Sii forte.
di _Cande_

06/03/15, ore 22:18

È la ventesima volta che lo leggo e per la ventesima volta le lacrime scendono a dirotto come fossero cascate. Sono sicura che questa sia la storia più toccante in assoluto e merita di essere letta mille e mille volte. È qualcosa di emozionante che ti fa pensare al valore della vita e alle conseguenze delle proprie scelte. Questa storia, proprio per non dimenticare tutto questo sogno che è Violetta, la stamperò e la conserverò per leggerla e rileggerla mille e mille altre volte ancora. Adoro questa storia e, proprio per questo, la stamperò nel caso cancellerai il profilo e la storia. #HastaSiempreVioletta è una promessa, proprio come quella che hanno fatto i ragazzi di Violetta

02/07/14, ore 21:07

Mi hai fatta commuovere, molto bella ma sinceramente non trovo il caso di continuarla, lei è morta e non credo possa andare avanti una storia. Se ti andava dovevi evitare di mettere che era morta in questo modo potevi fare in modo che si convinceva a curarsi. Un bacio, comunque davvero molto bellaa :')

02/07/14, ore 17:59

Troppo bella * si asciuga le lacrime* mi ha commosso soprattutto la fine.... Mi piacerebbe tanto che lo continuassi nonostante non ci saranno 10 recensioni :)
Baci JorgistaForever

02/07/14, ore 17:03

Oddio sto piangendo :( una storia triste ma perfetta ...... Oddio non so cosa dire , potresti farla diventare una storia a capitoli ti prego Se ti va passa a leggere la mia storia " innamorata di un angelo " Un bacio jortini4ever