La clinica senza dottori
di Biblioteca

12/04/20, ore 17:46

Ciao, è un piacere ritornare a leggere la storia.
Naruto non può fare a meno di smettere di pensare a Sasuke e ore che ha anche scoperto che il moro è vicino a lui non so cosa lo fermerà per attivarsi e cercarlo.
Sai e le sue battute super punzecchianti ci sono sempre.
Al prossimo capitolo, kiss

11/04/20, ore 23:14

Ciao sono felice di leggere un nuovo aggiornamento, quindi ora sono nella stessa struttura...si deduce che nel prossimo capitolo si incontreranno, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un abbraccio e buona Pasqua!!!

11/04/20, ore 21:38

Bentornata e così Naruto ha scoperto la funzione del mappamondo portachiavi e sa di non essersi sbagliato quello era Sasuke mi piace molto complimenti Auguri di Buona Pasqua

17/12/19, ore 13:02

Non vedevo l'ora che tornassi questa storia mi ha incuriosito da subito e poi la missione nella grotta dei ghiacci mi è piaciuta da impazzire complimenti spero di rivederti presto su EFP con un nuovo capitolo ciao

09/12/19, ore 14:32

Ciao, sono contenta ancora una volta di ritrovarti e di poter leggere la storia.
Naruto ha passato il test anche se ha avuto un po’ di fatica a non farsi coinvolgere dalle sue emozioni.
Sono curiosa di scoprire ora come andrà.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Hai mai fatto un testo prima d’ora?”, “Questa persona aveva contratto una forma grave di infrazione.”, “Gravi conseguenze ci saranno per ci sarà scoperto senza maschera tra i pazienti.”.

19/08/16, ore 16:45

E cosí ho divorato anche questa storia. Mi piace molto lo scenario che hai creato e noto che il tuo stile è migliorato tantissimo rispetto alla prima parte di questa serie. Non vedo l'ora di rileggerti! Alla prossima e passa buone vacanze :)

19/08/16, ore 13:49

Ciao è davvero un piacere ritrovati. Sono contenta che tu ti stai godendo l’estate e che alcune cose siano migliorate, anche se purtroppo altre no.
Il capitolo mi è piaciuto molto, è scorrevole, senza errori e l’ho trovato davvero originale.
Il test che ha fatto Sasuke in effetti penso che farebbe senso anche a me, vedere il proprio corpo dall’interno non oso immaginare che sensazioni sia. Sarei curiosa comunque di scoprire anche che test hanno fatto a Suigetsu. Comunque i due ora sono dentro, non vedo l’ora di leggere il prossimo per saperne di Naruto e Sai.
Spero a presto, kiss

18/08/16, ore 22:12

Ciao, bentornata!!
Finalmente un altro capitolo, è passato del tempo dall'ultima volta e, ad essere sincera, avevo perso le speranze.
Ma ora sei qui e sono contenta, le descrizioni mediche sono come sempre esaustive e l'idea dello schermo è........."diabolica" e geniale, far riuscire a vomitare Sasuke è un'impresa, mi piace quando perde l'immagine di " fate cio' che volete tanto niente mi tocca"....
Brava brava complimenti, il capitolo è un po' corto ma bello ed è inutile dire che mi aspettavo un incontro con Naruto ma vabbè....prima o poi si incontreranno quindi non rimane che attendere e spero in un aggiornamento più rapido, ti abbraccio forte e alla prossima.
Baci baci!!!!!

13/01/16, ore 00:32

Bella come storia sei davvero brava ma mi fai un favore potresti per favore aggiornarla grazie in anticipo

11/11/15, ore 14:05

Ciao, sono contenta di risentirti. Visto l’argomento immagino che sia stato difficile questo capitolo, però sei riuscita a renderlo bene. Mamma mia non immaginavo che Anko avesse subito un orrore del genere ci credo che vuole uccidere e quindi vendicarsi a tutti i costi di Tobi, anche se niente la farà tornare come prima.
Naruto ne è rimasto scioccato e come dargli torto, si è persino dimenticato di chiedere di Sasuke.
Ovviamente non racconterà niente di ciò a Sai, ma riuscirà a mentire in modo convincente?
Sono curiosa anche di scoprire come sarà la prova di ingresso per Sasuke.
Grazie anche per i chiarimenti e i link.
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “Non parlo mai dei miei clienti. Perdere il lavoro.”, “Doveva tenare qualcos’altro.”, “Anko si morse il labro.”.

09/09/15, ore 01:28

Eh si, purtroppo le vacanze sono finite e ricomincia il solito trantran quotidiano...che pizza!! Comunque bentornata, come mai un capitoletto così piccino piccino? Breve ma intenso, mi chiedo se Sai possa essere un doppiogiochista oppure...... un amante dell'orrore?!? Probabilmente sbaglio (...sicuramente si) ma non è che la sua presenza metterà a rischio la vita di Naruto e la missione? A proposito, quando si incontreranno "loro due"?????
Spero aggiornerai presto, un abbraccio.
Ciaooo!!!

08/09/15, ore 23:55

Ciao, sono contenta di risentirti dopo tanto tempo!
Grazie, anche se io non sono mai andata via, comunque ben rientrata anche a te. ^_^
Finalmente qualcosa si smuove, Anko è stata diretta, ma come si suol dire, efficace.
E’ riuscita a “zittire” Sai con la sua risposta e ha tenuto testa ad entrambi, ha proprio un bel caratterino, proprio come ci si aspettava da un tipo come lei. Inoltre ha anche rivelato ai nostri ragazzi delle informazioni e darà loro modo di entrare in ospedale. Ora sappiamo qual è il piano che dovranno mettere in atto i nostri ragazzi.
Non avevo pensato in effetti, che ogni lettera che compone il nome di Sai avesse un significato, è interessante.
In più ovviamente il pensiero di Sasuke è sempre presente in Naruto e viene colto dallo stesso anche in una minima traccia o somiglianza, come nel caso dello sguardo di Anko.
Aspetto di scoprire cosa succederà.
Spero di risentirti presto, kiss

03/06/15, ore 13:48

Ciao, sono davvero contenta di risentirti.
Non ti preoccupare, capisco benissimo che quando ci sono problemi nella vita reale e/o questioni familiari sia giusto dedicarsi a quelle.
Spero davvero che la situazione del tuo famigliare possa davvero migliorare e non necessiti più di altri ricoveri.
Passando al capitolo, è stato interessante conoscere Anko e decisamente la donna nasconde molte cose e sa più di ciò che dice. Come andrà per Sasuke e Suigetsu riusciranno ad infiltarsi per bene? E Naruto? I due si sono visti di sfuggita, sono curiosa di scoprire cosa accadrà quando si rivedranno in ospedale.
A presto spero, kiss

23/12/14, ore 14:10

Ciao, un capitolo davvero molto interessante, che tratta un tema molto delicato ed anche attuale. Si infatti, lo psicologo non è un laureato in medicina e quando si tratta della cura di questi temi deve essere affiancato da altre persone qualificate, come medici, nutrizionisti... come tu hai appunto detto e lavorare in equipe.
Naruto si troverà ad affrontare un compito non facile ed a fianco a lui ci sarà Sai, il quale per ora non gli ispira molta simpatia, anzi visto e considerato che Naruto lo considerà la brutta copia di Sasuke.
Ti segnalo gli errori trovati: “se cambierà idea ci sarà una pronta anche per lei.”, “Naruto fiossò Tsunade”, “Dopodiche si vedrà se rendere tutto pubblico o ripulire quell’ospedale in segreto?”.
Al prossimo capitolo, kiss

07/10/14, ore 14:16

Ciao, ecco scoperto anche che fine ha fatto Sasuke e fra poco lui e Naruto si rincontreranno, cosa succederà fra i due? Sono proprio curiosa di saperlo. Lui e Suigetsu fanno davvero una bella coppia di lavoro, però ora il suo partner sarà Sai, come andrà fra i due?
Aspetto appena potrai il prossimo capitolo per saperne di più.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "“Non capiscono come possono aver preso".