Beyond Appearance (Al di là delle apparenze)
di Sydrah

01/03/15, ore 16:32

Ho letto adesso questa magnifica storia devo dire che sei stata bravissima *_* non amavo particolarmente la coppia Daehyun X Jongup ma ora grazie a te la amo :-)
Spero che continuerai a scrivere ancora altre storie sui B.A.P .
In questo momento in particolare!
E spero anche qualcosa sulla mia coppia preferita la DaeJae :3 ci spero B-)
Ancora complimenti :)

08/08/14, ore 18:06

oddeo che bella storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *^*
è proprio una favola come la bella e la bestia <3
dio se mi è piaciuta l'ho letta immediatamente tutta correndo il rischio di arrivare tardi a scuola guida ma va beh ^^'
è veramente bellissimaaaa mi sono innamorata di Dae *^* è così tenero <3
Up Up oh mio ultimate bias cosa devo fare con te u.u perchè eri un tale idiota da arrivare addirittura a farti nemico lo stregone Je ( oddeo Jae stregone mi mancava XD )
tutto è bene ciò che finisce bene no ?? bellissima bellissima e bellissima ancora
sono ripetitiva ma chissene frega u.u
scrivi veramente bene spero che scriverai altre storie belle come questa e io le leggerò sicuramente
quindi spero a presto
ciaoooo :)

03/08/14, ore 23:56

susan, è... è bellissima ;A; è adorabile, mi piace ;w; ha una fine dolce, e daehyun è carinissimo
cielo

02/08/14, ore 22:23

Finalmente sono riuscita anche a leggere questa, davvero lunghino il capitolo finale! Mi è piaciuta molto l'evoluzione di jongup, da ragazzino viziato ed insopportabile a quella di ragazzo innamorato. Quando gli torna la vista come prima cosa corre a cercare daehyun per vederlo in viso e lo riconosce dall'odore, mi ha fatto troppo ridere questa cosa! Ma allora jae era davvero uno stregone o qualcosa del genere o.o

02/08/14, ore 19:06

Anneyong^^
fghjkjhgfdfghjmhgfoghjkjhgjklasdfghjklòkjhgfdsasdfghjkjhgfds tu, che sei di fretta fai queste magnificenze? Ti odio, troppo brava XD
Inizio col dire che dall'inizio (XD) avevo un sorriso ebete stampato in faccia.
Mi sono sentita troppo in ansia quando la prof ha chiesto a Jongup di leggere la fotocopia (del tipo... daehyun, spunta fuori con la calzamaglia e salva il nostro jongup...cosa ho bevuto oggi? XD)
Il modo in cui, mano a mano Jongup si innamora di Daehyun non è solo puccioso, di più. Li amo, entrambi. E daehyun che pubblica foto troppo belle per il mio debole cuore... ok. non. devo. parlare. solo. di. Daehyun. e. delle.sue. bellissime. foto. su. Instagram. anche. se. è. bellissimo. come. anche. tutti. i. bap.
Ok la smetto XD (come posso ;W;)
Tornando alla tua ff, la adoro troppo.
Daehyun che si avanti così coraggiosamente è una cosa così puccia*W*
E Jongup che prima non vuole accettare i suoi sentimenti è una cosa bellissima, e quando riacquista la vista sono davvero stata felice per lui <3 se lo meritava u.u
Sono morta ad immaginarmi Jongup con le orecchie da cane che ha indossato v (vvvvvXD) e che annusa spuntando nella folla come nei manga...,muoro XD
La scena del bacio è troppo pucci pucci, così fluff >////<
vuoi farmi morire per diabete?
Ci sei riuscita.
Sono così pucci pucci.
ok l'ho detto troppe volte XD
Grazie ancora per aver pubblicato questa fanfiction, che mi ha coinvolto un sacco ^^
Pubblicane ancora di one shot please ( la kailu quando arriva??? ;^;)
Bye bye, ora vado^^

02/08/14, ore 05:37

Emozionante. All'inizio non volevo leggerla, a causa della lunghezza, ma sono felice di averlo fatto. È stupefacente ^^

29/07/14, ore 19:44

Bellaaaaaaaa....... Attendo con pazienza il prossimo capitolo! 👍👍👍❤️❤️❤️🔝🔝🔝🔝

07/07/14, ore 22:12

Ziaoooo
Evviva finalmente!!! Non vedevo l'ora che la pubblicassi, sono felice TWT dopo mesi di sclerosi per farcela finire~ XD no scherzo~
Dunque.... Non importa quante volta la legga, ma jongup lo odio... IN QUESTA FANFICTION E SOLO ALL'INIZIO sia chiaro,perché poi io il mio jonguppie lo amo~~ però come si è permesso di maltrattare il mio zelo??? T^T a parte questo, adoro l'ultima parte dove jongup riconosce di essere stato in bastardo, e che all'infine il debole era lui. Daehyun con gli occhiali :Q___ cooomunque...si effettivamente uno che ti tocca la faccia è. In po inquinante... Massi dai jongup può tutto XD
Attendo con impazienza il prossimo capitolo~~
Bye bye ~~

05/07/14, ore 10:00

ODIOODIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODDIOODIDIO!
Questa è fisici rovina delle DaeUp più belle che ho mai letto.
È davvero ben scritta.
Spero che aggiornerai presto

04/07/14, ore 19:27

Eccomi, finalmente sono riuscita a leggere anche questa tua nuova ff. A dire la verità avevo gia iniziato a leggerla ieri ma la avevo stoppata perche troppo lunga, ho preferito rimandare a quando avessi avuto piu tempo. Jongup mi sta piuttosto sulle balle, si comporta malissimo con tutti,si diverte a ferire la gente (povero zelo lol) solo per il gusto di umiliarla >.< Per fortuna ci pensa il mio jae a punirlo (ihihih che sia stato davvero lui?!) e finalmente smette di badare alle apparenze. Dae sembra davvero dolcino e comprensivo, forse è l'unico che si sia reso conto di come è davvero jongup...Aspetto con ansia la seconda parte!

03/07/14, ore 19:36

Davvero bella! Mi raccomndo rileggi bene prima di pubblicare la storia perché ci sono alcuni errori di ortogafia! Ma il resto ga più che bene! Complimenti bella idea! 👍👍👍😊

03/07/14, ore 15:45

JongUp inizialmente BadBoy...esageratamente sicuro di se, arrogante, egoista e superficiale...insomma un vero Str...
Ma che si commuove ad ascoltare una voce...e si innamora di essa, poichè non conosce e per adesso non conoscerà mai il volto della persona a cui appartiene...
Mi ricorda un pò la versione moderna della bella e la bestia...e io adoro la bella e la bestia...è una delle mie favole preferite...

03/07/14, ore 00:41

jongup u swaggy meanie
AWWW CHE CARINI ;W; è il nerd, ne? mi sono legata affettivamente al nerd da quando è entrato in classe, è adorabile ;V;

02/07/14, ore 23:07

Allora.... Questa storia è bellissima! Il fatto che prima sia un ragazzo malvagio che si innamora di una voce senza sapere a chi appartiene, quando perde la vista e capisce che non è la bellezza esteriore ciò che conta, quando si innamora di Dae nonostante non sapesse che faccia avesse e quando finalmente riprende la vista e inizia la loro storia... Troppo bello!!! Continua così