Our little secret.
di irreplacehood

24/08/14, ore 20:48

È da tanto che manco su EFP e recentemente ho ripreso a leggere storie sui 5sos.
Allora, parlando della storia direi che è strutturata bene. Di solito non mi piacciono le storie in cui i ragazzi sono famosi, però questa è stata molto carina. La lettura è scorrevole e chiara, a parte qualche piccolo errore di battitura che è irrilevante.
Diciamo che essendo una os gli eventi avvengono in modo abbastanza rapido, quindi sei stata brava a far si che la storia non fosse troppo "affrettata."
Detto ciò penso di aver finito c:
Continua così 🌸

-xfval

12/08/14, ore 23:06

Davvero spettacolare! Il modo in cui descrivi Luke è perfettamente perfetto..direi. Ceh, gli dai quel tocco di sensualitá che tutte vorrebbero leggere e ti faccio i cimplimenti. Potresti anche trasformare questa os in una bella ff. La metto di sicuro tra le seguite.. cmq ankio ho recentemente scritto una os abbastanza provocante (se ti va di leggerla) però è su Ash, il mio 5sos boy prediletto xD Fai tu. Ancora complimenti!

16/07/14, ore 23:36

Questa One Shot è perfetta, dalla prima all'ultima parola. Ho notato qualche errore di distrazione, ma può capitare. Del resto non c'è niente di sbagliato. Approvo il fatto che tra tutti i ragazzi tu abbia scelto Luke, è il più adatto per questo genere di storie: sempre carino e disponibile, ma pronto ad affrontare nuovi "rapporti". L'introduzione è stesa bene e l'idea del sogno è simpatica. Il particolare del piercing ormai lo si legge in qualsiasi Fan Fiction sui 5SOS, ma tu hai saputo usare questa caratteristica di Luke nei momenti giusti. Hai descritto le sue azioni in modo perfetto. È molto dolce nel rivolgersi alla protagonista, ma allo stesso tempo sexy e irresistibile. La parte di Ashton, anche se breve, l'ho apprezzata davvero tanto. È un vero amico, e capisce quando è il momento di togliere il disturbo. Trovo che Olivia e Luke siano una coppia adorabile. Scelgono di non raccontare questo avvenimento al resto dalla band, e l'ultima frase "La sola domanda è: saremmo riusciti a mentenerlo?" lascia il lettore con un pensiero fisso: "ce la faranno? Ce la faranno? Se la risposta è sì, nascerà qualcosa di più? Se la risposta è no, lotteranno per stare insieme?". Era da tanto tempo che aspettavo una nuova One Shot con il rating rosso sui ragazzi che mi piacesse davvero e... be' hai fatto centro! Sperando di leggere (e recensire) presto altre tue storie, SheWrote

04/07/14, ore 19:33

Allora, premetto che non amo questo genere.
E' molto carina, anche se un pò corta.
La prossima volta ti consiglio di allungare, e soffermarti di più sul carattere dei personaggi e su ogni passaggio.Ah, e attenzione alla punteggiatura, è fondamentale per la buona riuscita di una os\ff.
Alla prossima, continua così x

04/07/14, ore 19:07

LETTERALMENTE AMO QUESTA ONE SHOT.
Sono appassionata di rosse e questa me la saró letta tre o quattro volte LOL, contattami se ne farai altre!. Xx. Caterina.

03/07/14, ore 01:47

Dovresti scriverne tantissime altri one shot come questo hahahaha magari con Ashton👍 comunque mi è piaciuto tantissimo❤️