La storia di una ragazza Piangnucolona
di Shelly_Naocrijo

11/06/15, ore 01:33

Bellissima mi è piaciuta da morire apparte gli errori ma è bellissima vorrei sapere come a fatto Sesshomaru a sposarsi con Rin lo vorrei proprio sapere spero che il continuo sia bellissimo come questo
detto questo baci e abbracci tua Aya spero che che migliorerai con la grammatica non fare la mia stessa fine te lo giuro stai attenta che è meglio (forse la dovrei smettere) baci baci Aya The Dark (la fissata con Sonic XD)
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 01:37 am)

08/12/14, ore 15:11

Un po' mi spiace dirtelo perché la storia è bella., ma questi errori non potresi aggiustarli, quasi 1/4 del tempo lo usiamo per decifrare. Però la storia è interessante

03/09/14, ore 14:12

Ciao!, questo capitolo mi è piaciuto ^_^, ma i finali di questo genere mi mettono sempre l istinto di pensare "COOSAA!?" ; spero che metterai il seguito presto ^_<.

27/08/14, ore 10:43

Allora...
Per cominciare ho visto che gli errori stanno diminuendo, e questo è un bene...
Ma rimangono comunque alcuni errori, per esempio: le 'e' al posto delle 'a' o viceversa; i tempi di alcuni verbi; le doppie; gli accenti; i discorsi attaccati, e altre piccole cose.
La trama della storia è interessante, ma per renderla più avvincente devi evitare più errori possibili, e magari fermarti a descrivere alcuni luoghi per esempio.
Come consiglio, posso dirti di farti correggere le bozze da qualcuno che conosci, ti aiuterà molto ^^
Lo so bene perché anche io sono alle prime armi... ^_<
Io stessa, se vuoi, rimango a tua disposizione.
Questa non è una critica, ma un modo per aiutarti a migliorare ^_<
Bye bye
Sara <3
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 10:45 am)

26/08/14, ore 08:22

Ciao!, questo capitolo mi è piaciuto ^_^ ; Sota ha fatto proprio una bella ramanzina al nostro Inuyasha.
Non vedo l ora di sapere il continuo ,quindi aggiorna presto ^_<.

23/08/14, ore 23:41

Ciao!, il capitolo mi è piaciuto molto ^_^ ; mi dispiace un pó per Koga, ma infondo Inu e Kagome sono fatti per stare insieme *_*.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo ^_<,

23/08/14, ore 12:17

Konnichiwa
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, brava
Spero che la continuerai perchè mi incuriosisce molto ^_<
Non preoccuparti per gli errori non è grave ^_^
Un bacio
Sesshy_chan <3 <3 <3

21/08/14, ore 10:25

Ciao ^^ questo capitolo mi è piaciuto parecchio come il resto della storia ^^ non la trovo affatto insulsa, mi dispiacerebbe se si fermasse! E giuro che se quella 3° recensione non arriva mi creo un secondo account e recensisco io!!! :P no scherzo :), spero che la storia continui se no cadrò in uno stato di profonda depressione xD -Bye Inu-chan- *nel frattempo Inuyasha si avvicina pericolosamente con Tessaiga sguainata*

20/08/14, ore 22:02

Ciao!, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e ti chiedo di non smettere di scrivere questa ff (occhi da cucciolo) ; adesso che Inu e Kaggy stanno insieme non puoi togliere la storia, ci sarebbero ancora tante cose da scrivere ^_^.
Spero che ascolterai il mio consiglio e non smetterai di scrivere la storia, se deciderai di continuarla aspetto il prossimo capitolo ^_<.

01/08/14, ore 13:26

-Ciao sono Inu-chan ^^- -Dannata! Piantala di storpiare il mio nome!- -Va a cuccia!- Apparte le interruzioni di Inuyasha *sguardo assassino verso l'hanyou*, mi sono appena iscritta a questo sito ma sono stata una lettrice sileziosa per parecchio tempo ^^. La tua storia è molto carina ^^ mi piace parecchio ^^. Ora vado, ma dov'è Inu?... Oh... giusto...^^'

19/07/14, ore 06:35

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto molto; però Inuyasha si è comportato da insensibile >_< , povera Kagome :(.
Comunque,spero che aggiornerai presto.
Un bacione, Chiara_chan <3
Ps: Riguardo il tuo problema con l emozioni che vuoi suscitare nella ff; devi cercare di immedesimarti completamente nel personaggio e vedrai che ti sará più facile ;spero di esserti stata d aiuto ;)
(Recensione modificata il 19/07/2014 - 07:04 am)

17/07/14, ore 15:57

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto ^_^; Kikyo già la odio >_< e non vedo l ora di scoprire come vorrà agire Inuyasha nei confronti di Kagome.
Mi raccomando, aggiorna presto ;)

16/07/14, ore 18:38

~Ciao!
Ti spiego subito il motivo per questa bandierina arancione. Mi dispiace averla messa negativa, ma vorrei aiutarti a migliorare con alcuni consigli! Spero non ti offenderai, ma ne hai davvero bisogno. Cominciamo:
1) IL TITOLO. Il titolo è quello che ti va subito all'occhio, la prima cosa che vedi prima di leggere la trama, e tu sei riuscita a sbagliare a scriverlo.  Si dice PIAGNUCOLONA, ma sinceramente è davvero brutta come antifona. Posso capire che la ragazza non è tra le più felici al mondo, ma scriverlo nel titolo e oltretutto sbagliarlo, mi sembra davvero poco carino.
2) LA TRACCIA O TRAMA. Sotto al titolo di solito vi si trova questo tipo di descrizione, che ti fa intuire più o meno di cosa si parla, e leggendo la tua non si capisce niente di più di quello che hai già riportato nel titolo. Inoltre hai sbagliato a scrivere alcune parole, dovresti ricontrollare.
3) IL TESTO. I. Non so se si tratta della mancanza dell'htlm, ma il testo risulta tutto attaccato e davvero difficile da interpretare; II. NON ci sono descrizioni! Non è possibile che in una storia ci sia solo un 'botta e risposta'! Fai incrociare gli occhi, dico davvero.
4) LA GRAMMATICA. Dovresti rileggere il testo più e più volte perchè in un capitoo ci sono tantissimi errori, e non parlo solo di errori di distrazione. Sbagli anche alcuni tempi verbali, stai attenta.
Devo dire che la storia nel complesso è molto carina, ma devi cercare di migliorare questi quattro punti. Certo, io non sono una cima in queste cose, e sicuramente non sono nessuno per dirti questo, ma volevo comunque esporti il mio pensiero, perchè magari in futuro potrebbe esserti utile.
Spero con tutto il cuore che tu non ti sia offesa. Aspetto la tua risposta.
Milly<3

14/07/14, ore 20:04

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! XD.
Non vedo l ora di sapere cosa vuole dire Inuyasha a Kagome ; aggiorna presto mi raccomando e continua così ^_^.

13/07/14, ore 08:11

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! ^_^.
Però Inu è stato proprio un infame quando ha costretto Kagome a lasciare in pace Koga accellerando con la macchina ; guarda, gliela pardono solo perchè voleva proteggerla.
Spero che aggiornerai presto ;)