Cause you make me strong
di 5_carote20

02/09/14, ore 01:29

Come sempre bellissimo ♡♥ oddeoo ç.ç si è dichiarato!! e.e mi aspettavo una descrizione maggiore sulla scenetta pervy però, peró è stato stupendo ♥♥

25/08/14, ore 17:22

Bellissimo. Comunque io la volta scorsa ho recensito ma si vede che non me lo ha inviato. Sei sempre bravissima *^* ti adoro e la storia è wow u.u birichina la bimba eh e.e comunque non vedo l'ora del capitolo 8 ¥.¥ ^_^

12/07/14, ore 16:45

You Oregon, lo so Che tel'ho già chiesto peró potresti postare? Sto impazzendo dall'ansia e l'impazienza
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 04:47 pm)

06/07/14, ore 15:35

Ma cosa dici è un capitolo davvero bello! Poi i tuoi sono sempre belli :) Amo vedere Zayn geloso di Cri spero che ci saranno altri episodi di gelosia (si è vero la gelosiai gasa non so perché ahahah) Alluora mi è piaciuto molto l‘intervento di Liam in questa storia e poi l‘incidente successo a suo padre un tocco di drammaticità rende tutto migliore. Questa storia incuriosisce sempre di più e non vedo l‘ora del prossimo. Come sempre ti dico continua così che sei bravissima ma questo già lo sai <3 *scusa per eventuali errori ma sto scrivendo dal telefonok

04/07/14, ore 17:46

Questo capitolo è bellissimo, lo so che ho detto così anche dell'altro ma questo ancora di più.
Ero strafelice quando ha lasciato Peter e si è resa conto di Zayn ♥ Ma le ultime parole mi hanno delusa, spero con tutto il cuore che non ritorni con quell'essere di Peter (lo odio proprio già ahahah)
Amo troppo la coppia Crayn (Zayn + Cri) e loro DEVONO stare insieme soprattutto  ora che Cri si è resa conto di provare qualcosa per Zayn, quella zuccona ♥
Beh non ho altro da dire, dire che sei bravissima non basta.
Continua così e non vedo l'ora di vedere come finirà questa storia ♥

03/07/14, ore 23:42

Bello,Bellissimo come sempre.
FF fantastica,bravissima.<3 Continua cosi.

03/07/14, ore 23:02

Zayn zayn zayn Zayn zayn zayn Zayn zayn zayn !
datemi dei pon pon e vi faccio vedere.
la storia è troppo jsjaahsja aggiorna presto please

03/07/14, ore 22:57

E come sempre ti dico che sei bravissima,.. Ma credo che tu già lo sappia così ti rifaccio la doma da che ti ho sempre fatto... Quando aggiornò mi avvisi? Sei troppo WoW e io sono afjcdgsvglaafghh per questa storia.♥

03/07/14, ore 20:34

Veramente molto bella questa FF, mi ha colpito moltissimo,non vedo l'ora che continui. ♥

03/07/14, ore 17:26

Ho appena letto tutti e tre i capitoli e questa storia ni sta piacendo proprio. *-* La scena di Zayn e Cri sotto la pioggia è romanticissima poi quello che si dicono sonoi troppi dolci. Non so perché ma mi sono fatta l‘idea chr Peter sia uno stronzo, magari non è così però mi sta antipatico a pelle ahahah. Ah ultima cosa sei bravissima a scrivere e non c‘è un capitolo che fin‘ora sia noioso. Bravissima davvero <3

03/07/14, ore 14:59

Sempre stupendo ♥ sei bravissima ♥ potresti mettere le foto dei protagonisti o almeno dirmi i nomi (di Logan e Cri) ^_^ sei bravissima ♥ la storia é stupenda ♥

Stupendooo ♥ appena ho finito di leggere ho detto : Nooooo!
Ahahaah é troppo bello. Spero che ahhiorji presto. ♥ comunque sei veramente bravissima ^_^

OMG é stupendo ♥ sono super curiosa >_< appena puoi aggiorna grazie ♥ mi avviseresti? Thank you very much ♥