scriverla su una coppia e poi hai cambiato idea, spero che la prima sia RanxShinici e poi tu l'abbia cambiata in AixConan, secondo me loro due starebbero benissimo insieme e soprattutto perche' loro si aiutano e supportano a vicenda nel momento di bisogno, invece Ran non sta bene con Shinici perche' ogni volta minaccia di picciarlo perche' e' finito chissa' dove e poi in una degli episodi iniziali quando una ragazza si e' finta sua ragazza per trovarlo Ran ha ragito malissimo, non e' mica fidanzato con lei e puo' fare quel che gli pare.
Cmq ritornando alla tua ff e' molto bella e ti chiedo di non dare tanta importanza a quel che ho scritto prima se preferisci la coppia RanxShinici alla coppia AixConan.
Ho visto che hai gia' scritto altri cpitoli, quindi vado a leggerli e se ho altro da dire mi ritroverai a recensire e quindi chiedo scusa in anticipo se questo puo' dare fastidio, ciao.
By SarahKagome O(∩_∩)O

06/02/15, ore 14:25

Carissima Yozora,
a parte qualche piccolo errorino nel testo (tra cui scrivere Nagasa invece di Agasa verso la fine) il capitolo è piuttosto discreto,
i dubbi di Ai sui suoi amici diventano forti,
cercando di capire chi la tradisce,
ma gli viene difficile capirlo date le circostanze,
e Shinichi pensa che prima o poi la scienziata possa fare un passo falso andandosene.
Francamente lo trovo improbabile che lei se ne vada.
Sarebbe da codardi,
ma viste le situazioni la tentazione penso che ce l'abbia.
Boh,
stiamo a vedere cosa combineranno i due,
Shinran Amore ^.^

05/02/15, ore 09:54

Ciao, come detto in precedenza trovo interessante questa ff, ma qui ho notato delle incongruenze. Secondo me la trama è molto veloce e avresti dovuto fermarti su alcuni passaggi.
Ad esempio Ai e Conan ritornano a casa dopo aver ricevuto una telefonata da Heiji e il piccolo dectetive racconta alla scienziata quello che Heiji gli ha riferito e da Agasa trovano l'amico di Osaka.
Ma da quando i due falsi bambini a quando il piccolo dectetive parla con l'amico dove è finita la scienziata?

05/02/15, ore 09:38

Ciao, interessante come inizio sono curiosa di scoprire cosa succederà.
Mi hai incuriosita

07/01/15, ore 00:51

Cortino anche questo,
con mancanza di molti punti, alcune virgole e qualche errorino grammaticale,
ma va bene.
Carino ti è uscito.
Una sola cosa si è vista,
una specie di ramanzina,
tutto qui,
ma credo che Shinichi se l'è cercata ehehhe,
speriamo che trovino un piano per vendicarsi.
Stiamo ad attendere,
Shinran Amore ^.^

05/01/15, ore 10:54

Che bel capitolo,come il resto della storia ;),complimenti e il finale del capitolo mette una curiosità assurda,non vedo l ora del prossimo capitolo

03/08/14, ore 17:54

Non proprio confuso,
ma diciamo un po' deluso,
speravo in qualcosa di più oltre a una rimpatriata temporanea tra ran e shin,
ma mi chiedo cosa il ragazzo architetta nella sua mente,
perchè a vederlo sembra ci siano ragionamenti su quello che intende fare,
ma del resto non ha tutti i torti,
non può deluderla sempre
anche se lui gli è sempre stato accanto,
però penso che ci saranno altre lacrime lo stesso da parte della karateka,
in fondo lo ama,
e vederlo lontano la fa stare male,
speriamo in bene,
bel capitolo,
anche se un po' corto di contenuti,

18/07/14, ore 23:49

Carissima Yozora,
sono un po' perplesso,
ma shinichi ritorna normale senza dei vestiti?
Oppure se li era presi per precauzione a casa sua?
Boh,
non l'ho compreso,
comunque sia la lotta contro i Mib è ancora aperta
vedremo chi riuscirà a vincere,

16/07/14, ore 17:27

Salve cara Yozo ^.^ Allora abbiamo in scena quel tonno di Hattori (adoro chiamarlo così *~*), Conan-kun e vari omicidi ad Osaka. Non mi sarei mai aspettata che ci fossero Loro in mezzo u.u, e poi... Ma no Shin-chan!! Hai fregato l'antidoto! Comunque bella bella :) leggerò senza esitazione anche il prossimo capitolo. Alla prossima, xKla ^_^

08/07/14, ore 09:43

Carissima yozora,
piacere di rivederti,
non so se ho letto questa storia che cancellasti,
ma do un parere adesso,
mi piace come inizio,
semplice,
ma allo stesso tempo pieno di dubbi,
che cosa vuole heiji di così importante dal nostro detective?
vedremo
continua così,
aggiorna presto

03/07/14, ore 11:40

Ciao (≧▽≦)
Questo primo capitolo mi ha davvero incuriosita,sono curiosa di come potrà andare avanti la storia.(’-^*)
Mi piace molto il tuo stile,complimenti ,continua così!
All'aggiornamento ~♥

02/07/14, ore 17:04

Ciao :)
La tua idea mi ispira parecchio e sono curiosa di sapere come la manderai avanti :D
Come inizio non è male, anzi è davvero carino xD
Non vedo l'ora di scoprire come andrai avanti
Un bacio
karter