Last menace of Chaos
di Crybaby

22/01/18, ore 23:56

"Le ragazze erano già arrivate al pranzo, non prima di aver acquistato almeno una decina di capi firmati a testa. "

Anche ami?

"Le ragazze erano già arrivate al pranzo, non prima di aver acquistato almeno una decina di capi firmati a testa. Il solo pranzo di Usagi -nel senso che le altre dovevano accontentarsi delle briciole- consisteva in: Super-Mega-Extra Burger condito di qualsivoglia ingrediente conosciuto sulla faccia della Terra; bicchiere -ma che dico, barile- di cola"

Il narratore fa commenti personali? Sarà un magico gatto azzurro coi poteri di discord in versione pompata?

"Che mi frega, con la Penna Lunare posso benissimo trasformarmi in me stessa con venti chili di meno…"

Vegeta: quindi con la penna lunare puoi diventare tutto quello che vuoi?
Usagi: esatto!
vegeta: penna lunare! Nell'essere più figo dell'universo mi voglio trasformare!
SRESH!
(Vegeta è diventato goku)
vegeta: ma porco beerus...

"Guarda che la trasformazione non è permanente- disse Minako –metti il caso che tu e Mamoru vi state coccolando, il tempo scade e ti gonfi come un pallone del circo di Zirconia, anzi finisci con l’assomigliare a Zirconia stessa, ma ve l’immaginate la scena, ragazze… ragazze dove andate?
Le ragazze se l’erano immaginata un po’ troppo la scena, e tutte tranne Usagi, frignante come al solito, si erano fiondate alla toilet."

Mezza citazione della donna pallone. La cosa buffa è che le outers manco l'hanno vista, zirconia!

"Hotaru, tu sei diversa da tutti gli altri che su questo pianeta condividono il proprio corpo con un’anima malvagia. Tu sei più debole. Avanti, fammi uscire."

Kyubi: dilettante!

"Ub attraversò letteralmente il raggio lanciatogli da Cobra fino a raggiungerlo con un uppercut sotto al mento"

SHORYUKEN! (che vuol dire qualcosa tipo pugno del drago)

"Cobra evidentemente se l’aspettava, poiché la sua contromossa fu efficace al cento per cento: la sua coda si allungò a formare una spirale, in mezzo alla quale passò senza fare alcun danno la Kamehameha, e raggiunge un Ub interdetto, imprigionandolo fra le sue spire."

Ehi, bella mossa!

"Hotaru era paralizzata dal terrore. Del resto, era la prima volta che vedeva il suo aspetto quando, anni addietro, si era trasformata in Mistress 9."

Poi hotaru si accorse che il suo alter ego era una figa pazzesca, quindi forse non era così male.

"Ub aveva imparato a rimanere sott’acqua per diversi minuti"

Come goku contro frieza!