Red Orb? (Shipping♥)
di OmgQueen

14/04/15, ore 19:25

Salve Queen
*AVVERTIMENTO* per le prossime due righe sclero.
...
UAAAAH non è possibile, finalmente una fanfiction sulla mia OTP! Ma io vengo lì e ti abbraccio sorella, oddio non posso crederci!!
...
Ehm... ok, ora che il mio istinto di fangirl é sfogato posso iniziare a recensire seriamente.
Sì, lo so che sto recensendo un anno dopo la pubblicazione di questa one shot ma cercavo disperatamente una fanfiction su Max e Vera e ora che ne ho trovata una non posso non recensirla. Allora... inutile dire che ho adorato questa one shot dall'inizio alla fine. Non solo perché sono (follemente) innamorata di Max, ma anche perché é scritta davvero molto molto bene. Sei riuscita in poche righe a condensare tutto quello che Max (secondo noi fangirl ossessionate dalla redorbshipping) prova per Vera. É amore, questo non c'è dubbio (sono troppo carini *-*) , ma in questo amore c'é e c'é sempre stato quel pizzico di rivalità che, secondo me, rende fantastica questa coppia.
Per quanto riguarda gli aspetti tecnici non ci sono errori e questa fanfiction è scritta davvero bene ^^
Spero che leggerai questa recensione e spero che scriverai ancora sulla redorbshipping.
Io concluderei qui la recensione, ricorda che se cerchi una persona con cui fangirlare ferocemente su May e Max io sono qui ;')
Baci,

WL
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 07:27 pm)

06/12/14, ore 14:58

Mi è capitato di imbattermi in questa one-shot cercando Redorbshipping su google... Tu devi assolutamente scrivere altre shot o fiction su Matsubusa/Haruka. Anche io sono una fan sfegatata di questa coppia, li adoro, sono troppo carini... ;w; E giocando a Omega Ruby, il mio amore per questa coppia è cresciuto ancora di più! Spero che scriverai qualcos'altro sul Redorb, e nel caso tu fossi intenzionata, lo aspetterò con ansia!
Un abbraccio! :3

Roev_Chan

03/07/14, ore 12:30

Sto difficilmente trattenendo i miei scleri da fangirl e tutto il resto, sul serio. Cioè, RedOrb? E Akatsuki? loveee~
Davvero sei tu quella santa che è diventata la mia scrittrice preferita ha scritto una RedOrb e scriverà un Akatsuki? Dio ringrazi chi ti ha fatto conoscere Efp e ringrazi anche il tuo modo meraviglioso di scrivere. Sono un Akatsukishipper sfrenata, ma non ho mai avuto idee su tale pairing da poter riportare su carta. Tsk, pigrizia portami via.
Ma è meglio parlare della RedOrb, al momento, poiché il motivo per cui sto scrivendo questa recensione è anche per codesta flash ficrion.
Oh, prima di cominciare! Colei che ti sta recensendo è Helie, ma preferisce essere 'soprannominare' Akane. Adesso si passa alla recensione vera e propria.
Che posso dire se non perfetta? Sul serio, Queen (Omg è strano da citare come soprannome XD), hai trattato così bene i dialoghi del videogioco e i sentimento di Max che ... boh, senza parole. Non so nemmeno io come descriverla. L'unico errore che anche io ho notato è quello citato da Andy nella recensione di sotto. Quindi io posso dire solamente che è tutto perfetto.
Che, poi, ammettiamolo: le brave ragazze si innamorano sempre dei cattivi ragazzi, no? Vero o non vero, finisce sempre così, dopotutto. Sigh.
Anche se non ho mai sostenuto il pairing Max/Vera ... da oggi in poi posso dire che sarà uno dei miei preferiti (Ma nessuno supererà mai la mia Akatsuki, MAI).
Non è una recensione del tutto esaudiente e con un filo logico, anche perché ho impiegato la maggior parte della recensione a fangirlare(?) e a ringraziare mentalmente chi ti ha mandata qui.
Quindi, adesso, devo proprio scappare perché sento caldo e ho fame ho delle faccende di casa da sbrigare, ma sta' tranquilla che mi ritroverai nella prossima ... flash? Shot? Spero con tutto il cuore sia una shot.
Detto questo, alla prossima Queen! E spero proprio al più presto.
Akane

03/07/14, ore 01:50

"come poteva una ragazza poter rovinare" l'unico errore che ho visto è questo. Poter, ripetuto due volte.
Già, perchè una storia così, bella, scritta finemente, particolareggiata, con testimonianze del gioco è perfetta. Esprimi alla perfezione quello che vuoi far recepire al lettore, e questo è ottimo.
Ma che sbadato. Io che comincio una recensione senza nemmeno salutare, e facendoti notare un errore talmente banale da... Boh, non lo so neanche io.
In ogni caso ottimo lavoro.
E poi che altro dire? Te la tiri e te la chiami tanto, ma sono io la prima recensione, quindi, Queen, piano sventato!
Chiamami Andy, dal team recension.
Hehehehehe a presto. Ci conto.

Andy Black