favij' s quest
di sabody

07/09/14, ore 20:59

hi you story is very butiful non parliamo inglese va la tua storia e molto bella ma ci sono qualche problema 1 e scritto tutto in grande 2 non ci sono i punti le virgole ecc 3 bella ma non capisco molto ce si capisco un po' ma se riesci scrivimela su qui franz_napoli con punti e virgole non segnalo lo giuro su favi se cerano i punti e virgole mettevo positiva ma e netrua adesso dici uno mi scrive di andare meglio e scrive malissimo ma sto scrivendo a camicazze e quindi scrivo male poi io tran un po dormo io ho solo 10 anni tu quanti ne hai? spero che il mio rosario la mia preghiera ti e piaciuta e ameeeeeen rispondi grazie
un po cenesono di punti ma devi lavoraci by by

31/07/14, ore 20:33

bella anche perche c'e favij lo adoro comunque 1 consiglio non scrivere tutto in grande ma in piccolo in grande scrivi solo quando devi/e gridare
comunque figa

uccidiamo cat marioooooo
leggi la mia storia

Bella a tutti raga sono fra e oggi e la mia prima ff lo so ne avevo pubblicate 2 ma ho avuto problemi e lo cancellate.In questa ff parlo di spider-man spero che vi piaccia commentate accetto tutte le bandierine verde, blu e arancione .NDA in questa storia ogni sabato mettero un nuovo capitolo più lungo
Buona lettura

1) i ragni cambiano la vita
Era una giornata come tutte a New York e il giovane Peter Parker perse come sempre l’autobus ,Peter - aspetta aspettaaaaaaa- .
Ma Vabbè passiamo alla scuola , prof-ragazzi domani andremo in gita -.
L’indomani Peter e Mary Jean andarono a fare delle foto e mentre faceva delle foto un ragno radioattivo gli morse la mano Peter - ah che stato-.
Dopo un po’ Peter nota dei peli sulle sue mani mentre ad un certo punto poso la mano su un muro e pose anche l’altra e si arrampico poi lancio la ragnatela e BAM sul un cartello della pubblicità wrestling e poi presenta Parker telecronista - come ti chiami- Peter’uomo ragno - telecronista- Spiderman - Peter - non no ho detto l’uomo ragno- .
Le persone che gli stavano vicino mentre saliva per andare sul ring gli dicevano che fai schifo ti batterà morirai .
Poi lo chiuse i cella con l’altro lottatore Peter sali con una ragnatela il lottatore disse di scendere ma non riuscì a convincerlo poi si butto addosso a lui e lo tenne per terra per 1 minuto.
Dopo quando andò dal quello che aveva messo l’annucio gli diede solo 100 $ Peter-ma avevate detto 1000 dollari non 100- persona che mise l’annucio-non ci penso io - .
Poi entro un ladro e scappo da l’ascensore persona che mise l’annucio -fermalo giovane - parker -non ci penso io .
Quando arrivo giù senti la polizia e ando a vedere che cosa era successc era morto lo zio
NDA
Non sto a dire tutto il fatto perché e morto.
Dopo giorni e giorni a costruire il vestito (costume) inzio a mettere in cella i i ladri e afare cose del genere poi trovò un lavoro alla daily bugle j.j gli disse di fare delle foto a spiderman cosi continuo per anni e giorni per guadagnare dei soldi facili facili
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 04:17 pm)

04/07/14, ore 22:11

Ehm, ciao, io sono Alessandra e sono qui per recensire la tua fic.
Purtroppo la recensione è negativa e ti espongo qua i miei problemi:
1. Non riesco a capire quello che hai scritto, seriamente.
2. Si chiama LORENZO, okey? LORENZO. Non Leonardo.
E questo errore ti costa.
Comuqnue spero che diventerai più bravo/a.

Rock_Summer