Buonanotte.
di _Isabelle_Lightwood_

06/07/14, ore 22:40

che storia dolcissima *.* è veramente bellissima io amo alla follia Jonathan ed è troppo carinooo
una storia breve ma bellissima, bravissima ti faccio i miei più sentiti complimenti :)

03/07/14, ore 19:14

È bellissima! Io adoro Jonathan * faccina sognante*
Sai che potresti anche fare un seguito a questa ff? È scritta talmente bene che ti viene voglia di leggere cosa succederebbe se Clary rispettasse quello che a detto al fratello ...
Va beh ora mi eclisso che devo iniziare i compiti delle vacanze Evviva! *finito entusiasmo*

03/07/14, ore 02:17

Salveeee... Ebbene si, io recensisco una ff nel cuore nella notte ma va beh passiamoci sopra!!!!
Partendodal presupposto che io amo jonathan morgenstern e lo shippo con chiunque ( e quando dico chiunque non esagero lol) adoro la tua storia.
Fantasticavo su come potesse essere il legame fraterno tra clary e jonathan e su come lei avrebbe potuto perdonare il fratello e vivere una vita serena con lui, quindi quando ho trovato la tua ff ho fatto i salti di gioia.
Ho
solo una cosa da riire...non sopporto cenerentola ahaha ma questi sono gusti personali che non riguardano assolutamente la tua ff.
Brava!!!!!
un bacio