This is not the end of me, this is the beginning
di Icanfly_

11/07/14, ore 07:18

Jabfksnsksbz **
Sto letteralmente annegango nei feels sul serio, questa storia è fantastica, loro due sono meravigliosi.
Mi piacerebbe molto che ci fosse un sequel di questa storia, ti giuro quando ho letto che Liam gli ha detto 'Ti amo', ho cominciato a sclerare come una pazza e a dire ' oh si ha parlato' oppure ' solo per l'amore suo ha ripreso a parlaree yeeeaah'....
si prendimi pure per matta ma ti giuro sta storia mi fa morire in tutti i sensi...
ancora complimenti per la storia.. ♥
Un bacio xx

09/07/14, ore 16:39

"A chi, come me, ha perso la speranza ma è riuscita a trovarla nelle piccole cose
A chi non crede in se stesso ma dovrebbe farlo
A chi crede che niente sia impossibile, perchè è vero
Ad Ilaria
Ad Anna
Ad Alessia
Perchè loro credono nell'impossibile e sono i veri eroi delle loro storie"
Anzitutto, questa dedica credo sia troppo per me, non credo di meritarmi quelle parole, e mi sento onoratissima :) Per cui, grazie mille tesoro.
La storia.. tu lo sai che mi hai fatto penare? Tu e l'angst andate molto d'accordo ahahahah è incredibile come sei riuscita a trasmettermi tanto e nonostante l'attesa, ne è valsa proprio la pena. Zayn è un ragazzo straordinario e ha guardato oltre, con Liam. Per colpa di un incident orribile è rimasto traumatizzato, tanto da non riuscire più a proferir parola. Tranne però, con Zayn.
Zayn pare il raggio di sole nella vita di Liam, tanto da renderlo vivo e felice dopo tanti anni.
La cosa che mi ha colpito e, che non mi aspettavo è stata la fine, e quelle due paroline pronuncire proprio da lui. Mi aspettavo che dopo un anno o almeno, poco a poco avrebbe iniziato a parlare con calma ecc e invece ha ritenuto giusto dare un taglio a questo suo "problema" superandolo. Credimi, mi hai fatta emozionare tantissimo e non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo. Ora mi dileguo, vado a fangirlare per gli ziam u,u
una bacio, e alla prossima <3 <3
Anna Maria (cupcake :3)

08/07/14, ore 16:57

Bene, ci sono. Sto per lasciare questa benedetta recensione tipo una settimana dopo, ma meglio tardi che mai.
Prima di tutto grazie per avermi inserita nella dedica, questa cosa mi fa fangirlare moltissimo anche perchè questa OS è molto bella e quindi ne sono davvero onorate.
Vorrei cominciare col dire che le fic con personaggi ciechi/muti/sordi mi fa sempre stare di un male cane perchè sono argomenti delicati, e di conseguenza ferisce un po' pensarci, ma questa l'ho letta volentieri perchè, come speravo, il finale è stato positivo. Quel "Ti amo" mi ha scossa moltissimo e mi ha resa molto felice. Avevo gli occhi lucidi perchè ero contenta che Liam avesse finalmente parlato.
Zayn è decisamente di una dolcezza infinita. Bellissimo e dolce, una combinazione micidiali per gli ormoni di tutte noi che leggiamo. E' dolce il modo in cui si preoccupa per il suo Liam, per la premura nei suoi confronti, per il menefreghismo di quel problema che è la sua assenza di voce. Il modo in cui si preoccupa di quello che pensa mi scioglie.
Liam, invece, è molto sensibile, ma lo avrei volentieri sgridato quando se ne andato dopo il bacio. Cioè, Zayn Malik ti bacia e tu te ne vai?
Zayn ubriaco che si scopa Perrie mi ha fatta arrabbiare ancora di più. Quello scemotto è impressionante i casini che combina in pochissimo tempo.
Comunque tutto finisce per il meglio, due mesi dopo fanno l'amore e ti faccio i miei complimenti per la scena rossa perchè è scritta molto bene ed è molto dolce, soprattutto quando finito l'amplessio, Zayn gli ripete che lo ama.
In conclusione, aspettare ne è valsa davvero la pena!
Bellissima tesoro, mi è piaciuta davvero molto <3 :3

07/07/14, ore 21:19

Oddio questa è la prima storia ziam che leggo e devo dire che è meravigliosa. Macché, meravigliosa è dire poco! Mi ha colpito moltissimo, è estremamente toccante e mi piace un sacco come hai espresso le emozioni! FANTASTICA!

06/07/14, ore 15:24

Oddio!
Okay non posso spiegarti quante lacrime io abbia versato...
Le emozioni che ho provato sono state indescrivibili.
Il cuore mi batteva forte desideroso di andare avanti..
L'ho letta nel giro di un'ora perché non potevo fermarmi o veramente non ce l'avrei fatta...
(La cosa migliore è stata leggerla con la canzone "kiss me" di Ed Sheeran come sottofondo)
Complimenti davvero
Se scriverai qualcos'altro sarò la prima a leggerlo.

05/07/14, ore 15:35

Indovina chi è tornata?
Aspe, forse ho cambiato nome e non lo sai ma va bene, sappi che sono quella persona molto intelligente di nome Luisa. Minchia sto iniziando questa recensione nel peggiore dei modi ma siccome sono pigra, e tu lo sai amore, non cancello ma rinizio sotto.

Amore mio,
ho appena finito di leggere la tua splendida os, dopo due giorni lo so, ma questi sono dettagli. Ci ho messo tanto, un po' perchè persone e fatti esterni me lo hanno impedito, un po' perchè mi sono letteralmente incapocciata su alcune scene meravigliose che non riuscivo a smettere di leggere. Vorrei pure farti la lista delle mie scene preferite di questa os ma non posso, dovrei elencarti ogni singolo passo, ogni singola parola che hai scritto perchè non c'è nulla che preferisco se non questa one shot. Ti sei superata, fattelo dire. Hai scritto un piccolo ma grande capolavoro e come ti ho detto su Facebook, io ne farei un libro.
Ora inizio a parlare e sai che non la finisco più ma io già so che tu ti sei messa comoda quando hai letto chi sono perchè sai meglio di me quanto sono logorroica, rido.
Partirei dai protagonisti perchè sono il cuore di questa incredibile storia. Liam è forse il mio personaggio preferito, o Zayn? Non lo so nemmeno io. Ma come già ti ho detto su Facebook Liam sei tu, forse per questo lo amo così tanto, perchè amo tantissimo te. E' una persona altruista, buona e con un grandissimo cuore, un grandissimo cuore che crede contenga solo sofferenza e sensi di colpa, ma invece contiene anche cose belle, come l'amore che lo lega a Zayn e credo che questo amore abbia fatto effetto ''aspirapolvere'' e che abbia aspirato tutte le sofferenze infondo al suo petto per lasciar posto a quello che merita davvero questo piccolo Liam senza voce: la felicità. E lui non ha bisogno di parlare, lui sa trasmettere tutto in molti altri modi, come gli occhi, come fa proprio anche Zayn. Zayn che nella realtà viene criticato perchè parla poco durante i concerti quando a lui non serve parlare, trasmette cose incredibili con un battito di ciglia. Zayn nella storia è un personaggio molto appassionante e molto complicato, ma le cose complicate sono le preferite di Francesca rido di nuovo. Complicato in senso positivo sia chiaro. Ha un vuoto dentro causato dalla perdita della madre e dietro la corazza di buon amico felice e biricchino (Harry e lui ce li vedevo a scopare in questa os) si nasconde un ragazzo segnato dalla sofferenza e dal peso delle responsabilità dell'occuparsi di sua sorella. Insomma questi due sono perfetti per stare insieme stop. Hanno quel dolore in fondo al petto che li avvicina e li accomuna, quel dolore che unito l'uno all'altro si è trasformato in pura felicità e soprattutto amore.
Poi, ho amato un sacco il personaggio di Harry e anche quello di Louis, che vedevo amorevolmente bene vestito con un pannolino e arco e freccia in mano, che degno Cupido! Harry e Zayn mi hanno fatto morire, in tutti i sensi. In un primo momento li ho amati per la loro spensieratezza e per la piega comica/erotica che prendeva la loro amicizia, poi li ho amati per la piega amorevole che ha preso quando Zayn ubriaco (cucciolotto gnaw) ha confessato cosa davvero aveva al suo interno, cosa credeva avesse nascosto per sempre: il suo dolore.
Poi Louis, beh Louis è l'amico che tutti vorrebbero avere in questa storia e sinceramente sarei stata gelosa anche io se fossi stato Zayn e se lo avessi visto abbracciare in quel modo Liam. Louis è colui che c'è sempre, anche nella realtà, colui che si fa in quattro per gli altri e questo lo ha reso un pilastro di questa storia a mio parere.
Passiamo infine a Ruth e Wal, io me le sposerei! Ruth è una sorella d'esempio per tutti e mi ha fatto letteralmente crepare dalle risate la scena in discoteca quando Zayn ubriaco e pur sempre ''finocchio'', come lo ha chiamato lei, hanno provato ad addescarla. L'ho amata in ogni modo. E stessa cosa per Wal, che si è sempre preoccupata per il fratello, nonostante anche lei abbia avuto il suo ben carico di dolore da sopportare, perchè infondo anche se Zayn continuerà a dirle di no all'infinito lei si sentirà sempre un po' in colpa per la morte della madre. Insomma le sorelle Mayne sono state un altro pilastro di questa storia.
E sommariamente la scena in cui cantano ''Open Your Eyes'', che è una delle mie canzoni preferite in assoluto, rimarrà una delle mie preferite. Come già sai, l'ho riletta una trentina di volte prima di dirmi ''imbecille, vai avanti''. La scena del bacio poi l'ho immaginata alla perfezione e ti assicuro che grazie alle tue straordinarie parole l'immagine che avevo nella mente era incredibile. La scena hot è un altra delle mie preferite, l'ho riletta anche essa una trentina di volte, è stata assolutamente perfetta, un mix di passione e dolcezza che pochi riescono a mettere insieme. Il finale poi, TI ODIEREI. Ho pianto come una fontana e tu non te ne rendi conto proprio. La canzone che canta Zayn, la bellissima canzone della Perri, mi ha fatta sciogliere come burro a 29482938 gradi. Le tue parole, Liam e il suo ''ti amo'' e boh, io credo di essere morta. Ovviamente l'ho già riletta un'altra volta e credo che continuerò a farlo e credo pure che piangerò ogni volta che la leggerò perchè questa os è pura perfezione, puro amore.
Ti giuro che hai un talento unico (anche nel disturbarmi con le tue bellissime unghie mentre cerco di mettere insieme qualche parola sensata per complimentarmi con te) nello scrivere e non pensare mai il contrario. Sai mettere tanti di quei sentimenti in tutto quello che scrivi che è impossibile per il lettore non immergersi in quello che scrivi, credimi. Sei straordinaria Francesca. Invidio come scrivi, fattelo dire con il cuore in mano. Hai sempre saputo scrivere benissimo ma nell'ultimo anno sei maturata un casino, non so spiegartelo nemmeno io ma sei diventata ancora più brava di quello che già non eri. Hai un talento unico e continua a coltivarlo per la felicità del mondo e la mia soprattutto, rido.
Un giorno so che scriverai un libro e che ne venderai tantissime copie e spero di poter essere difronte a te, seduta ad un tavolo con un pennarello, a farmi firmare la mia personale copia.
Ora smammo perchè avrò già scritto un miliardo di parole rido.
Ti ripeto: amo questa os e sono sicura che la leggerò ancora un migliaio di volte. E' assolutamente completamente perfetta.
Sei un talento unico.
Ti amo Zayn, questa è la cosa più importante e tu sei la cosa più bella che potesse capitarmi. E se il 'ti amo' sembra banale, sappi che ti voglio bene come si vuole bene al proprio idolo, alla propria sorella, alla propria persona.
Al tuo prossimo capolavoro.
Luisa aka Liam.

04/07/14, ore 22:29

IO. AMO. QUESTA. OS.
Guarda, quasi quasi ti metto tra i preferiti!
Di solito le storie con Zayn dolce non riesco a leggerle, questa invece l'ho adorata. Te lo giuro, amo il rapporto che hai creato tra Zayn e Liam, amo la storia che hai creato riguardo il loro passato, e trovo che l'idea di Liam muto - purtroppo- siamo molto originale e bella! Complimenti veramente!
Se posso, l'unica picca è stata che alcune conversazioni sono troppo dirette. E poi sinceramente tra Harry e Zayn non si capisce se sono scopa amici a momenti, ma comunque non è stato un problema perché Harry in questa storia lo trovavo troppo divertente! AHAHAHAHAHA
Spero scriverai altre storie del genere. Sarò la prima a leggerla la tua prossima os.

Un bacione.

04/07/14, ore 04:01

Ok ,sono le....3:41 del mattino ed io sto sclerando , rotolando per terra e gridando come un idiota. TU! *points finger* SI TU! TU NON SAI COSA SIGNIFICA SCLERARE ALLE 4 DEL MATTINO!nn ho piu neanche voglia di dormire! I miei feels oramai sono andati a puttane!ahvwifgjgjfdlwbzkqxugasydgggllajuhfuoajgayfhf AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! ok basta mi sono calmato (non è vero). Bellissima storia , un liam cuccioloso muto è.....è.....*-* e un zayn....sinceramente nn so.neanche come esprimermi adesso sono andato in tilt! *-*. Avrei una richiesta * sbatte ciglia velocemente sorridendo* , mi puoi fare il favore mega ultra super ultra, hai capito, di scrivere un sequel di questa storia? Tipo una long ( sarebbe il top *-*) o anche un altra os ,PLEASEEEEEEEEE! *si mette in ginocchia con le lacrime agli occhi* non ce la faccio , questa storia e perfect!! Voglio di piu T_T ! GIMME MORE!!!O_O .Ok il mio cervello sta andando a puttane anche lui ( ci sono i feels a fargli compagnia, sento odore di threesome *sorride maliziosamente* ,sono uno schifo hahhaha , ho bisogno di uno psichiatra i know...hahahaha). Chiudo qui^^ pero ti chiedo un altro favore , ti prego rispondimi cosa ne pensi sull idea di uno sequel ( io prefero le long perche cosi mi tortuto ogni settimana , ma anche una,due ,tre os non mi dispiacciono mica eh!) Dov ero?... ah si sequrl plsssss ^^ e please rispondimi cosi so se torturarmi o meno aspettando ^^ baiiiii <3

PS:Ho scritto col cell quindi se trovi robe strane ,errori etc ,sorrrryyy ^^'

04/07/14, ore 01:10

ho pianto tipo per gli ultimi venti minuti. okay.
sai benissimo quello che penso di te, sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo.
GENTE SE LEGGETE QUESTA RECENSIONE SAPPIATE CHE QUASTA E' LA MIA AMICA, HO UN GENIO COME AMICA, CAPITE? DIVENTERA' UNA PICCOLA SPARKS!
ritorno seria, la storia è bellissima e mi hai dato ispirazione per scrivere altro ahah, pubblicane un'altra presto! :) love you babe

03/07/14, ore 14:08

Scimmia questa os è così wow.
Tu sei wow.
Me l'hai dedicata.......posso piangere? Si, tanto lo sto già facendo. ÇWÇ
La storia di zay, quella di Lee.
Mamma mia come sei brava.
Immagino per te come deve
essere stato difficile scrivere e far provare quei sentimenti a liam, scommetto hai sofferto con lui scrivendo.
L'ho fatto anche io, mi sono così immedesimata nei personaggi che mi si bloccava il cuore se soffrivano e sospiravano se stavano bene.
C'è un pizzico larry, avresti potuto scriverci qualcosa...ma...MA...la mia fase di febbrite larry avrà presto i suoi frutti.
Quando avrò finito con te, non shipperai larry ma vivrai di larry,come ora fai per gli Ziam.
Io vivo entrambi, ecco perché sto sempre male çwç
Anyway prima che incominci a sclerare male volevo dirti che sei meravigliosa! Una ff così bella e profonda la può scrivere solo una persona sensibile e speciale come
Te.
Ce ne sono poche così, e io ho te.
Ti amo scimmia.
Sii grande, lo puoi essere.

La tua scimmia <3