Chi disprezza vuol comprare
di deny_

04/11/14, ore 10:45

Ciao Deny, mi ha fatto molto piacere leggere qualcosa di tuo ^-^ Mi ha colpito il tuo modo di scrivere, semplice, lineare e senza fronzoli. Sono arrivata dritta alla fine e mi sono resa conto che ne volevo ancora. Insomma sapere come sarebbe andato a finire tra quei due.
Tant'è che sei riuscita a ingannarmi, non avevo compreso fosse un sogno, cosa che alla fine invece si capisce. E questa è una cosa che mi è piaciuta tantissimo... vale la penadi leggere tutta la storia, davvero. E poi, quel finale lo trovo azzeccatissimo!
Avrei solo una cosa da dirti, all'inizio quando di scontrano e c'è il discoso diretto sugli occhi di lui, dovresti mettere una o due virgole, così da far scorrere meglio il dialogo.
Per il resto è tutto perfetto ^-^

03/11/14, ore 19:56

Ciao :) eccomi per lo scambio. Allora è la prima storia che leggo in questo fandom, e devo dire che non è male per niente, anzi è carina:) Lui stronzo, lei persa nel suo mondo, mi ha sorpreso il finale, tantissimo, devo dirlo. Non mi aspettavo quel colpo di scena, complimenti.
Devo dire che la storia è scritta bene, in modo scorrevole, ho notato solo una cosa, una parola che manca secondo me : "Lui non se lo fece due volte..." forse era Lui non se lo fece dire due volte, per il resto tutto apposto :)

03/11/14, ore 19:22

Eccomi per lo scambio! Ormai bazzico parecchio in questo fandom grazie agli scambi casuali e sinceramente questa storia mi piace. Il rapporto tra i due protagonisti è divertente e particolare, lei fa tutta la preziosa però alla fine ci sta. Di certo però non mi è piaciuto questo stesso dettaglio da un punto di vista preciso: cioè lei si vergogna quasi di mostrarsi vogliosa verso di lui in pubblico? Non so... mi è sembrato triste... Però di certo su tutt'altri aspetti questa strana relazione è simpaticissima. Brava, ti faccio i complimenti! A presto <3
-Shin

20/08/14, ore 17:44

Ciao!!
Eccomi bella, scusa se sono in ritardo ma questi esami mi stanno uccidendo cc
Allora, comincio dicendo che mi piace come scrivi, senza errori e con uno stile scorrevole!
Mi piace anche la storia, si legge piacevolmente.
bye

06/08/14, ore 12:28

Allora, mi è piaciuto un sacco. Parto dicendo questo perché, be' era scritto davvero bene. Magari qualche scena l'avrei descritta in modo leggermente più articolato, ma essendo una One Shot va benissimo anche così. La cosa che mi è piaciuta molto e che mi ha impressionato é che tu sia riuscita a dare un preciso carattere ai personaggi anche in un capitolo per così dire, corto. Senza contare il fatto che fosse stata tutta una fantasia della protagonista, non l'avrei mai pensato. Riesci a far entrare il lettore nella storia e questo è un bene perché non gli permette di fare supposizioni sulla trama. In conclusione, secondo me, se decidessi di farne una storia a tutti gli effetti potrebbe venirne fuori qualcosa di davvero buono.
Sam.

03/07/14, ore 01:06

Ciao! Che bella storia, complimenti!!! Mi è piaciuto molto il finale, sinceramente non me lo aspettavo! =) Non è che la trasformeresti in una fan fiction? Sarebbe un ottimo punto di partenza ;)

Maria