Dieci motivi per convincere mia sorella a far sesso con me
di Marlowe

Ed ecco 10 motivi per cui non fuzionerà mai.

1) Quella (più o meno) è la descrizione di Jace
2) Quello è Magnus
3) Quello è Magnus, o in alternativa Simon
4) Quelli sono Magnus e Alec
5) Non è vero e...arrivi tardi
6) ...no comment
7) Sempre Magnus
8) Non è colpa di Clary se sei un maniaco, pervertito, ecc...
9) Perchè dovrebbe?
10) Ti piacerebbe!

INCESTO!!!!

Comunque è geniale, il titolo vale tutto.

Ho riso così tanto da svegliare tutti. È difficile non farsi prendere la mano con Jonathan! Bella fanfiction!:)

Questa fanfiction è simpaticissima, giuro :') sei così brava a scrivere...
Un bacione
Valentina

Allora e da circa 4 mesi che devo assolutamente scrivere una recensione per questa F A V O L O S A fanfiction,ma con lo studio e tutto il resto non ho mai trovato un attimo di tempo :D
L'ho fatta leggere alla mia migliore amica (siamo entrambe super-fan di JCM) e ti giuro che non abbiamo mai riso così tanto. Hai centrato lo spirito e il carattere di Jonathan (questo sarebbe il suo comportamento). Avfrei solo una domanda: MA CHE SONNO PESANTE HA CLARY :'D???
Spero che tu ne scriva un'altra su Jonathan (sicuramente la leggerò).
Continua a scrivere perché hai un'incredibile dono (citazione da Jace in città di ossa :D).........

Scrivi benissimo e l'idea è originale e simpatica. E' una delle poche fanfic Johathan-Clary che valgono veramente la pena di essere lette.
Complimenti, Ariannaw.

È semplicemente stupenda, ho riso come una matta, soprattutto quando Seb ha in mente di fare la lista se Clary fosse rimasta incinta. Scrivi molto bene, complimenti! Ti prego continua a scrivere, sono curiosa di conoscere cos'altro potrebbe partorire la tua testa! -Runa
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 06:28 pm)

Ho lettto le altre recensioni, e sono sconvolta dal fatto che dicano che sia carina, perché QUESTA STORIA È IL TOP, È BELLISSIMA E MI HA FATTO RIDERE UN CASINO! Ho amato la parte in cui Jonathan ha spogliato Clary mentre dormiva e nel frattempo si faceva tutte quelle seghe mentali! Ero a terra a rotolare dalle risate. La adoro adoro adoro, va subito nelle preferite! Un bacio da una Clabastian Shipper!

Ma nooooo hahaha Non é possibile. Clary,dove é finito il tuo lato cazzuto? Dorme con i pesci? Vabbé,anche dove era cazzuta si é fatta fregare da Jonathan... Marlowe nelle tue ff fai apparire Clary come una facile,parecchio parecchio facile :'D cambiamo discorso va. La mia parte preferita é "dopotutto il punto dieci era opinabile" mi sono messa a ridere come una rincoglionita. Ma anche il punto 9 mi é piaciuto da matti ( sono sicura che il fatto che tu odi quella donna non abbia influenzato la scelta di questo punto...sicuramente no...). Come al solito bel lavoro.

Emh... storia interessante.. comunque sembra un po comica però è fantastica e scritta molto bene i miei complimenti un bacio
ciaoooo
p.s non vedo l'ora di leggere la Clastian♥

Ciao,
Come ti avevo già detto nella tua precedente ff, mi piace molto come scrivi, la lettura é scorrevole e piacevole.
Hai sempre ottime idee, trovo il tuo lavoro molto creativo e inoltre trovo positiva la tua costanza, sia nel pubblicare puntualmente che nell'attenerti alla trama prefissata ( hai iniziato una clace e hai fatto DI TUTTO per terminarla come tale ) .
Non posso fare a meno di apprezzare il tuo modo di risolvere i triangoli amorosi, é molto sadico e masochista ma é adorabile
- prima nella clace : *vocina diabolica* " oh My God devo liberarmi di Jonathan prima che mi ingravidi la protagonista !!! Oh siii gli faccio trapassare il torace dalla mano, fresca di manicure, di una demone superiore ( tanto per informarti, sono ancora in lutto :'( ).
-ora nella futura clastian ho letto in alcuni commenti che vuoi uccidere jace *sempre la solita vocina diabolica* oh ma perché in questa storia quell'infame di Raziel�� dovrebbe resuscitando jace ? Perché ?? Ma Lasciamolo a terra morto a sguazzare nel proprio sangue almeno jon si può vendicare!!!
PS: a proposito per darti un'idea... La vocina che immagino tu abbia mentre progetti i tuoi piani diabolici stermina biondoni ossigenati é questa http://m.youtube.com/watch?v=YZ6UHmynx6o
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 09:45 pm)