You are all that matters to me.
di bizzlesollg

03/07/14, ore 14:55

Bel capitolo aggiorna presto che sono curiosa
Ciau bacioni
e ancora complimenti

02/07/14, ore 21:12

Buonasera bizzlesollg, sono fiera di essere la prima a recensire la tua storia. Parto giustificando il giudizio che ho dato: positivo. È positivo ma ti voglio anche spiegare il perché.
Allora, andando con ordine, trovo che tu abbia ben colto come far procede la narrazione. Non dedichi troppe inutili righe a quanto sia bella gnocca e ricca oltre ogni ossi le immaginazione la protagonista, non perdi fiumi di aggettivi per descrivere il suo abbigliamento. Nonostante tu usi un punto di vista in prima persona riesci a far comprendere al lettore il mondo della protagonista, e questo ti assicuro è molto consolante rispetto a quanto mi é toccato leggere in questi giorni. È presenta la narrazione, cosa affatto scontata, e lo fai con cura. Poi ti ringrazio tantissimo, i miei occhi ti stanno benedicendo, di aver diviso i dialoghi e di non averli lasciati tutti attaccati. L'unica cosa che mi chiedo in proposito è il perché di quei due punti prima dei dialoghi. Non servono, si capisce benissimo chi stia parlando anche senza.
Fai in generale un buon uso dei verbi e l'unica cosa che ti faccio notare é che inizi la narrazione al presente e la finisci al passato remoto, e questo è un errore che può essere semplicemente corretto con un rilettura a fine stesura. Per il resto usi anche bene la punteggiatura le subordinate e le coordinate.

Unico punto negativo che davvero mi è dispiaciuto è il tuo intervento alla fine. Per favore, non "minacciare" i lettori dicendo che non continuerai a scrivere se non riceverai almeno 5 recensioni! Così facendo è come se deprivassi il tuo scritto di valore. Se è qualcosa che tu hai reputato abbastanza bello da pubblicarlo in rete, allora non serve minacciare i lettori, arriveranno spontaneamente.

Detto questo ti auguro buona continuazione per quello che si presenta essere un buonissimo inizio. Continua a migliorare e vedrai che i fan arriveranno da soli, te lo auguro.
Lice _n_Catz